Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti,
oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che vengono a prendersi il televisore per almeno una settimana.
a questo proposito volevo chiedervi:
1) non avedo la prestige card, bisogna pagare qualcosa al tecnico?
2) vi è capitato che se la portasse via, senza fare nessuna prova a casa vostra?
3) avete ( per chi lo ha avuto) risolto il problema che si spegne e accende da sola?
4) in fine nessuno di voi ha mai avuto il problema di quste strisce di pixel orizzontali che appaiono e scompaiono da sole?
vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi grazie
-
Per me il problema dei pixel è dato da qualche contatto claudicante all'interno del TV.
Vedrai che lo apriranno, controlleranno che tutti gli attacchi siano saldi e tutto torna a posto.
-
lista utenti con problemi audio sul digitale terrestre:
1) thefly76 ( le46f86bd ss04 fw 1007)
2) belzebut (le40f86bd ss04 fw 1006)
3) illomeio le40f86bd ss04
4) yaro86 (Le46f86 ss04)
5) lasco (Le40f86 ss04 fw 1006)
6) caini (Le40f86 ss04 fw 1006)
nessuna altro ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Per me il problema dei pixel è dato da qualche contatto claudicante all'interno del TV.
Vedrai che lo apriranno, controlleranno che tutti gli attacchi siano saldi e tutto torna a posto.
non lo so , pensa che il tecnico non conosceva nemmeno il modello .quasi quasi ho pensato di tenermelo così comè
-
Puoi aggiungere anche me alla lista di quelli che hanno i buchi sul DDT.(LE40F86BD)
(Non so' la mia versione di firmware perche' al momento non voglio entrare nel service menu)
-
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
aggiungo che sarebbe utile sapere da chi aveva il precedente Fw 1006 e la tv si accendeva e spegneva da sola,quando ha aggiornato al 1007....
Ciao fabry io avevo Fw 1006 eil problema delle accesnioni e spegnimenti impazziti, me lo hanno aggiornato al 1007 e ora (da venerdì scorso) pare che il problema sia risolto!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alepacio
...me lo hanno aggiornato al 1007 e ora (da venerdì scorso) pare che il problema sia risolto!:)
perfetto grazie mille e proprio quello che volevo sapere.... cmq tienimi aggiornato.
cmq mercoledi ho preso appuntamento col tecnico per farmi aggiornare il fw, da giovedi in poi cerchero di tenere il tv piu acceso possibile di modo da vedere se abbiamo domato questo difetto o meno...
cmq per tutti, in pratica questio aggiornamento cosa migliora/risolve a parte le bande???
a chi le aveva gia praticamente inesistenti??
non vorrei che essendo solo un FW che le camuffa via software, a chi le aveva lievi le facesse risaltare... che ne dite??
@ andrea 360:
impostando l'ora esatta nel menu della tv non si sono piu presentati i famosi accensioni/spegnimenti autonomi, ho capito bene??
-
si fabry...a me era capitato un paio di volte...poi ho messo l'orario e non è più capitato...magari è stato un caso...però bho
-
Aggiungetemi pure alla lista dei buchi audio sul digitale
ss04 fw1006
Ancora devo chiamare il CAT...
-
Per il momento l'aggiornamento ha risolto il problema degli spegnimenti/accensioni. Per il discorso bande è vero ci sono ancora, però ragazzi se non avessi letto 200 e passa pagine di forum non me ne sarei mai accorto, ora (purtroppo) l'occhio si è abituato e quindi ci faccio caso molto spesso (forse era meglio non leggere il forum!!!!!), m aripeto sono molto lievi e variabili...
Una cosa che mi scoccia sono le 3 colonne di pixel blu sulla dx del pannello in mod just scan:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alepacio
Per il momento l'aggiornamento ha risolto il problema degli spegnimenti/accensioni. Per il discorso bande è vero ci sono ancora, però ragazzi se non avessi letto 200 e passa pagine di forum non me ne sarei mai accorto, ora (purtroppo) l'occhio si è abituato e quindi ci faccio caso molto spesso (forse era meglio non leggere il forum!!!!!), m aripeto sono molto lievi e variabili...
Una cosa che mi scoccia sono le 3 colonne di pixel blu sulla dx del pannello in mod just scan:mad:
Basta che disattivi i 24p nelle impostazioni della ps3 e non le vedi piu' fidati
-
cassanetto, è incredibile... non ti dico neanche più dove hai sbagliato.. :rolleyes:
Proviamo ad alzare la posta.. per vedere se ti degni di studiare un po' il regolamento.
3 giorni di sospensione.
-
Collegata la 360 con hdmi e scoperte le bande...anche se sono minime...
Con retroilluminazione a 10 comunque non si vedono assolutamente.
Sono un po deluso, ma mi avrebbe deluso ancora di più prendere un sony x3500-3000 e vedere un bel fantasmino nel mezzo dello schermo.
Sicuri che con l'agg al 1007 si risolve quasi completamente??:confused:
Io l'ho comprato al mediamondo venerdì e quindi al limite farei in tempo a ripensarci...
-
Citazione:
Originariamente scritto da thefly76
nessuna altro ?
aggiungetemi pure : halos (le40f86 ss04 fw 1002)
-
1) thefly76 ( le46f86bd ss04 fw 1007)
2) belzebut (le40f86bd ss04 fw 1006)
3) illomeio le40f86bd ss04
4) yaro86 (Le46f86 ss04)
5) lasco (Le40f86 ss04 fw 1006)
6) caini (Le40f86 ss04 fw 1006)
7)lorik (Le46f86 ss04)