Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Consiglio questo televisore Hisense 65U8QF ha una eccellente luminosita'.
https://www.pc-magazin.de/testbericht/hisense-h65u8qf-test-3201609.html
La parte smart del 65U8QF è gestita dal VIDAA U 4.0 che è ricco di app comprese quelle "italiane".
https://hisense.it/app/uploads/2020/05/VIDAA-U4-0.jpg
.
Io per la parte smart uso una Fire TV Stick 4K che e' connessa al sinto poi un TV da 65 pollici preso per 1099€ sono piu' che contento non volevo spendere di piu' (ero tentato a prendere un LG65 CX9.....) Il test cartaceo tedesco Video riporta le testuali parole...."Conclusione del test:
In breve, non abbiamo mai visto un'immagine così b..........[CUT]
Da quel che ho visto in giro le tue scelte potrebbero ricadere sul Sony kd55xh9096 o Sony kdxh9505, il primo è la versione più "light" e va un po' peggio nei film del secondo ma meglio nei videogiochi. Per quel che riguarda il prezzo il primo sta sui 1.000 mentre il secondo attorno ai 1.200; per il 9096 si possono trovare delle offerte molto buone (al black Friday stava a 699 e io stesso l'ho comprato 2 GG fa a 780 anche se deve ancora arrivare), il secondo non ho visto di recente delle offerte ma forse basta aspettare un po'. Un'alternativa potrebbe essere il Samsung q80t, da quel che ho capito per alcuni versi è meglio del Sony e per altri peggio, ma non ha Android come parte smart (cosa che invece ritengo un plus del Sony insieme ai colori)Devo sostituire un LG B6 55 Oled che è ha dei problemi...Basta OLED vorrei capire se un QLED pur se inferiore è un buon acquisto ? Oppure cosa posso prendere come 55 pollici sui 1000/1200 massimo , non oled però...Grazie mille
Da quel che ho visto in giro le tue scelte potrebbero ricadere sul Sony kd55xh9096 o Sony kdxh9505, il primo è la versione più "light" e va un po' peggio nei film del secondo ma meglio nei videogiochi. Per quel che riguarda il prezzo il primo sta sui 1.000 mentre il secondo il suo 1.200, per il 9096 si possono trovare delle offerte molto ..........[CUT]
certamente sono esperienze che segnano, se vedi come è diventato un samsung lcd di fascia alta pagato 1,200 euro dopo soli 4 anni di mio cognato ti metti le mani nei capelli, posto la foto, di lato tutto macchiato, tanto per dire che non ci sono prodotti esenti da problemi, anzi hanno tutti una scadenza inclusa per farti cambiare tv o elettrodomest..........[CUT]
Vorrei capire come mai consigliate più i Sony dei Samsung Qled....? Grazie mille[CUT]