Ancora una domanda sul 37PF9731D? Eh si...
Ciao a tutti (beh vedo che ancora qualcuno c'è... ;) ) Devo dire che mette un po' soggezione saltare bellamente in un thread aperto oltre 12 anni fa e scrivere come mio primo post... il post #3097 ... ma cosa volete, il vecchio 37PF9731D dà ancora bella mostra di sè nel mio salone e mi stavo chiedendo qualcuno lo ha ancora e magari ha avuto modo di provarlo con la SMARTCAM HD PREMIUM?
Leggendo un po' in giro sembra che non ci siano problemi ad utilizzarla sul Nostro (ovviamente in SD), ma siccome dalla teoria alla pratica spesso ce ne passa... non riesco a venirne a capo!
Ho effettuato l'installazione senza particolari problemi e ho allineato la CAM con l'applicazione CONTROLLER installata sul mio iPhone, ma quando provo a lanciare qualunque contenuto... sono dolori :cry: : rivevo un messaggio sul cellulare che segnala problemi, mentre sul televisiore si apre una pagina che mi invita a spostarmi su un canale Premium (ma già ci sono!).
Fino ad ora ho visto Premium inserendo la SmartCard in un decoder digitale terrestre esterno dotato di slot, ma ora che questo si è rotto ho provato a riesumare la CAM ricevuta qualche mese fa (non ci avevo nemmeno provato ad installarla...).
Considerato che un decoder esterno dotato di slot per smartcard oggidì non si trova a meno di 100€... a questo punto mi converrebbe quasi più comprare un televisore "moderno" piuttosto che un nuovo decoder!
Ma siccome mi piange il cuore a pensionare il glorioso 37" Philips... ci provo qui con voi.
Grazie e ciao,
Alberto
P.S. mi è presa la curiosità e sono andato a leggere praticamente tutti i precedenti 3000+ posts... ed è incredibile quanto io abbia imparato, tardivamente, sul mio televisore. Grazie! :)