Visualizzazione Stampabile
-
la mia distanza...
Non hai detto da che distanza lo guarderai: se sei troppo distante, la differenza tra PX e PZ non la vedi nemmeno coi BD.
Sarò ad una distanza di circa a 2,80 metri.
Cmq avrò sempre la possibilità di vedermi dei BD upscalati dal pana PX80E? e come si vedranno?
Grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
P.S.: perchè dite che per migliorare l'upscaling è necessario un processore video? Secondo me ne bastano molti meno ;) (Gefen tv scaler-pro a 450 euro! ...nuovo :D ).
Guarda io più che altro domandavo...non affermavo, se basta un deinterlacer basta dirmelo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
Guarda io più che altro domandavo...non affermavo, se basta un deinterlacer basta dirmelo...
Secondo me si! ;)
-
Sul sito Gefen il tv scaler-pro è in pre order a 700 dollari...tu lo hai trovato in europa a 450 euro oppure hai semplicemente convertito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
...tu lo hai trovato in europa a 450 euro oppure hai semplicemente convertito?
Ho convertito :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosso1
Sarò ad una distanza di circa a 2,80 metri.
Cmq avrò sempre la possibilità di vedermi dei BD upscalati dal pana PX80E? e come si vedranno?
Semmai "downscalati", visto che i BD verranno convertiti da 1080 a 768 punti. Comunque niente panico, da 2,80 m si vedranno uguale sul PX e sul PZ, la distanza è troppo grande per poter apprezzare il fullHD su un 42".
-
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Ti correggo: il taglio 46" ha le versioni pz80 e pz85, non ha invece la versione pz800 (che ha invece il taglio 42" e il taglio 50"). ;)
Hai ragione freudfilo, grazie della correzione e...scusate la svista :(
-
Mi avete convinto, aspetterò l'uscita del TH-46PZ850 sempre che esca? o valuterò il pz800 per adesso lo trovo solo online nei negozi non c'è vero?, però dopo basta eh non si aspetta più altrimenti divento matto. Ciao.
-
La serie pz800 ha i tagli 42, 46, 50, 58 mentre la serie pz850 ha i tagli 46, 50, 58, 65 (non ha quindi il taglio 42).
Aspettiamo qualche recensione e i prezzi :D
-
Il 46PZ800 non era tra i modelli annunciati inizialmente, almeno il catalogo lo dà solo nei tagli 42 e 50 (manca anche il 58). Il catalogo che ho io elenca:
PY700: 65, 58
PZ800: 50, 42
PZ85: 46, 42
PZ80: 50, 46, 42
PX80: 42, 37
PX8: 50, 42, 37
Ci sono modelli annunciati successivamente?
PS: il sito USA al momento è chiuso quindi non posso controllare cosa hanno lì.
-
Infatti io ho trovato in vari siti americani solo il pz850 in formato 46".Sempre che esca anche in Italia. Ma sul sito panasonic non si trova proprio il pz800?
-
Su quello italiano pare non ancora, ma in Europa sì:
http://www.panasonic.nl/Products_Sub_Category.asp?M=603|602|601|4|1
-
Sul sito Panasonic Italia trovi il PZ800 da 42 e 50 pollici, come d'altronde anche sugli altri maggiori siti Panasonic europei!
Su "Onlinestore" lo danno disponibile e quindi in vendità a partire da lunedì 26 maggio!
-
Io ci ho guardato e riguardato sul sito panasonic Italia non si trova il pz800.
-
E' successo anche a me circa 2 settimane fa, quando altri forumers dichiaravano che era inserito sul sito Panasonic Italia.
Credo che dipenda da zona a zona. Prima o poi apparirà anche a te.