Ragazzi sto' regolando un 46 di un'amico non trovo la voce x.v.color per attivare o disattivare il triluminos ma c'è ?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sto' regolando un 46 di un'amico non trovo la voce x.v.color per attivare o disattivare il triluminos ma c'è ?
ed aggiungo che il pacco era perfettamente chiuso e non ri-nastrato e, il contenuto perfettamente imballato, lo schermo era avvolto in una pellicola protettiva bianca e tutto il resto avvolto e chiuso con nastro..
tutto ok msecondo voi?
Prima prova al buio, il nero e' super anche con il controol din. led spento
ho scaricato su una pennetta dei video prova V.B. e anche qui tutto ok, forse un minimo in condizione estreme.
il video era quello con i paesaggi veloci e cielo in rapido movimento..
son contento...
dopo cena il gioco continua...
evviva
Non esiste la voce Triluminus.
Credo che la TV si adatti alla sorgente.
Quindi la voce x.v color la dovresti trovare nei setting del lettore/ps3/ps4...
direi di si ^^
La mia finalmente arriva domani .. la cosa buona che unieuro fa le spedizioni con un corriere dedicato per questo genere di apparecchiature, quindi NO bartolini, sda e simili.
Inoltre leggevo che la spedizione ha la garanzia di apertura davanti al padroncino.
Quindi domani controllerò tutto
:)
Ordinato il 55 da Trony, da questa sera risulta "pronto per la spedizione". Mi sa che passiamo alla settimana prossima oramai
A voi il tasto "Return\Back" funziona durante la visione della tv ? Torna indietro al canale precedente ?
A me funziona solo nel menù, non torna al canale precedente.
Amazza se e' grande il 55!!!! Ci si abitua vero?....
SUi tv sony più recenti è scomparso il tasto per tornare al canale precedente, ma la funzionalità è ancora presente! Se hai un tv più vecchio (io ho il W4000), il suo telecomando funziona e se premi il tasto per tornare al canale precedente va!
In meno di una settimana mi sono ben abituato al 46", provenendo da un tubo catodico ero rimasto scioccato....
Però la resa è diversa da come ero abituato, in generale le immagini sono più morbide, e soprattutto molto più cupe.
per kalach
scena sport niene da fare: settato casa, seguito istruzioni ma niente, mah! comunque, senza crederci, per il problema clouding ho provato a diminuire legg retro e contrasto, ad allentare le viti posteriori e devo dire che in effetti il problema si è attenuato moltissimo
grazie per tutti i suggerimenti che mi avete fornito, ora non mi resta che provare il 3d (stasera primo test con il secondo episodio di thor)
Occhio che se hai clouding col 3D esce bene allo scoperto!
Fossi in te visto anche il problema della scena sport chiamerei l'assistenza e proverei a farmelo cambiare,sempre se hanno ancora scorte..