Mannò dai al museo qualcosa si trova ancora :D.
Visualizzazione Stampabile
Mannò dai al museo qualcosa si trova ancora :D.
Certo, ospizi ... musei ... (detto poi da chi non ne ha mai visto uno è veramente confortante) ... ma se i nuovi nati OLED avranno anche un centesimo della fama che hanno avuto i Kuro, in LG stapperanno bottiglie di champagne a fiumi :D :cincin:
Naturalmente ce lo auguriamo tutti!
P.S. Nei musei notoriamente ci tengono le opere d'arte.
http://s30.postimg.org/o21gi0mbl/qaz.png
hostare immagini
http://s13.postimg.org/ln329dd1z/p10...046d794e38.jpg
host image
Pezzi da museo che certa gente si sogna di andare a visitare !!! :D :) :eek:
Azz all'LG si staranno già toccando i gioielli, con questo augurio di fare con gli oled la stessa fine che ha fatto Pioneer con i Kuro :D.
Beh allora accontentati di un Samsung e finisce lì ...
Non sto parlando di economia, di vil moneta ... Noi pensiamo più in alto, alla qualità ... alla poesia ... :cool:
Scusami ... divagavo ... non puoi capire giustamente :)
Arrivato Spear e Munsil sec edizione, consigli da chi lo ha?
Haters gonna hate
Scherzi, vuoi mettere un bel LG LCD ! :asd:
A sentire certi commenti (sia da una parte che dall'altra beninteso) sembra proprio di essere all'asilo infantile. :rolleyes: :bimbo:
Va bene che questo non è il thread ufficiale, ma secondo me state un tantinello esagerando... :read:
Certo che fino a che si tenta di intavolare un discorso tecnico e non vi si riesce (evito di specificare le cause per cui non si riesce), poi si prova la strada del commento alle recensioni e si fallisce miseramente poiché i 2-3 possessori dicono che tutto è perfetto (ma si sa, i recensori sono prezzolati...), alla fine rimane o discutere animatamente (già successo) o buttarla in caciara, come ora.
E' un quadro sufficientemente chiaro, Marco? :D
Info
Secondo questa news gli LCD LED sarebbero tre volte più pericolosi per la salute rispetto ai pannelli OLED a causa della componente blu dei LED. La domanda che sorge spontanea è la seguente: se i prossimi LCD Quantum Dot che diversi produttori stanno per presentare sono basati principalmente su LED blu non sarà pure peggio? :
http://www.oled-info.com/oleds-emit-...lue-light-lcds
Io posso parlare a titolo personale e credo anche a nome dei possessori del 930: sono arcicontento come più volte affermato.
Certo mi piacerebbe una bella comparativa tra l'LG dopo calibrazione approfondita, i Plasma VT60 e ZT60 e magari qualche Kuro per avere io stesso le idee più chiare. Resta ad ogni modo un problema irrisolvibile: cosa acquistare in questo momento se non gli OLED visto che i Plasma sono giunti a fine corsa e quei pochi modelli degni di attenzione che ancora si trovano in commercio praticamente costano uguale?
Sì, capisco cosa intendi dire e sono d'accordo. Ci vorrebbe una messe di dati, strumentali e non, che potessero in qualche modo stabilire in modo obbiettivo pregi e limiti degli attuali TV OLED (uno in realtà, il 930). Personalmente sto seguendo passo passo siti italiani ed europei per vedere se esce almeno una recensione decente, ma al momento nisba: o lodi sperticate specie da parte di LG e dei forum ad essa collegati o critiche prevenute. Vedremo...
The Gladiator ha paura che questi Oled vadano meglio del suo Vt60 e vuole screen di Caiman da ribattere con i suoi :eek:.
Per quanto mi riguarda, non ho preso l'Oled per fare chissa' che gara o asserire che sia meglio di quello o l'altro, lo ho preso perche' mi piace il nero pece che ha, e dopo averlo comprato ne sono piu che soddisfatto.
Dopodiche' se riusciamo a calibrare questi display e renderli (non penso meglio) il piu simili alla fedelta' cromatica dei vari Plasma TOP ben venga, ma sicuramente non lo denigro se non ce la fara'.
L'aspetto tecnico della discussione che tanto amate tutti arrivera' quando avremo tutti fatto il nostro rodaggio e si incominceranno le calibrazioni, io chiamero' il mio amico Diego77 che abita a 100mt. da casa mia e ci faremo qualche notte a sbattere la testa sui muri (immagino dalle review che si leggono) a cercare di tirar fuori cio' che manca.
Per ora mi stanno bene foto e commenti generici perche' cmq la tecnologia e' nuova e piu info ci sono PER TUTTI , che siano piu o meno importanti, ben venga.
Il difetto piu rilevante del 930v che ho, e' la banda tendente al giallo sul lato sinistro del display largha 2-3 cm che si vede sul bianco e i primi step di grigio, questo e' un vero difetto, la storia dei dead pixel o del movimento delle immagini a me sembra aria fritta, ho un pixel rosso bruciato, ma mi ci e' voluto 5 min a 10cm dal display per trovarlo, puoi figurarti a 2,5mt, il movimento e' veramente OTTIMO sia sul 24p che sul 50i, anzi l'OLED gestisce mooolto meglio il bianco a differenza del plasma (almeno del VT50) e l'effetto strobo (esagerato per intenderci) sui movimenti che siano 24p o 50i e' inesistente.