Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
solo che poi lo svendono chissà perché
Non saprei... lo svendono perché non è un OLED?!
-
Buongiorno a tutti! Se vi chiedessi un consiglio su acquisto tv da 48”/49” anche 50” (larghezza max 110/112), ad oggi la vostra scelta su cosa ricadrebbe (anche qualche alternativa)? Devo tralasciare i due oled Lg e Sony appena usciti, ancora con prezzo elevato. Si accettano consigli... ( budget indicativo 1000€).
Grazie mille!
-
Birat ti ho risposto nel topic che hai aperto. :)
.
-
Quella che segue è la recensione fatta da Andrea Galeazzi (quasi 1.000.000 di iscritti al suo canale YouTube) dello Xiaomi Mi TV 4S da 55".
Andrea, nonostante sia un estimatore dei prodotti Xiaomi, non è rimasto convinto dalla Mi TV 4S. :)
https://www.youtube.com/watch?v=9PMSV5ox6Ms
.
-
Già...ma non serve Galeazzi per capire che quella non è una TV da comprare.
-
Citazione:
Sharkyz
Se riesci ad arrivare a 2300, di cui 700 ti verranno rimborsati successivamente (cashback), quindi 1600 euro, sullo shop della Samsung trovi il 75Q90R che è decisamente un altro pianeta, anzi un'altra galassia rispetto al 75Q6FN.
[CUT]
Da qualche settimana stavo addocchiando un po' di tv a 75 pollici da mettere in una stanza/parete grande, l'idea era quella di comprare tra qualche mese (agosto). Io ho ancora un plasma panasonic :) e i led non mi hanno mai fatto impazzire.
Il tv lo userei per vedere sport e qualche film, questo 75Q90r a 1600 euro mi ha convinto. Anche se Samsung!
Stasera ordino, non condivido solo queste scelte di marketing: che senso ha tenere a listino un tv a 5.000 euro se poi si vende a 1.600?
-
Galeazzi recensore...non riesco a capire come possa essere seguito,zero tecnica e solo discorsi personali...che amarezza per i veri recensori.
-
Citazione:
Filtro
Galeazzi recensore...non riesco a capire come possa essere seguito,zero tecnica e solo discorsi personali...che amarezza per i veri recensori.
Su xiaomi tv ha detto cose giuste, ripetute anche sul forum, a differenza di tanti blogger con recensioni superficiali e fuorvianti.
-
No,Galeazzi proprio no.
Dalle auto,ai telefoni ai TV ai tostapane... francamente non ho mai capito il suo " successo"...buon per lui eh
-
Il plusvalore di Andrea (che io ho avuto il piacere di incontrare più volte) è l'umiltà ....
.
-
Mi fa piacere,ma con la competenza cosa ci azzecca?
Intendiamoci,successo meritato,ma io dopo un paio di recensioni sui TV ho smesso di seguirlo perché non andava oltre le proprie sensazioni e alla lettura della scheda tecnica.
-
Citazione:
Angelo M.
Quella che segue è la recensione fatta da Andrea Galeazzi (quasi 1.000.000 di iscritti al suo canale YouTube) dello Xiaomi Mi TV 4S da 55".
Andrea, nonostante sia un estimatore dei prodotti Xiaomi, non è rimasto convinto dalla Mi TV 4S. :)
https://www.youtube.com/watch?v=9PMSV5ox6Ms
.
Online mi son permesso di sollevare dei dubbi su questi xiaomi mitv ed a momenti venivo linciato.
Buon per chi ha pensato di fare l'affare della vita, invece si è ritrovato una bella fregatura in casa.
-
Citazione:
Filtro
Mi fa piacere,ma con la competenza cosa ci azzecca?
Intendiamoci,successo meritato,ma io dopo un paio di recensioni sui TV ho smesso di seguirlo perché non andava oltre le proprie sensazioni e alla lettura della scheda tecnica.
La circostanza che non sia competente in fatto di televisori è un tuo parere.
Sicuramente quello dei televisori non è l'ambito nel quale Andrea Galeazzi è più preparato ma da qui a dire che non sia competente in fatto di TV ce ne vuole ....
.
.
-
Che vuoi che ti dica,seguilo,che le schede tecniche delle case madri so leggermele da solo.
-
Citazione:
Angelo M.
La circostanza che non sia competente in fatto di televisori è un tuo parere.
Sicuramente quello dei televisori non è l'ambito nel quale Andrea Galeazzi è più preparato ma da qui a dire che non sia competente in fatto di TV ce ne vuole ....
.
.
Mi pare sia stato proprio lui a dire che le TV non sono il suo forte.. e parlo da suo "fan" anche se un po' invidioso 😁