dipende: a mia figlia (impianto singolo) hanno sostituito l'iilluminatore (era distrutto! :D); da me (condominiale) hanno solo messo un accrocchio sullo splitter... ma avevamo cambiato l'illuminatore da poco...
Visualizzazione Stampabile
dipende: a mia figlia (impianto singolo) hanno sostituito l'iilluminatore (era distrutto! :D); da me (condominiale) hanno solo messo un accrocchio sullo splitter... ma avevamo cambiato l'illuminatore da poco...
Volevo sapere ma un decoder sky-Q UK del regno unito potrebbe funzionare in Italia?
Sì devono metterti un altro tipo di lnb... Ovvero dCSS! E configurarti il o i decoder in base all’offerta scelta.
Male... telo mette lui perché fá parte dell’installazione... Sempre il tecnico ti configura il o i decider in base se hai scelto Sky q Platinum o Sky q Black.
Mi sono spiegata male .
Io volevo acquistare il decoder Sky-Q nel Regno Unito senza averlo in comodato d'uso perché devo dare un anticipo di 99€ mentre nel Regno Unito ho visto che si trova a meno diverrebbe mio... però non so se funzioni poi in Italia se si trovano i canali, se basta mettere la scheda e si aggiorna tutto da solo .
Pessima idea... Non funziona in Italia e poi scusa non pensi che un’azienda come Sky cada in una banalità...
Io purtroppo non sono ferrata in materia non ci capisco molto.
Grazie
In poche parole, se vuoi Sky Q devi accettar le condizioni che ti propone Sky Italia... che prevede che il tecnico che viene a casa tua in caso che tu scegli Sky Q Platinum:
Ti porta lo sky Q e minimo uno Sky Q mini (dipende quanti ne scegli) che serve per veder sky in un altra stanza tramite wifi... E telo installa e configura! Ti cambia lnb ovvero da base o scr a seconda di quello che hai ora a dcss.
Se il tuo wifi è debole o non sufficientemente potente di porta anche una sorte di estensore del segnale chiamato sky booster.
Se segli sky q black t'arriva per posta se non ricordo male e non viene nessun tecnico ammesso non chiami sky expert che telo installa lui, ma non credo che tra i tuoi amici o parenti non hai nessuno che telo può montare, ammesso tu non sappia fare.
Grazie ancora delle informazioni.
Ho montato il nuovo LNB dcss perché il vecchio si era rovinato in previsione di un possibile acquisto di Sky q black ho preso questo nuovo LNB .
Purtroppo io non posso prendere in comodato skyQ black perché ho un abbonamento che non me lo permette dato che lo rinnovo e pago ogni anno tutta la somma , così mi hanno detto gli operatori. Per questo lo volevo acquistare direttamente ma usato si trova in vendita solo nel Regno Unito in Italia non ne ho visto .
Secondo me hai trovato qualche operatore incompetente... Che paghi mensilmente o annualmente cambia poco... Non capisco che tipo d'abbonamento hai... Se spieghi cerco d'aiutarti...
Si tratta di un abbonamento che scade ogni anno senza vincoli un prepagato dovrebbe essere. Quando scade io chiamo e Sky me lo rinnova a 199€ Sky cinema più Sky TV più HD
Ah allora se è un prepagato mi sà di sì... Non riesci a passar all'abbonamento?
Tra l'altro con la tua formula, non credo ti cambiano la smart card se si smagnetizza...
Ho cercato per aver maggiori info e ti confermo che per avere Sky q platinum o black che sia serve lnb dCSS quindi devi chiamare il tecnico Sky per forza... Ti tocca passar all’abbonamento...