E allora non uscivi in progressivo.
Del resto neppure hai una tv che lo supporta in ingresso...
P.S. siamo ENORMEMENTE OT. :)
Visualizzazione Stampabile
E allora non uscivi in progressivo.
Del resto neppure hai una tv che lo supporta in ingresso...
P.S. siamo ENORMEMENTE OT. :)
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Ragazzi rimanete in in topic... come da titolo "il futuro del plasma"... le esperienze con l'attuale G10, o le delusioni/considerazioni/incompatibilità personali sulla propia esperienza con la tecnologia al Plasma sono OT...
se volete continuare a parlare di questo, create una nuova discussione dedicata, nella sezione apposita.
Grazie a tutti :)
Ci sono ben due discussioni ufficiali, per i G10, siete invitati ad utilizzare quelle e soltanto quelle.
@vivox
Se la tua tv non aveva dei problemi, allora probabilmente erano le tue aspettative ad essere molto alte e ad essere tradite dalle prestazione del G10, che si può definire in tanti modi, ma sicuramente non perfetto. Spero che l'anno prossimo oltre al contrasto infinito, vengano introdotte anche elettroniche derivate dal Fuga o comunque al passo con i tempi, un po come ha fatto samsung con le ultime serie, si riequilibrerebbero le forze in campo.
aspetta che me lo segno
1) contrasto infinito
2) elettroniche derivate dal fuga
3) design che non sia orripilante
prezzo di 1000 euro non lo mettiamo? :)
Che il prossimo anno usciranno i NeoPDP a contrasto infinito è dato per certo, che utilizzino elettroniche migliori è invece auspicabile, nessuno invece ha parlato di prezzi da discount, già ora panasonic le top di gamma se le fa pagare bene. Riguardo al design è vero che i G10/15 sono tutto fuorché belli, ma non dimentichiamoci che sono gli entry level, se guardiamo i V10 o gli Z11 il discorso cambia completamente, anche in samsung regina del design, i suoi modelli base hanno una estetica mediocre (serie 4 e 5). Tra l'altro l'estetica è pur si appagante, ma lascia il tempo che trova, credo in una tv sia più importante quello che va a video piuttosto che quello che c'è intorno.
Detto questo non trovi sia un po da fanboy continuare a sostenere che nessuno potrà mai fabbricare tv uguali o superiori a pioneer? A mio avviso si, un po come questa tua crociata solitaria contro panasonic.
Comunque, volente o nolente, non è affatto improbabile che i top di gamma della prossima serie abbiano proprio quelle caratteristiche. Ripeto, i TOP di GAMMA.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Del resto una cosa è certa, ogni anno sono stati fatti passi avanti rispetto alle serie precedenti, questo è innegabile.
a me risulta che anche la serie v sia top di gamma con un buon prezzo,dunque non é detto che dovremo fare il mutuo l'anno prossimo..
Esattamente (anche se a dire il vero il top sarebbe la serie Z). Ed è proprio quello che spero anch'io, visto che per il prossimo anno ho in cantiere l'upgrade!!:D
;)
é la serie z ma le caratteristiche a parte l'estetica e il wireless sono uguali.
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e ho seguito con molta attenzione tutta la discussione...
Per chi fosse interessato, in un CC francese nei pressi Cinisello, c'è un negozio di elettronica francese dove si possono visionare sia il 50v10 che il 42v10...Paura....:D
ho trovato questo indirizzo della panasonic http://vieraneopdp.panasonic.eu/movie.php?token=it_IT che è simpatico anche se non dice molto di più di quello che già si sa, ma sono belle le foto in 360°.
si tratta di darty? ( i nomi dei cc si possono fare)..Citazione:
Originariamente scritto da particella
hai fatto un confronto?? dicci dicci!!!!!!!!!!!!!!!
Allora...
sì è il Darty presso l'Auchan di Cinisello....
Entro per caso, sperando di trovare un xxV10, e lì in fondo dove dispongono gli schermi "novità" mi imbatto nel 50" :eek: ...davvero bello esteticamente...peccato per la base rotonda con diametro 40 cm (ma è un dettaglio)...girava il classico/solito filmato dimostrativo Panasonic e pur essendo in un CC mi sembrava di vedere un crt...mi ha davvero impressionato...il commesso era molto gentile e poichè eravamo soli mi ha permesso di "giocare" con le impostazioni...davvero un bel giocattolo...così gli chiedo se hanno anche il 42" (l'oggetto dei miei desideri)...e così mi fa vedere anche il 42"...stessa impressione estetica a parte la base (30 cm di diametro)...il filmato Panasonic girava da paura...neri neri e colori davvero reali....non ho potuto fare un confronto con il 5090...i televisori erano troppo distanti...domani ritorno e vi saprò dire di più...
manuale uk serie V10:
http://tda.panasonic-europe-service....QB0E0827-1.pdf
manuale francese...(confrontando la pagina 26 con la 40 uk..vediamo la mancanza delle regolazioni avanzate..beati NOI):
http://tda.panasonic-europe-service....TQB0E0828D.pdf
:)