3) illomeio le40f86bd ss04Citazione:
Originariamente scritto da thefly76
Visualizzazione Stampabile
3) illomeio le40f86bd ss04Citazione:
Quando il tecnico ha aggiornato il mio ha detto che la flash del DTT è separata quindi l'aggiornamento del fw della TV non intacca quello del DTT.Citazione:
Devi richiederlo a parte!
Il Cat di Torino lo aveva un aggiornamento ma io non l'ho fatto fare, magari do un'occhiata per cercare di capire se ho il problema, ogni quanto lo fa e per quanto dura sto buco audio?
illomeio,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Se volete aggiungervi alla lista dei forumers con problemi audio sul digitale terrestre, fate così: (senza quotare i vecchi messaggi)Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
1) thefly76 ( le46f86bd ss04 fw 1007)
2) belzebut (le40f86bd ss04 fw 1006)
3) illomeio le40f86bd ss04
Grazie
sera ragazzi.. anche io ho i buchi(bello da dire..)
ss04 fw 1006...
cmq parlando di accensioni e spegnimenti autonimi e randomizzati il Cat di zona mi ha detto che succedeva alle prime samsung con il dgitale terrestre integrato... mi ha detto di provare a spegnerlo... ma si puo fare??
preciso che la persona che mi ha detto cio non e esattamente il tecnico ma e il responsabile del centro riparazioni...
a voi risulta questa cosa??
lista utenti con problemi audio sul digitale terrestre:
4) yaro86 (Le46f86 ss04)
@nodial
Sono buchi che durano circa 1 secondo e sono assolutamente random:( :(
aggiungo che sarebbe utile sapere da chi aveva il precedente Fw 1006 e la tv si accendeva e spegneva da sola,quando ha aggiornato al 1007
il problema si ripresentava o e stato risolto...
non so piu come uscirne da sta situazione!!!
per favore chi ha informazioni a riguardo posti!!
4) yaro86 (Le46f86 ss04)
5) lasco (Le40f86 ss04 fw 1006)
Lasco, non dipende dal FW della TV come ti ho già detto ma da quello del DTT...
4) yaro86 (Le46f86 ss04)
5) lasco (Le40f86 ss04 fw 1006)
6) caini (Le40f86 ss04 fw 1006)
Ciao a tutti.Venerdi' ho acquistato il 40".per ora nessun problema rilevato ma non ho ancora collegato periferiche hdmi.il problema del banding si verifica solo con quel collegamento o dovrei notarlo anche con xbox360 collegata in vga?
Domani,in ogni caso andrò a comprare il cavo hdmi per la consolle...
Per notare il clouding ho impostato la pagina di standby di colore blu,e non ho visto niente...ho fatto una cosa inutile o è un metodo valido??
In realtà l'effetto clouding lo si nota meglio nelle schermate scure il blu della schermata stanby a mio avviso è decisamente troppo accesoCitazione:
Per notare il clouding ho impostato la pagina di standby di colore blu,e non ho visto niente...ho fatto una cosa inutile o è un metodo valido??
Ragazzi dopo ben 15 giorni è arrivata la sostituzione, premetto che questa volta il tv era sicuramente imaballato da manuale perchè aveva anche le stinghe di plastica. All'inizio tutto ok (anche qs volta SS04 ma seriale spq). Forse però era meglio se mi tenevo quello di prima con il subpixell verde perchè li le bande non le notavo per niente crerdetemi ed era un ss04 invece con questo.... cosa devo dirvi niente che non sapete già .... BANDE ....bande... bande.....il fw se non erro 1002. Buchi audio alla grandissima su DTT italia 1 e canale 5. Niente pxell fusi o accesi ma ho notato anche le scie con ps3 che con l'altro non notavo e quindi ho spento i 100 hz. Ma la cosa più strana che noto, e per questo chiedo possibilmente l'intervento di Nodial, con ps3 giochi uncharted e assassins mi succede che le immagini si spezzano quando faccio dei movimenti rapidi e poi si ricompongono. è forse lo sfarfallio che diceva Nodial?. però la cosa stana è che con il gioco restistance non succede. allora è da attribuire alla tv o no???
Io non sono pienamente soddisfatto ... con questi difetti lo devo cambiare? che dite?? oppure faccio l'aggiornamento e vado avanti??
Il problema dello spezzamento dell'immagine in alcuni giochi è normale, ma non dipende dal TV è un difetto della grafica del gioco che non riesce a riaggiornare in tempo l'immagine, quindi tranquillo è un problema evidenziato solo in alcuni giochi che non sono stati ottimizzati al meglio, questo difetto è spesso indicato anche nelle recensioni del gioco stesso.
Quindi non ha nienete a che fare con il TV.
salve ragazzi...
leggo sempre questo forum ed ora ho un problema..
ho un samsung 46f86bdx e non riesco a vedere bene i film su un lettore pioneer 1080p in hdmi.
mi spiego meglio.
il mio tv non soffre di problemi su digitale terreste, ma quando cerco di vedere un dvd, mi capita che le azioni in movimento siano come in "scioglimento" delle immagini, e specialmente sui visi con uno sfondo chiaro
da come ho cercato di capire leggendo questo threat, potrebbe trattarsi di effetto clouding (a me sembra di nuvola l'immagine...) o di binding( non credo perche parlate di strisce che io non noto)
come posso risolvere questo problema? devo chiamare samsung? non ho ancora inviato nulla dopo l'acquisto (sono tornato dal viaggio di nozze la settimana scorsa...) come devo comportarmi?
aspetto vostri preziosi consigli...
PS: altra domanda, ma anche a voi l'audio si sente leggermente una schifezza?
tipo con troppo rumore di fondo?
Marco