Quoto.... Anche il 2° e il 3° meritano l'HD.
Visualizzazione Stampabile
Quoto.... Anche il 2° e il 3° meritano l'HD.
Io NON concordo, invece ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
In SD oramai vanno tenuti solo quei titoli che NON sono usciti in HD ... :cool:
Gli SD, passano solo sui TV ... sui VPR Full HD è un delitto passare un SD se esiste la controparte HD e questi Matrix, tra l'altro, sono fatti Benissimo :O ;)
A livrello collezionistico sono d'accordo.Tuttavia e' innegabile che almeno il terzo capitolo e' sui limiti dell'indecenza,se confrontato al primo...
^ C'è una sezione del forum adatta a sviluppare questo discorso? Sarei curioso di leggere le argomentazioni dei detrattori di Reloaded e Revolutions...
Non vorrei fare il "talebano" ... :p MA, imho, che piaccia o meno, che si sia d'accordo o meno sugli sviluppi della trama, eliminare Reloaded e Revolution dal filone di Matrix lasciando solo il primo come riferimento, me lo fa restare appeso e perderebbe molto di significato con la netta sensazione di una grande idea rimasta li .... :rolleyes:
Che piacciano o meno ... con l'uscita dei 2 seccessivi si è chiusa la serie ! ;)
per me il primo film per quanto abbia un finale aperto è un film autonomo. Gli altri due sono stati agganciati successivamente, ma competono poco con l'effetto e il coinvolgimento del primo matrix.
Io sono e resto straconvinto che il primo film fosse autonomo.Del resto con quale coraggio i Wachowski,all'epoca poco conosciuti,avrebbero potuto impostare ed imporre un discorso di trilogia alla Warner?
Non ho detto che questo fosse programmato dal principio ;)
Solamente, che se il primo fosse rimasto isolato, mi sarebbero girate a turbina in quanto sarebbe stata una grande cosa dove alla fine, tutto il resto, sarebbe stato demandato alla fantasia ed immaginazione dello spettatore ;)
Non ho detto che si debba condividere le scelte poi fatte ... ma almeno così è inequivocabilmente chiuso, delineato e finito ! Anche se ha "tradito" molte di quelle che furono inizialmente le mie intuizioni e speranze di svolgimento ;)
Ho appena acquistato da un venditore tedesco la trilogia di Matrix (la versione UK - Complete Matrix Trilogy) a 36.5 + 8 euro di spedizione con corriere.
Mancavano pochi minuti alla conclusione dell'asta e non ho potuto controllare bene ma sono quasi certo che abbia l'audio in italiano (ma solo in DD 5.1).
Mi confermate che e' cosi' e che quello che e' in vendita in Italia e' identico come cofanetto?
Grazie mille
Se è nella lista di Jimbo, è una certezza matematica ;) Io il mio cofanetto l'ho comprato su Amazon.com e ha l'audio in italiano.
Infatti nella lista di jimbo non c'è :asd::asd:
I dischi di Matrix, TUTTI, sono in versione unica per TUTTI i paesi, Grazie Warner ! :D
Qui in Italia non credo esista l'edizione Complete Matrix Trilogy, ma viene venduta solo la Ultimate :stordita:
In uk la trilogia è la raccolta dei singoli titoli,quindi a rigor di logica l'italiano ci dovrebbe essere!
Ciao,
Gianluigi
EDIT
bradilopo: nella lista di Jimbo Matrix UK c'è eccome e se i singoli dischi hanno l'italiano, per forza anche quelli nel cofanetto ce l'hanno.