C'è qualcuno che mi può aiutare...?
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che mi può aiutare...?
penso che un processore esterno ti possa aiutare anche nella calibrazione del colore, e nelle impostazioni.
Per quanto riguarda il nero... il panasonic ha un livello eccellente. Magari non ha il vetro oscurato come il pioneer, ma non significa che non sia un bel nero.
piuttosto la cosa che più mi secca è che il full-hd pioneer non accettoa 1920x1080 su vga
Vorrei sapere come si comporterà la mia Wiinintendo collegandola al plasma PX80E....andrà tutto bene?
beh, non penso che il plasma esploda... quindi sì andrà bene.
L'importante è non lasciare immagini statiche per troppo tempo. Specie all'inizio
infatti sui futuri PanaKuro venduti da Pioneer l'elettronica ed il softwere di gestione restaranno only-pioneer, come sempre.Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Se ti può consolare... :D neanche i Panasonic accettano da VGA la 1920 x 1080Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Eccomi qua nuovamente, scusate la frase secca e poco educata ma non riuscivo a vedermi nella pagina dei forun e stavo facendo delle prove.....cmq la mia "questione" piùcompleta sarebbe questa:
Dopo circa 1 anno e 1/2 di attesa sono arrivato a convincermi di acquistare la tv, perchè se aspetti la TV dei tuoi sogni...ASPETTI e SPERI e non l'acquisterai mai! Sono al mio primo acquisto vero e proprio inteso come il mio 1° televisore SOTTILE diciamo....
La scelta è PANASONIC per i mille motivi già triti e ritriti, ma il dubbio mi assale sul modello.
Io userò SOLO:
1° TV analogica
2° Digitale Terrestre
3° DVD
BD (quando comprerò il sistema per leggerli)
4° Wii Nintendo
NO e POI NO SKY
Sicuramente l'HD PX80E è il più consigliato, ma c'è così tanta differenza (in negativo) di qualità nel guardarsi l'analogico/digitale terrestre su un Full-HD? e la Wii come si comporta su sto PX80? meglio o peggio che su il PZ85 (l'altra mia possibile scelta)..
Ho fatto forse un pò di confusione!
Grazie
Per i BD ovviamente è più indicato il fullHD, tutto il resto il PX è più che sufficiente. La Wii esce a 720p, vero?Citazione:
Originariamente scritto da rosso1
Non dovrebbe esserci una grossissima differenza in SD tra PX e PZ, certo l'elettronica del PZ deve gestire il triplo di pixel. Però se non intendi sfruttarlo prevalentemente con materiale fullHD secondo me il fullHD non vale la spesa. Almeno io ho ragionato così e prenderò il PX80, peccato che il pannello non abbia lo stesso contrasto del PZ.
Non hai detto da che distanza lo guarderai: se sei troppo distante, la differenza tra PX e PZ non la vedi nemmeno coi BD.
mi sa di no, esce al max a 576pCitazione:
Originariamente scritto da arg0
ti quoto:Citazione:
Originariamente scritto da morelli
è dalla serie 600 che è possibile accedere ad un menu di servizio che da la possibilità di regolazioni piu accurate.infatti il mio pv60 ha raggiunto il massimo delle sue possibilita proprio grazie a questo menu (ed ad una decina di dvd pattern e un centinaio di ore "perse" con il telecomando in mano). so che tale menu c'è anche nella serie 700 e non ho motivo di credere che manchi dalla serie 8.tutto stà a trovare i tasti giusti;)
Mi sento di consigliare a tutti coloro che sono in procinto di acquistare una nuova tv di attendere se non gli 850 (che prima dovevano arrivare,poi no,poi di nuovo si...:confused: )almeno gli 800.anche se sono quasi sicuro al mille per mille che il pannello e l'elettronica è quella.
Oggi ho visto da Darty il 42PZ82, praticamente come il PZ80 ma fatto apposta per la catena Darty :confused: . Esteticamente è come il PZ80 ma con la palpebra inferiore di colore grigio scuro anzichè grigio chiaro.
La cosa più interessante per qualcuno :eek: immagino possa essere che esiste la versione a 46" (taglio che, ricordo, non esiste per il PZ80) in offerta a soli 100 € in più del 42".
I prezzi sono pertanto:
TH-42PZ82 --> 1.599 €
TH-46PZ82 --> 1.699 €
Sull'equivalenza delle versioni PZ80 e PZ82 non ho notizie certe se non quelle del commesso e di quello che ho potuto verificare dal vivo (per esempio ho visto che, come il PZ80, non ha l'IFC).
per alelamore
Secondo te quando usciranno gli 850-800?
Mi dovete scusare se mi ripeto ma sett. prossima sarei intenzionato ad acquistare il pz85, per adesso guardo 80% sd sky, 10% tv analogica poi c'è l'unica mia fonte hd che è un decoder sky con uscita 1080i, prima avevo un lcd full hd della philips e si vedeva relativamente bene (a parte certe scene notturne, ma questo dipende dalle trasmissioni sky credo.) con il pz85 io spero che si veda ancora meglio, o no???? Perché questa cosa del deinterlacciamento ....mi ha lasciato un po interdetto:confused: poi non vi rompo più, promesso.
Ti correggo: il taglio 46" ha le versioni pz80 e pz85, non ha invece la versione pz800 (che ha invece il taglio 42" e il taglio 50"). ;)Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
P.S.: il prezzo quindi di questo famigerato 46pz82 è pressochè identico al prezzo del 46pz80 (però online); quindi è un ottimo street price (IMHO).
Quoto... aspettiamo il pz800 (sperando che possa arrivare anche l'850), sicuramente ci stupirà :DCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Tanto io devo cmq aspettare 40 gg l'arrivo del divano per prendere le misure :p ...magari intanto scende anche il prezzo del 46pz85, e cmq potrò anche valutare il pz800 (anche se per il taglio 46 non c'è :cry: ).
P.S.: perchè dite che per migliorare l'upscaling (e l'elettronica in generale del panny) è necessario spendere 1.000 euro e perdipiù per un processore video usato? Secondo me ne bastano molti meno ;) (Gefen tv scaler-pro a 450 euro! ...nuovo :D ).