Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vodolaz
Ma dove la vedete questa differenza di 150/200 €? Io per ora come migliori prezzi vedo il C6V a 2159 su onlinestore ed il B6V a 1799 su monclick (anche se al momento non disponibile), a casa mia fanno 360€, o mi sbaglio?
Comunque il 3D è argomento strettamente personale. Io devo portare occhiali correttivi per vedere bene un film ed aggiungere qu..........[CUT]
Si prendeva come riferimento il prezzo di 1990 euro di Euronics.
Si capisco che sia personale, ma tutto quello che possiamo dirti noi che l'abbiamo provato, è che il 3D passivo su questi Oled è qualcosa di assurdo da quanto si vede bene ed è bello.
Se ti può interessare LG produce una coppia di occhiali ultra leggeri che si innestano su quelli da vista, comodissimi, sottilissimi e quasi invisibili, non ti accorgerai di averli.
Il tuo ottimo Pana aveva occhiali Attivi non puoi minimamente paragonare il vecchio 3d attivo al nuovo 3d passivo di LG su gli Oled 4K.
Non è questione di preferenze e basta, ma anche di non partire prevenuti perché si ha testato anni fa una vecchia tecnologia, e la si vuole per forza paragonala ad una più recente, direi che dovresti prima provarlo e poi giudicarlo.
Altrimenti sarebbe come paragonare un HD ready con un UHD con materiale Sd, ovvio che si vedrà meglio sul HD Ready.
Prova a giudicare come si vede un 3D passivo con occhialini passivi specifici per occhiali da vista, su un OLED 4K dove la risposta è istantanea e la risoluzione è 4 volte tanto quando si parla di 3D SBS, e non hai tutti i difetti del vecchio 3D attivo, come perdita di luminosità, crosstalk, ghosting, batterie da ricaricare, occhiali pesanti, mal di testa causato dal 3d attivo, ecc..
Ora mai qui lo sanno tutti che io sono pro 3D, sponsor ufficiale LG.:D
Scherzi a parte provalo, e non giudicarlo per favore fino a quando non l'avrai provato per bene, poi scegli tu, io per 359 euro prenderei il C6, anzi a direi il vero aggiungerei ancora e prendere l'E6.;)
-
Citazione:
gabblo
10% su Stockisti codice bomb10er
Buono il 55e6 a circa 2500
'stardi hanno aumentato il prezzo del 910 sennò era una bomba
-
Perché sapevano dell 'imminente promozione. Infatti i loro prezzi oled non sono per niente concorrenziali.
A questo giro hanno toppato di brutto. (Parlo degli stock ovviamente)
-
Citazione:
mtitone
a quanto lo hai preso?
Prezzo pieno: 4999 (a rate senza interessi). Acquisti del genere preferisco farli direttamente in negozio.
-
Segnalo il -10% sugli stockisti. Peccato che non hanno niente di buono
il codice è bomb10er
-
Citazione:
eddie84
il codice è bomb10er
Perdonatemi, seguo con interesse la discussione e ringrazio tutti, ma sul sito in questione ho visto che è disponibile LG Smart TV OLED UHD 4K 65" 65B6J, con lo sconto del 10% verrebbe euro 3771, non è uno dei migliori prezzi?
-
Citazione:
eddie84
il codice è bomb10er
Ma cos'è questo codice bomber?
-
Citazione:
kingaio
Dove si trova questa recensione?
-
Citazione:
KIRK1970
Tutto quello che ha la garanzia di base, quindi dead pixel 0, sostituzione del pannello, sostituzione del Tv con uno di pari livello o superiore, eccc.. per 2+4 anni se vuoi, e quella per 4 anni costa 159 euro.
Ma le riparazioni/sostituzioni gratuite comprendono anche danni provocati (x dire accidentalmente urto il tv e faccio una crepa sul display) oppure si parla sempre di danni/malfunzionamenti di causa naturale o difettosa?
-
Citazione:
Buros
Ma le riparazioni/sostituzioni gratuite comprendono anche danni provocati (x dire accidentalmente urto il tv e faccio una crepa sul display) oppure si parla sempre di danni/malfunzionamenti di causa naturale o difettosa?
direi la seconda, per il resto dovresti fare una sorta di KASKO
-
Citazione:
Winstar
'stardi hanno aumentato il prezzo del 910 sennò era una bomba
Tutte le volte che fanno la promo del 10% aumentano il prezzo del 910 qualche giorno prima, è successo anche in passato. Praticamente lo prendi allo stesso prezzo di qualche giorno fa. Non trovo questo atteggiamento particolarmente corretto.
-
Citazione:
maustan
Perdonatemi, seguo con interesse la discussione e ringrazio tutti, ma sul sito in questione ho visto che è disponibile LG Smart TV OLED UHD 4K 65" 65B6J, con lo sconto del 10% verrebbe euro 3771, non è uno dei migliori prezzi?
Non molto, a poco meno ho preso il 65c6v che ha il 3D in piu
-
Citazione:
gabblo
Non molto, a poco meno ho preso il 65c6v che ha il 3D in piu
Ok, grazie, il prezzo allora può decisamente scendere per il 65B6
-
Dove l'hai preso? Ti è già arrivato?
-
Citazione:
Crim72
Dove l'hai preso? Ti è già arrivato?
Opportunity city commerce, mi deve ancora arrivare ma oltre ai tanti pareri online mi son sembrati anche molto competenti al call center, quando arriverá spero di poter confermare tutto.