Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
grazie... ma non so se prendere anche il diffusore orrizzontale... costa 105 euro... ora vediamo
fai sempre in tempo a prenderlo. a me lo hanno dato ma non lo uso. sinceramente avrei preferito quelli laterali... a settembre mi metterò alla ricerca di qualcuno che voglia fare scambio anche se tutto sommato ho il tv collegato all'impianto e la situazione è decisamente migliore di qualsiasi diffusore da tv
ma per quella cifra te la danno la base per pggiarlo?!
ciao...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pippeis
ma per quella cifra te la danno la base per pggiarlo?!
ciao...
ciao..
no praticamente ho trovato il 507xa in promozione da expert a 2499 con lo sconto del 20 = 1999 diffusori laterali, ma purtrooppo solo in campania
il 507xd l'ho trovato su internet a 2240 circa, ma solo il tv, nudo e crudo senza diffusori ne staffa.... infatti sono molto indeciso se prenderlo, ma aggiungendo gli accessori necessari si butta a 2500 circa, quindi quasi quasi prendo o il pana 50px700 o il 50pz70e......!!!!!!:boh:
-
Anche io avevo lo stesso dubbio , alla fine per 2490 mi sono preso il 507xd completo di tutto, 200 euro in piuì del Pana . Ieri per curiosita' di vedere il 508 sono tornato al negozio e il 507 xd lo faceva 2790.
-
dove lo hai preso????
il prezzo non è male.... ma forse mi butto sul pana full a quel prezzo
-
Da S*****n ma ora lo fa' 2790. Il prezzo del Pana full di cui parli e' un 42 , mi sembra che il 50 full venga sui 3700.
-
ciao monomm, senti ma com'è il 508 rispetto al 507così ad occhio? per favore potresti dirmi anche quanto costava? :)
grazie
-
Non te lo so dire perche' il 508 non c'era, so solo dirti che costa circa 1200 euro di piu' , aveva il 5080 euro 3790 e ti posso dire che per la visione tv tutta sta differenza non c'era ( parere personale ) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da monomm
Da S*****n ma ora lo fa' 2790. Il prezzo del Pana full di cui parli e' un 42 , mi sembra che il 50 full venga sui 3700.
Ciao
3700 è il prezzo del 50pz700, io parlo del full 50pz70e che costa circa 2500... (e ancora non ho capito come mai tutta sta differenza...)
-
Ieri cercavo il 428 ed ho visto a fianco il 427xa ed il panasonic 42px70, entrambi con una partita di calcio sky HD, beh, il pio mi è sembrato decisamente scadente come nitidezza (contorno figure) e colori, e anche molto riflettente come pannello, ciò è dovuto ai settaggi o il pana è superiore?
:confused:
-
Citazione:
Ciao
3700 è il prezzo del 50pz700, io parlo del full 50pz70e che costa circa 2500... (e ancora non ho capito come mai tutta sta differenza...)
Infatti ,strano.
-
@Kelevra
Guarda che la serie 8 di Pioneer ha migliorato molto anche il cristallo dotandolo di un nuovo filtro, quindi saranno molto meno riflettenti rispetto alla 7 (che anche secondo me riflette parecchio, soprattutto se confrontato con i nuovi Panasonic).
Consideriamo che il contrasto dei nuovi Pioneer va dai 16000 ai 20000 beh, non dovrebbe avere rivali.:)
Ciao enki
-
aiuto
ciao a tutti
ieri sera mi è stato consegnato il mio pio 427xa comprato on line a 1610 spedizione compresa
apro il pacco e che scopro :eek: non c'è il supporto da tavolo? :confused:
stupidamente lo davo per scontato, in giro avevo visto il 427xa con il supporto da tavolo incluso e ingenuamente ritenevo fosse così anche per il 427xa e invece niente! :cry:
chiamo il rivenditore e mi conferma che non c'è il supporto da tavolo, ho acquistato la versione wpei (anche se l'ho scoperto solo dalla fattura perchè nell'inserzione on line non vi è traccia), quindi con la staffa da parete che mi sarà recapitata a breve (speriamo)
io però non posso montarlo a parete (muro in cartongesso pieno di canaline con cavi) e quindi ho bisogno del supporto da tavolo
navigando on line ho trovato il supporto compatibile (il pdkts25b) ma ha una larghezza di 380 mentre lo spazio disponibile è di 340 (avevo preso le misure sula base della base del 4270xa che è molto più piccola) :cry:
che posso fare?
1) esistono staffe "commerciali" compatibili con il pio di dimensioni inferiori?
2) me ne infischio dei 40mm di differenza e lo monto ugualmente sulla staffa originaria?
AIUTO
-
compra un paio di barrette in alluminio e le metti a parete fissandole ai montanti del carton gesso, poi fissa la staffa a parete alle barre in alluminio (che puoi comprare in diversi colori anche bianco) dove corrisponde, e al muro con tasselli per carton gesso. fatto tutto ciò prova la resistenza facendo una leggera pressione slla staffa e monta il tv.
ovviamente considera la grandezza della tv per la lunghezza delle staffe...
Io sul carton gesso ho montato una cabina armadio che pesa una cifra....
-
Ciao
a proposito di staffe, qualcuno sa indicarmi una staffa da parete per il pioneer 4270xa che sia orientabile sia in verticale sia in orizzontale.
Grazie
Filippo
-
Citazione:
compra un paio di barrette in alluminio e le metti a parete fissandole ai montanti del carton gesso
grazie ma non posso, il muro in questione è pieno di canaline con i cavi audio video e rete che partono per tuta casa, non saprei dove bucare e anche i montanti sono troppo distanti tra loro per montare la staffa devo per forza trovare una soluzione da tavolo
secondo voi la base fissa fornita in dotazione con il 4270 è compatibile con il 427? C'è qualcuno che possiede un 427 e che non la utilizza e che me la vuole cedere? Oppure sarà disponibile tra i ricambi? nel listino non c'è, è disponibile solo la base mobile per il 427 (che va bene anche per il 4270) ma non c'è traccia di quella fissa, qualcuno può aiutarmi?
GRAZIE