Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento
Ragazzi stamattina è arrivato il tecnico della philips e mi ha sistemato alcuni problemi sul audio che gracchiava e mi ha sistemato alcuni black out che avevo installandomi la versione del firmware 2.0, sono andato nel sito degli aggiornamenti, ma non trovo niente a riguardo, voi ne sapete qualcosa di questo firmware?
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Però quelli sono cavi DVI-I, nei PF9830 non potresti usarli.
I 4 piedini della connessione analogica, presenti nella DVI-I ed assenti nella DVI-D, lo impedirebbero.
http://www.mycableshop.ca/300x300/DVI_Chard.jpg
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Professore
...firmware 2.0...
Riagguanta il tecnico e fattene fare una copia!:D
P.S.:
Ti consta personalmente che sia la 2.0 o te lo ha detto lui?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Professore
Ragazzi stamattina è arrivato il tecnico della philips e mi ha sistemato alcuni problemi sul audio che gracchiava e mi ha sistemato alcuni black out che avevo installandomi la versione del firmware 2.0, sono andato nel sito degli aggiornamenti, ma non trovo niente a riguardo, voi ne sapete qualcosa di questo firmware?
grazie in anticipo
???????
la 2.0???
informati bene e riferisci
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Non mi è chiaro che versione hai attualmente.
La 1.8 potrebbe essere la causa della perdita dei settaggi, la 1.9 potrebbe essere la causa del peggioramento della qualità di canali come SKY Meteo. Entrambi i problemi è strano!
adesso ho la 1.8.0. e mi sono capitate ste 2 cose peggioramento di alcuni canali sky e perdita dei settaggi!!!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Veramente ti sbagli, io nel 37pf9830 li ho (così come nella scheda video ATI)... e quindi ce lo posso mettere tranquillamente.
:confused:
-
Mi spiego meglio:
nel televisore ho una femmina DVI-I (single link o dual link)
nella scheda video ho una femmina DVI-I (single link o dual link)
Il cavo che avrei voluto avere doveva essere DVI-I dual link maschio-maschio.
Forse nel 32'' c'è un ingresso DVI-D?
-
Torno a scrivere dopo tanta lettura e soprattutto...perchè sabato vado ad ordinare il 37 e credo di averlo in tempi brevi.
Potete cortesemente dirmi come faccio in negozio a vedere quale versione fw è istallata (su quello in esposizione) e poi suggerirmi quale inserire?
Inoltre, una volta arrivato a casa, posso mettere subito i "settaggi Gialex" oppure è vera la leggenda del rodaggio?
C'è un modo per vedere se è ancora vergine, a parte quello di far caso se nessun canale è stato inserito?
Insomma, fate voi con gli aiuti!:D
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
adesso ho la 1.8.0. e mi sono capitate ste 2 cose peggioramento di alcuni canali sky e perdita dei settaggi!!!:(
Comunque SKY potrebbe essere peggiorato di suo alla fonte, stasera vedrò di farci caso è da un pò che non guardo certi canali, nessun altro per caso ha notato peggioramenti del genere ultimamente ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Torno a scrivere dopo tanta lettura e soprattutto...perchè sabato vado ad ordinare il 37 e credo di averlo in tempi brevi...
In breve:
Potete cortesemente dirmi come faccio in negozio a vedere quale versione fw è istallata (su quello in esposizione) e poi suggerirmi quale inserire?
Entra nel menu e, nella sezione aggiornamento fw puoi controllare quale versione è presente nel tv.
C'è un modo per vedere se è ancora vergine, a parte quello di far caso se nessun canale è stato inserito?
Nel menu di servizio ci sono le "ore di utilizzo" dove puoi controllare quanto tempo è stato tenuto acceso il tv; purtroppo non ricordo la combinazione di tasti per accedervi ma, se leggi le pagine precedenti la trovi subito.
Inoltre, una volta arrivato a casa, posso mettere subito i "settaggi Gialex" oppure è vera la leggenda del rodaggio?
I settaggi di Gialex sono una garanzia ;) ma dato che trattasi sempre di "opinioni personali" di visualizzazione ti consiglio di fare un po' di rodaggio e trovare la tua "visualizzazione ottimale" che cmq varia a seconda della sorgente che hai collegato.
Ciaoo
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Comunque SKY potrebbe essere peggiorato di suo alla fonte, stasera vedrò di farci caso è da un pò che non guardo certi canali, nessun altro per caso ha notato peggioramenti ultimamente ?
Ieri sera era tutto perfetto
-
Citazione:
In breve:
Nel menu di servizio ci sono le "ore di utilizzo" dove puoi controllare quanto tempo è stato tenuto acceso il tv; purtroppo non ricordo la combinazione di tasti per accedervi ma, se leggi le pagine precedenti la trovi subito.
Ciaoo
Ti ringrazio!
In questi mesi ho salvato molte info utili ma questa del codice da digitare mi è sfuggita e non credo di riuscire a trovarla con facilità, vista la maestosità del thread!
Qualcuno mi fornisce il numerretto???:rolleyes:
-
:D :D
Ciao a tutti.
Sto seguendo con attenzione il discorso sul collegamento dei pc alla tv.
Insomma mi sto un filo perdendo.
Io ho un portatile HP Pavilion zd8217 con sk video ATI X600 e Catalys 6.1 della HP (ho provato ad installare i 6.2 ma non riesco, devo aspettare i nuovi della HP).
Le uscite sono s-Vhs e VGA.
Come cavolo lo collego al 32"9830 per farlo funzionare come monitor del pc?
Ho provato con un cavo VGA con adattatore DVI (quello in dotazione con la tv). Beh, non riesco andare oltre 800x600. Se aumento la risoluzione il Philips mi diventa tutto nero.
Posso usare un cavo diverso?
Devo settare qualcosa?
......Mi aiutate?:confused:
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Ti ringrazio!
In questi mesi ho salvato molte info utili ma questa del codice da digitare mi è sfuggita e non credo di riuscire a trovarla con facilità, vista la maestosità del thread!
Qualcuno mi fornisce il numerretto???:rolleyes:
Eccotelo:
Service Menu. You can access it by entering the following sequence on the remote control: 062596
FAI MOLTISSIMA ATTENZIONE A NON MODIFICARE PARAMETRI DI CUI NON CONOSCI IL SIGNIFICATO!!!
-
Citazione:
Eccotelo:
Service Menu. You can access it by entering the following sequence on the remote control: 062596
FAI MOLTISSIMA ATTENZIONE A NON MODIFICARE PARAMETRI DI CUI NON CONOSCI IL SIGNIFICATO!!!
Immagino che basta scorrere per vedere le ore di accensione.
Sicuramente non toccherò nulla, mi serve solo per verificare.
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
Tante grazie per l'aiuto, tornerò a chiedere appena sarò proprietario:D
Ciao