Comunque ieri sera mi sono visto i playoff della nfl su sky hd....
Immagini clamorose sembrava di stare li... :eek: :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
Comunque ieri sera mi sono visto i playoff della nfl su sky hd....
Immagini clamorose sembrava di stare li... :eek: :eek: :eek:
cambia le impostazioni dei 100Hh abbassandola oppure togli il filtro dei bordi.
Riguardo agli spegnimenti automatici,
anche io all'inizio li avevo, ma poi mi son messo ad impostare l'ora e da li non me lha più fatto...
non è un problema di timer e di orario?
rrgraphic ti ringrazio sono molto più sereno ora (non credo siano neanche le bande a fare sto lavoro perchè altrimenti lo farebbe anche con restistance) grazie ancora.
per rilas: da quanto ho capito l'effetto clouding dovrebbe verificarsi su sfondi o immagini molto scure e non sui visi chiari che dici tu. prova a togliere i 100 hz e riprova. forse è di altro tipo il problema.;)
dunque,ho provato anche a notate il clouding a schermata nera di standby e con una schermata grigia bloccando l'immagine durante l'inizio di un gioco.Nulla da segnalare...
Chiedo di nuovo,per notare banding è necessaria una connessione hdmi o con la connessione vga di una xbox 360 avrei dovuto notarlo??:confused:
Immagino che ci sia gia scritto da qualche parte sulla discussione ma nn ho trovato nulla...
@RILAS
Io un DV600 della Pioneer in HDMI a 1080p e devo dire che sono soddisfattissimo della qualità di resa dei DVD che risultano dettagliatissimi e senza alcun tipo di "sbavature"
Tengo i 100HZ a medio e quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Mi vengono in mente due cose: una è che non hai regolato bene i settings, l'altro è che utilizzi DVD non originali, copiati male :)
Tieni conto che quello che credevi di vedere bene per esempio su un CRT a 32 pollici, sul tuo 46" lcd (io ho un 40 e già è un dramma a volte) viene reso con tutti i difetti che ha, e un dvd copiato male (ti dirò, a volte anche copiato bene, infatti io sopra parlavo di dvd orginali) ha artefatti tipo quelli che dici te ai quali su un 46 pollici in hdmi a 1080p non hai speranza di sfuggire....
nessuno mi aiuta....?Citazione:
Originariamente scritto da rilas
NB X RILAS
Ti abbiamo risposto già in tre....
li ho tolti i 100 hertz...nisba..c'è qualche aggiornamento che posso far fare? si vede davvero male...
ma molto
come se il televisore non riuscisse a stare a pari passo con la velocità dell'azione...non av3evo letto la risposta, mi sa cvhe non avevo refreshato..pardon
[QUOTE=adsoMi vengono in mente due cose: una è che non hai regolato bene i settings, l'altro è che utilizzi DVD non originali, copiati male :)
[/QUOTE]
no quali dvd copiati male!
io ho provato con il sognore degli anelli extended edition, con fight club, con matrix, tutti rigorosamente originali...:(
cmq che settaggi mi consideri di fare?
c'è qualche accortenza oltre il fatto dei 100 hertz?
rilas ma sono blu ray ??? il lettore dvd è collegato in hdmi? oppure è una ps3?
no sono dvd.
il lettore è collegato in hdmi, non ricordo la sigla, ma lìho comprato la settimana scorsa, credo 410 o qualcosa del genere come lettore pioneer...
certo che il difetto è molto fastidioso, sul digitale terrestre è perfetto...
rias allora se puoi valuta anche la possibilità di cambiare cavetto hdmi... e tieni presente che non è detto che un cavetto di marca (circa 30-40 euro) sia migliore di uno che ne costa dai 12 ai 19 eurozzi
per ora non ho più suggerimenti ma quando torno a casa provo i dvd anche io e ti faccio sapere ...
quindi mi dite che il problema non è il tv...tanto di meglio..
ho utilizzato quello in dotazione, ne ho comprato uno jebl che proverò, ne ho un'altro athlon da 12 metri flat, che attendo di collegare al denon 2808 che, se va bene, mi arriva domani...
e se quel cavo non funge? sono rovinato...:(
qualcuno di voi mi sa dire se l' F86 sfrutta il 1080 p in VGA ??????