Accidenti. ..questo thread sembra morto....
Nessuno mi dà qualche suggerimento?
Visualizzazione Stampabile
Accidenti. ..questo thread sembra morto....
Nessuno mi dà qualche suggerimento?
sapete dirmi se Infinity funge sulla nostra tv?
ciao
provato ieri sera funge benissimo
grazie lo provero'
Ma a 1399 il PS51F8500 è un buon acquisto? Mi trattiene il rischio buzz, che da quanto leggo è relativamente elevato ...
Funzionare funziona, è vero (c'ho visto anch'io un film di prova ieri sera), xò il setting Ottimizzazione del nero va in OFF e non si può impostare a Stanza buia, come lo tengo di solito, quindi il livello del nero peggiora notevolmente, tanto da poterlo percepire tranquillamente ad occhio (intendo senza sonda) se si visiona al buio.
Potrebbe valere la pena, visto che ho un BR Samsung BD-7500 che dovrebbe avere la SmartApp pure lui, di installare l'applicazione sul lettore e far fare a questo lo streaming: in questo modo sul TV, poichè l'ingresso è da HDMI, il setting di cui sopra dovrebbe restare impostabile a piacere.
Magari proverò.
Buon Natale a tutti.
Firmware 1113.x migliorato 3d aumentato effetto fuori schermo la profondità c'era sempre stata.
Nel sito americano c'è la versione 1116 che dovrebbe migliorare il floating black.
Merry Christmas
ciao Esagerao e Buon Natale a tutti.
aggiornato a 1113.x qualche giorno fa. quello che ho notato con l'aggiornamento a fw 1113 e' che diventa evidente con quest'ultimo fw quello che un utente in uno dei due thread f8500 chiedeva di testare, cioe' cambiando canale, sulla schermata nera precedente al cambio canale, il nero si abbassa progessivamente.
Non so se questo e' voluto oppure e' una evidenza del floating black. nella visione normale non l'ho mai notato (nemmeno con questo ultimo fw). sono curioso di vedere con il prossimo fw.
Ragazzi un mio amico pare intenzionato a prendere un 51F8500 e siccome lo deve appendere chiede se va bene qualsiasi staffa con standard vesa o se ce ne vuole una in particolare.
Grazie
Sono riuscito a vedere negli states un F8500 ed un Pana ST60 affiancati con lo stesso filmato, mio giudizio: l'ST60 ha un nero visibilmente migliore, l'F8500 una maggiore luminosità, non so come erano impostati ma almeno sono riuscito a vederli dal vivo affiancati ovviamente erano entrambi versioni USA.
Pur comprendendo (e avendo visto) che i Panasonic son più neri, trovo la visione globale dell'f8500 eccellente. Il nero mi sembra più che ottimo, e di un livello tale da permettere comunque una visione notevolissima.
Parlando di paragoni, in un centro commerciale della mia zona ho potuto vedere un vt60 da 55" e uno zt 60 affiancati che riproducevano lo stesso filmato (sky). Il commesso, gentilissimo, ha regolato entrambi i tv esattamente allo stesso modo e non c'erano differenze a occhio se non che lo zt ha fatto qualche bello scattino mentre scorrevano i titoli di coda (nulla di drammatico aggiungo io). Questo solo per dire che se si vogliono trovare "i difetti" si trovano.
Ricordarlo ad un'istituzione del plasma come te è parossistico, ma pur essendo risaputo che il nero della serie 60 è migliore di quello dell'F8500 (vale per il VT60, mi sembra equivalente per l'ST60, a memoria), ti assicuro che il non conoscere il setting dei TV è determinante: basta il fatto che durante la tua visione non fosse impostato il livello del nero su stanza buia (come capita guardando i film di Infinity, ad esempio) ed il livello del nero è davvero tanto peggiore, non serve la sonda per accorgersene!! (ed infatti siamo tanti, McKenzie compreso, a chiederci perchè esista quel setting e, soprattutto, perchè durante lo streaming da app SmartHub -devo ancora provare come mp- non sia modificabile!!!!!!!!!!!)
Poi io personalmente sono l'ultimo, anzi, l'ultimissimo a voler difendere Samsung, come ben sapete (ed infatti per Natale tutti gli acquisti e regali tecnologici, e relativi consigli agli amici, si sono rivolti altrove!)
@tama.... ma buzza ancora forte? non hai trovato soluzioni?