Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma da 3 metri 30 per il 65 contro 2 metri e 90 per il 60
ragazzi scusate non ho la vostra competenza ma la superiorita' dello ZT60 rispetto al VT60 non puo' essere messa in discussione....
Addirittura non può essere messa in discussione???
Li hai mai visti al buio uno di fianco all'altro? Io sì e ti confermo che sono identici e in più di una recensione questo è riportato, non a caso da specifiche cambia solo il filtro frontale che garantisce una migliore tenuta del nero ma solo in ambiente illuminato e ciò non certo senza paga..........[CUT]
Se nn si ferma come il mio a 21 da posizione di seduta e va oltre ho trovato l'arcano ma nn diciamo fesserie sulla posizione di seduta che annullerebbe la percezione dei dettagli sulle basse luci.....[CUT]
con 100€ te lo calibriamo in fabbrica a me non sarebbe dispiaciuto
Luca, carissimo, questa me l'ero persa e direi che non posso lasciar correre una BOIATA COSMICA di tal portata. Non diciamo fesserie? La fesseria è pensare che la distanza di visione in relazione alla dimensione del pannello non incida sulla percezione dei dettagli sul near black. La barra 17, tanto per portarti un esempio, è un qualcosa che, co..........[CUT]
Domanda: non conosco il pattern di cui parlate, non avendo il Ted, anche se ho capito il principio sul quale si basa. Ma se facessi/dovessi fare la stessa identica prova con il classico Pluge Low, quindi da distanza di visione, quali barre sarebbero perfettamente percepibili, quali leggermente percepibili etc. etc.? L'assenza cioè della porzione di schermo a forte luminosità quanto influenza la percezione delle barre lampeggianti, ovviamente dando per scontata una perfetta calibrazione del gamma, near black compreso?..........[CUT] A proposito di questo, ieri ho ricontrollato il pattern advanced contrast del Ted sul mio ... e ti riconfermo che da distanza di visione:
- vedo le barre lampeggiare bene dalla 19 in sù, la 19 è distinguibile ma non è che è "evidente"...
- la 18 la percepisco sì e no e se non sapessi che c'è ti direi che non lampeggia nulla, quindi è più no che sì
- la 17 ovviamente non la vedo per niente
e vorresti che Pana con 100 carte te lo calibra a stecco di fabbrica??![]()