Well done AMG!Ottimo lavoro.
Cia;)
Visualizzazione Stampabile
Well done AMG!Ottimo lavoro.
Cia;)
Grazie Elijah e grazie come sempre a te ed a tutti per l'ottimo interesse/lavoro.
Riguardo i link degli aggiornamenti c'è da controllare se quando cambiano restano uguali o appunto vanno cambiati.
Ricordatemi di controllare perfavore :)
I link restano sempre gli stessi:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
sono certo perchè il link alla pagina degli aggiornamenti del mio lcd (37PF9731) è sempre lo stesso, avendolo salvato tra i preferiti.
Saluti
Nel senso, stesso link ma gli aggiornamenti vanno avanti?
Esatto... proprio così.
@ MasterPJ: finalmente ho messo le tue impostazioni per ps3, wii, e tv analogica, le provo per un po' e poi ti faccio sapere come vanno.
P.S. Ho provato il demo di gt5 prologue, ma i dettagli sotto il ponte non li vedo lo stesso, anche da te è così? Alla fine ci hai rinunciato?
@ Pomello: avevo anche io il tuo stesso problema col browser della ps3, solo che da me al minimo movimento del puntatore il bianco diventava un rosa, davvero molto fastidioso. Inoltre durante i caricamenti e i download le linee della xbm tremavano molto.
Ora però, seguendo il consiglio di MarzMa, ho impostato l'entrata come pc e i difetti sono spariti, ora è perfetto.
@ MarzMa: grazie mille per la dritta.
Ma non è che impostando l'entrata come bluray o gioco si hanno altri vantaggi assenti nella modalità pc? Sul manuale non c'è scritto nulla.
@ cozmo
ciao io ce' l'ho impstato come bluray, quello che fa a voi non me lo fa' ma mi da quel problema che ho citato 10 messagi prima, penso che se si cambia si ha delle impostazioni diverse, io ho settato tutte le porte in base a cosa ho collegato, pero' per la play invece di gioco ho scelto bluray perche e' la cosa primaria per me.
se fai una prova ed hai lo stesso problema mio allora dando per ogni porta la descrizione della sua fonte sembri che modifichi le sue impostazioni, tipo come modalita' gioco sul mio vecchio sammy
MasterPJ scusami se insisto su sta cosa
riesci a provare quello di cui parlavo nel post 3022?
magari se ti accorgi di perdere dei dettagli sul nero , riesci a fare dei settaggi più ottimizzati..
PS. in un post su questo forum ho letto a proposito delle opzioni della PS3
sembrerebbe che sia meglio disabilitare rgb completa perchè non porta migliorie e scurisce solo il tutto
mentre il superbianco è utile nella visione dei BD a condizione che nelle impostazioni dei BD ci sia "automatico" o "Y pr qualcosa :) " e NON "RGB" ...
Mi sembra una buona notizia.
(http://www.avmagazine.it/news/cinema...vb-t_2604.html)
Da 4 giorni possessore di un 37PFL9732.
;)
Grazie MarzMa, ma sinceramnete non ci ho capito molto.Citazione:
Originariamente scritto da MarzMa
Ho impostato la EXT1 con il decoder (in effetti ho collegato il decoder Sky SD) ed impostato i settaggi come indicato da Master, ma se spengo e riaccendo l'LCD, i setting del contrasto/Luminosità/Colore mi ritornano ai valori precedenti.
Dove sbaglio?
risulta anche a voi che la x360 collegata in component lavori mooooolto meglio a 720p piuttosto che 1080i?
l'avevo settata a 1080ì ma notavo sfuocature in movimento, poi l'ho messa a 720p è fila liscia come l'olio.
testati i giochi fra più veloci:
doa4
ridge racer 4
pg4
e altri.....
per ora queste sono le mie regolazioni, secondo me sono ottime....almeno per i miei gusti:
contrasto-79
luminosità-73
colore-64
nitidezza-6
pixel- attivo
hd natural motion- massimo
100hz- attivi
contr. dinam- spento
riduzione rumore-spento
rid artefatti mpeg-spento
ottimizzazione dei colori- massimo
active control - spento
sensore luce-spento
formato immagine-non in scala
tinta- personalizzata RWP-127
GWP-126
BWP-114
RBL-8
GBL-10
Su un full hd l'xbox 360 va settata a 1080p(ed il philips supporta il 1080p su component,ergo nessun problema).
mah...sarò ignorante ma sapevo che il component non arrivava a 1080p e per far andare a 1080p la 360 "modello vecchio" occorreva il VGA.
avevo anche provato ma l'immagine era distorta.
riproverò.......