Beh, visto che la maggior parte l'hanno venduta anche grazie a questo sito potrebbero regalare un 65EF950 ad Emidio così ci fa una bella review :D :sofico: :p
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi leggevo dei settaggi impostati da Carlo ma nella discussione ufficiale sul ec930 non sono riuscito a trovarli mi mettete il link per favore? A quale pagina si trovano?
@NeoSundek
Provando a contarli velocemente:
Emigure, acigna, moe0112358 (x2), johnpetrucci9, gwaedin, saxer2, goodnight, argotone, magicleon, mariettiello, tommy06, Albe8, marco0486, Snip3r, mamos76,magyweb .
... solo sfogliando gli ultimi 2gg., forse ne ho saltato qualcuno, fanno una 20ina :).
Appena arrivato il pacco dagli Stock: stasera, dopo lavoro, provvedo ad installare il tutto. Adesso chiedo consiglio ai più esperti. Per quanto riguarda l'utilizzo con PS4, impostando i parametri postati sulla discussione ufficiale dell'EC930, la gamma cromatica sulla console va impostata limitata o completa? Grazie.
Ps. Più tardi, per chi avesse voglia di leggerle, posterò le prime impressioni sul nuovo gioiellino.
Puoi postare il S/N completo?
Appena torno a casa provvedo. Dove lo trovo?
O sul cartone, vedi dove è riportato il Serial Number, o dietro alla TV ;)
Scusa ma con tocca allontanarsi cosa vorresti dire? cioè fino a quale distanza lo noti che ti disturba?
Io ho letto che per beneficiare della risoluzione dei FHD la distanza massima è pari a tre volte l'altezza dello schermo mentre per i 4k e 1,5 volte.
http://www.dreamvideo.it/articoli/340/ultra-hd-e-4k
Non sono uno scienziato ma pensare di stare ad 1 metro di distanza dal mio 920 per riuscire a percepire il 4K mi pare una "boiata pazzesca". Forse preferisco accontentarmi di pensare di vedere benissimo dai 2,70 mt. ai quali ho il mio divano:D
Precisamente da 0,87 a 2,34
Dettagli display:
Diagonale schermo: 55 pollici
Risoluzione schermo: 3840 x 2160
Lunghezza schermo: 48.0" (121.8 cm)
Altezza schermo: 26.9" (68.4 cm)
Aspect Ratio: 1.78:1 (16:9)
Dot Pitch: 0.013" (0.318 mm)
PPI: 80.11 PPI
Distanza minima[1] m0.87 m (2.9 ft)
Distanza massima[2] 2.34 m (7.7 ft)
Distanza ideale[3] 1.14 m (3.7 ft)
Fonte: https://stari.co/it/calcolo-distanza-tv-monitor
Ti credo; non è sicuramente per fare polemica.
scusati ma tra il 910 e il 930 qual è il meglio?
Il cartone del TV grazie alla doppia scatola è completamente intonso.....ottimo servizio veramente, poi il cartone esterno bello spesso....se si pensa che la spedizione e pure gratis la cosa diventa incredibile.
Come si vede dal seriale quando è stato costruito il TV?