Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma che paragoni sonoooooomi ha confessato che preferiva le seconde
Oltre al materiale sono pericolosissime le saldature fredde...introducono effetti capacitivi, altre volte induttivi decisamente dannosi per un segnale.Meglio senza se i terminali
Attento pero', la novita', anche se peggiorativa, a volte attira solo perche' e' diversa...mazzu91 ha detto:avcevo gia fatto una sessione prima di prendere le 82 e le 82 erano formidabili e ineguagliabili.. ora però mi sono fatto un buon orecchio e tonerò per curiosità a risentire il tutto
Io non abbinerei mai un marchio diverso dai frontali.HUNTER ha detto:per avere un suono del genere che centrale klipsch devo prendere?o vado la mi faccio fare lo sconto e prendo quel chario??
non pensio stia bene in mezzo a 6 klipsch..![]()
ops scusa hai ragione, preso dalla foga non ho letto tuttola serie 600 cotsa 1/2 rispetto alle rf-83
E come lo metti con la disposizione asimmetrica dei due componenti? medio bassi da un lato e alti dall'altro?R!ck ha detto:Nessuno ha mai provato una rb 51/61/81 come centrale?