Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Per quanto possa essere bellissimo ora con gli OLED, se non si ha avuto in precedenza la necessita' o la voglia di usare il 3D (non per motivi qualitativi) non vedo come possa cambiare la voglia adesso :D . Per quanto riguarda i giochi, il vero futuro e' la realta' virtuale con caschetto, puntare tutto sul presunto uso del 3D...bo . Certo, se la differenza di prezzo fosse poca perche' no, ma il C6 e' anche curvo e la cosa disturba un po' (magari pero' su un 65 pollici la curvatura potrebbe essere positiva)

A dar maggior vigore a questo mio desiderio del 3D è arrivata la scoperta (giuro, non lo sapevo) che anche alcuni giochi della Play3 possono essere giocati in 3D (ed io, senza nemmeno sapere che erano compatibili 3D, ho due capitoli di Assassin's Creed che lo supportano)... per cui, tecnologia superata o meno, mi tocca prendere un TV 3D solo per dissetare questa mia sete
Ormai il 3D sta cadendo in disuso sia sui film sia sui giochi. I giochi in 3D per PS4 sono pochi e sempre più rari.
Io ho provato una volta a giocare su PS3 in 3D e dopo 5 minuti mi ero già definitivamente stufato.

Sicuramente fra 5 o 10 anni il 3D ritornerà, visto che questa tecnologia periodicamente riemerge, ma per il prossimo futuro non credo avrai molte occasioni di utilizzarla, ammesso che ti piaccia.

sono appena passato da Unieuro sotto casa prima di fare la spessa :D e ho riguardato i due candidati vicini al mio budget... 55eg910v ed il 55B6v... Mi sono più fermato sul primo a guardarlo un po... cercando di convincermi che alla fine tutto sommato e' un ottimo TV Oled... poi quando o fatto il mezzo giro a guardare il B6... niente da fare, e' Bellissimo... sopratutto d'estetica... niente da fare... mi sa che il mio prossimo Oled sara il B6... anche perché tra il pannello e il piedistallo ci metto la mia suondbar che non e' curva... Quindi mi sa che aspetterò magari su la prossima offerta se ci sara di qua a natale!

P.S:Anche a me fa tentare il 3D (mai provato sul Oled) ma provengo da un Samsung 3D "Attivo" pero... So che non centra nulla i due sono due cose diverse per quel che dite, pero sinceramente, sono del parere di antani...

:) Grazie Ragazzi...

incredibile, ieri sera tardi stavo confrontando 2 shop online di cui mi fido con pickup eventuale attorno a milano per eventuale 65 B6...bè stamattina a neanche 4 ore lavorative di distanza: uno era esaurito, l'altro aumentato di colpo di 400 euro :eek:

incredibile, ieri sera tardi stavo confrontando 2 shop online di cui mi fido con pickup eventuale attorno a milano per eventuale 65 B6...bè stamattina a neanche 4 ore lavorative di distanza: uno era esaurito, l'altro aumentato di colpo di 400 euro :eek:

Su quale sito? comunque anch'io di Milano sona Sarpi :P

Non vorrei deprimere ma i prezzi ho paura che non si riabbasseranno come e' successo con il 950 l'anno passato, in cui la vera offerta era stata quella di comet insieme ad expert del 20% di sconto a giugno. L'affare si puo' fare solo con gli stockisti al 10% sperando nella disponibilità

Già... Secondo me i prezzi rimarranno più o meno invariati fino a dopo le feste magari Gennaio/Febbraio potrebbero rifarsi...
Spero tanto di sbagliarmi:(

Non vorrei deprimere ma i prezzi ho paura che non si riabbasseranno come e' successo con il 950 l'anno passato, in cui la vera offerta era stata quella di comet insieme ad expert del 20% di sconto a giugno. L'affare si puo' fare solo con gli stockisti al 10% sperando nella disponibilità

O con Euronics... il nuovo volantino che partirà da dopodomani prevederà uno sconto immediato alla cassa di 500 euro per acquisti di almeno 2000 euro e di 250 euro per acquisti di almeno 1000 euro.
Ciò significa che:

- un 55E6V lo si porterebbe a casa per 2480 euro (c'è stato di meglio, ma diverrebbe attualmente la miglior offerta in essere)
- un 55C6V lo si porterebbe a casa per 1999 euro
- un 55B6V lo si porterebbe a casa per 1730 euro (anche qui c'è stato di meglio, ma piuttosto che 1980 euro...)

O con Euronics... il nuovo volantino che partirà da dopodomani prevederà uno sconto immediato alla cassa di 500 euro per acquisti di almeno 2000 euro e di 250 euro per acquisti di almeno 1000 euro.
Ciò significa che:

- un 55E6V lo si porterebbe a casa per 2480 euro (c'è stato di meglio, ma diverrebbe attualmente la miglior offerta in esser..........[CUT]

Se questo è vero... anche un B6 lo si potrebbe portare a casa a €1.500 basta arrivare a 2.000€ di spesa giusto?

Se questo è vero... anche un B6 lo si potrebbe portare a casa a €1.500 basta arrivare a 2.000€ di spesa giusto?

Eh già... basta acquistare un qualcos'altro di almeno 20 euro, raggiungi i 2000 ed ottieni lo sconto immediato di 500 euro, è vero
Bye03.gif

Diventerebbe il nuovo "best price" per il B6.
Però, attenzione: è per il gruppo Galimberti, non per tutti gli Euronics

Eh già... basta acquistare un qualcos'altro di almeno 20 euro, raggiungi i 2000 ed ottieni lo sconto immediato di 500 euro, è vero http://www.meteoforum.com/images/Facce/Bye03.gif

Diventerebbe il nuovo "best price" per il B6.
Però, attenzione: è per il gruppo Galimberti, non per tutti gli Euronics

Conoscendo queste catene, sarà sconto sul pezzo singolo. Cioè a 2000 ci devi arrivare non sommando più prodotti... avete copia del volantino?

Poi cmq la promozione si chiama "più prendi meno spendi", per cui secondo me lascerebbe intendere che per raggiungere il prezzo puoi comprare più articoli ("più prendi" per l'appunto)