-OT -EDIT-
Visualizzazione Stampabile
-OT -EDIT-
Ma che differenza c'è tra le nuove RF-82 II e le "vecchie"?
Potrei avere tramite PM informazioni circa il 'noto negozio di Genova' dove molti di voi hanno acquistato le loro Klipsh ? Grazie.
le differenze sulla carta sono minime! esteticamente cambia la griglia anteriore e lievemente la linea. Per quanto riguarda il funzionamento i possibili miglioramenti saranno strumentali...anche se c'e' da dire che le rf82II hanno 2 condotti reflex posteriori; quindi sono da ascoltare...finche non escono non si puo' sapere!
Ragazzi, mi è arrivato l'RC-64 che dire se non semplicemente STREPITOSO:sbav:
Subito messo alla prova con qualche film blu-ray; restituisce un dialogo pulito, dettagliato e profondo, direi molto cinematografico.
P.S. Accetto suggerimenti su come impostarlo al meglio.
bellooooooo! quanto ti invidio vorrei farmelo pure io il 64...che front hai?
Anche le "vecchie" rf-82 hanno due condotti posteriori.Citazione:
Originariamente scritto da L'ingegnere...
RF-82 + RC-64, un'accoppiata a dir poco "S T R E P I T O S A" :ave: :ave: ; mi si è aperto un mondo nuovo.Citazione:
Provato con il film 300 (D.D. 5.1), siamo rimasti a bocca aperta, io e mio nipote, tanto il dettaglio e la profondità delle voci. Cambiato la lingua in Inglese PCM 5.1, ci siamo davvero sentiti davanti allo schermo di un cinema:eekk: . F A N T A S T I C O!!!
anche le "vecchie" ne hanno dueCitazione:
oh...e vero :D :D
che gaffe :)
Mi piacerebbe ascoltare il 64 per carpirne le differenze col legnoso 62...che mi sembra sempre ovattato
Tra l'altro quando aggiunsi ai soli frontali anche il centrale non rimasi per niente colpito...voce cupa e dal tono nasale, senza quella voce potente e precisa (molto dipende anche dalle fonti pero)! col tempo sembrerebbe migliorato ma niente di che'...non so magari dovrei provare ad alzare il taglio del passa alto magari il senso di cupo se ne va!
ciao a tutti! :)
Nel menu' del mio sinto c'è una voce (nei settaggi dove si indica qual'è il tipo di diffusori di cui si dispone) che dice di impostare i diffusori su SMALL in caso fossero certificati THX (in caso contrario, dovrei impostarli su LARGE). Io, come vedete dalla firma ho 4 torri RF82 + il centrale RC64. La mia domanda è: sono certificate THX o no?! Cosa dovrebbe cambiare se le impostassi su Small o su Large?!
(A orecchio sembra che se le impostate su small, le RF82 escludano completamente i bassi lasciandoli al solo SUB....ma non vorrei sbagliarmi!).
Tenc iu a tutti coloro che interverranno a far luce ;)!
Le rf82 non sono certificate thx e le hai impostate correttamente su large. Impostando su small tutte le frequenze al di sotto dei 120hz o 80hz (a seconda di cos asignifica quello small per il sinto ) destinate ai frontali e posteriori vanno al sub.
Io preferisco tenere le torri su large e il sub si becca solo lfe. Uno dei vantaggi di questa impostazione è anche se non si dispone di un sub "audiofilo" è difficile accorgersene.
Salve ragazzi, qualcuno per favore mi potrebbe dire quanto sono alte esattamente le RF62?
secondo me la certificazione thx lascia il tempo che trova e poi tocca praticamente ogni cosa, dai diffusori all ambiente ai cavi...non stateci troppo dietro! fate delle prove smanettando e quando piace di piu' quella sara' la vostra certificazione...
Sono alte 103 cmCitazione:
Originariamente scritto da Shiver