Se volete su amazon UK sono disponibili a 80 £, attualmente solo m ed s però, la l è in arrivo.
Visualizzazione Stampabile
Se volete su amazon UK sono disponibili a 80 £, attualmente solo m ed s però, la l è in arrivo.
Ma spiegatemi a livello pratico cosa cambia? si vede meglio il 3D?
Più leggeri e il 10% di luminosità in più, e altri extra...
Ciao a tutti,
sono nuovissimo di questo forum.
Scusate se esordisco con una domanda stupida, ma avendo appena ordinato il P50VT30 e' d'obbligo farla subito, anche perche' cercando su google e avendo letto numerosi post, riesco solo a trovare risposte ad altre domande con gli stessi termini; forse ho cercato male, ma e' andata cosi.
Questo splendido tv ha un circuito di conversione 2D-->3D grazie a un potente processore... La mia domanda e' invece: posso vedere i normali programmi tv in 2D standard, cosi come li vedevo col mio vecchio CRT, ovvero senza indossare gli occhialini? Giusto come fosse un normale TV.
Buon prosieguo
Certo che puoi.
Grazie 1000 Zimbalo!
Per un attimo, mi aveva colto il dubbio ...a volte mi informo bene sugli argomenti piu' interessanti, tralasciando quelli che forse sono banali, ma altrettanto importanti! :)
Forse qualcuno lo avrà già detto ma su afdigitale di ottobre c'è la recensione del nostro amato 50vt30 ed anche del bdt310....:D :D
E' anche disponibile online sul loro sito...mooolto lusinghiere...molto:O
Veramente non è af di ottobre ma uno speciale(a carissimo prezzo)sui bd....e dentro c'è la replica della prova del vt 30 che fu pubblicata a luglio se non sbaglio
Ciao,
ho ritirato il 50Vt30 ieri e avrei bisogno di qualche di qualche info.
Ho provato ad entrare nel menu di servizio per controllare le ore con la procedura descritta, ci sono riuscito la prima volta, ma dopo che sono uscito il tasto V- funziona solo per la prima volta che lo premo e poi non da più segni di vita. Non credo che sia un guasto ma una sorta di blocco software, a qualcuno è mai capitato ?
Altra domanda più generica, io ho un 4308 con hdmi 1.3 quindi da quanto ho capito non dovrebbe far passare il 3d che necessita hdmi 1.4.
Ho provato a sintonizzare con il sat un canale demo di astra in 3d e funziona tranquillamente, qualcuno mi puo' spiegare come mai ?
Per il momento grazie a tutti.
Per la precisione af digitale home cinema di ottobreCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Arrivato ieri il 55 vt30, che spettacolo, semplicemente superbo!
Sul mio "vecchio" 46 g10 si vede veramente bene e sinceramente non pensavo si potesse migliorare ancora, ma il vt30 è veramente straordinario, ho lasciato le impostazioni di fabbrica per non forzare le prime ore, ma ho provato a "smanettare" un pò e le sue prestazioni sono fantastiche. Tutto questo mi ha fatto immediatamente dimenticare la cifra hce ho speso...
esiste la possibiltà che ad ogni accensione del tv si accenda direttamente su un'entrata hdmi?
ora ogni volta che accendo la tv mi tocca schiacciare il tasto av del telecomando e poi cercare l'entrata hdmi con perdita di tempo
Si. Se vai sul menù d'impostazione cè l'opzione che quando accendi il DVD si accende automaticamente la TVCitazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
ho provato con il ricevitore di sky ma non funziona, dove sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da alebaldi
Potresti dirmi la tua configurazione sorgenti - ingressi TV?Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi