Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il protocollo HDCP lo impedisce.
.....sono anche andato nei due cat di bologna in cerca della patch(so che è x gli aloni,nel mio è lievissimo quasi non si vede...ma ho letto che migliora anche il resto...)speravo...niente chiaramente dicono che è un'invenzione dei forum
non è un problema...è l'aggiornamento dei canali dtt...se non lo vuoi sentire mi pare che devi andare nel menu e mettere su off aggiornamento canalialtro problema da un paio di giorni il tv da spento in stad-by,ogni tanto emette dei suoni da solo tipo relè(come se si accendesse ma non succede niente)..ne sapete niente?
ops...parrebbe un riciclo.....ultima cosa ho controllato le ore di utilizzo e mi segna 245.35?? io ne avrò fatte a esagerare 80..la cosa strana che mi è arrivato perfetto senza nessun segno di utilizzo..voi che dite?
ops...parrebbe un riciclo..... ..........
Ragazzi vi chiedo un aiuto,non riesco a uscirne..possiedo un 50vt30 da 15gg (firm1801 nativo) comprato online;
[CUT]