Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ho ordinato il 55'' di questo modello che manda in pensione un Sony Trinitron CRT 28'' 100 Hz del 1998 che ha fatto il suo sporco lavoro in tutti questi anni... sono stato indeciso fino all'ultimo con l'HX920, ma ho preferito questo modello a pelle, veramente la base per come è concepita mi crea qualche problema di ingombro con il mobile del soggiorno, sarebbe stato meglio il 920 da questo punto di vista, ma anche il mobile è del 98 e probabilmente anche per lui sta per scoccare la sua ora :D
Spero di aver fatto un buon acquisto
Citazione:
Originariamente scritto da
paco73
UAOOOOOOO !! ARRIVATO E PROVATO IL MIO KING 55 HX855 SENZA UN MINIMO DI PROBLEMA ...FATTE TUTTE LE PROVE....BD CONI VB NADA DE NADA PERFETTO !!! METTILO IN PRIMA PAGINA......;)
@MAURO Mi parli nei settaggi di impostare la modalita' cinema 1 ?? ma dove sta ...sono stupido io che nn la trovo ?? ne vedo solo tre standart brillante e personale...
graz..........[CUT]
Essendo abbastanza ignorante sul mondo audio video quello che scrivi è arabo, questi test per la verifica di eventuali problemi sono quelli riportati in prima pagina? Grazie.
Ps: cosa mi consigliate di fare con il vecchio televisore (che ha qualche problema...)? Spazzatura diretta?
-
Paco vai su: Options, Selezione scena, Cinema ;)
Ti riporto in prima pagina.
@zal
fai le prove del caso e vedi com'è il pannello che ti riporto in prima pagina
La miglior prova che puoi fare è vedere la tv normalmente con tutte le fonti che usi di solito e notare se trovi problemi, altrimenti per il tuo occhio la tv è perfetta. In prima pagina ne trovi 2 di test.
-
Ciao ragazzi, scusate ma non ho ricevuto risposta al mio post sul maledetto pixel blu che è comparso sul mio 55".
Come funziona la policy Sony per questo tipo di problema? Il bastardo sta sempre lì...all'accensione per qualche tempo non c'è e poi compare dopo l'utilizzo del tv. Che devo fare? LO ODIOOOO!!!!
grazie,
Claudio
-
ciao a tutti!
Ho aperto una discussione dove chiedevo consiglio tra un GT50 ed un HX855 http://www.avmagazine.it/forum/121-c...ny-led-46hx855 .
Per una serie di valutazioni sono sempre più convinta che forse per le mie esigenze è meglio prendere il sony, meno delicato del plasma poi avendo figli piccoli il vetro gorilla mi rassicura molto.
Un utente mia ha fatto sorgere un dubbio che io ho dato per scontato.
Siccome mi servirebbe usare una cam tvsat questa esattamente http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/...M-tivusat.aspx con il decoder integrato del hX855, volevo sapere se qualcuno la sta usando oppure ci sono problemi di compatibilità.
La vecchia serie EX725 è compatibile con il tvsat, ma nella lista ufficiale non trovo il sony HX855.
Se qualche possessore ha avuto modo di provare la compatibilità con la cam tvsat mi toglie questo ultimo dubbio, dato che nella mia zona con il DTT si vede solo rai e mediaset.
Ho mandato un e-mail alla sony ma non ho ricevuto nessuna risposta :(
Grazie in anticipo.
PS complimenti per il thread :)
-
Citazione:
Fingolfin
Ciao ragazzi, scusate ma non ho ricevuto risposta al mio post sul maledetto pixel blu che è comparso sul mio 55".
Come funziona la policy Sony per questo tipo di problema? Il bastardo sta sempre lì...all'accensione per qualche tempo non c'è e poi compare dopo l'utilizzo del tv. Che devo fare? LO ODIOOOO!!!!
grazie,
Claudio
Non so' la politica Sony riguardo ai pixel bloccati, visto che non hai un pixel rotto. Hai provato per un pò di tempo quel video che ti avevano consigliato? Prova a chiamare l'assistenza e vedi che ti dicono.
-
@Margherita
Ciao ;) Bhè come scelta ti ho sempre detto che per le tue esigenze è meglio l'HX855!
Riguardo quella Cam non saprei...A cosa ti servirebbe? L'HX855 ha il satellitare integrato...
-
Citazione:
MauroHOP
@Margherita
Ciao ;) Bhè come scelta ti ho sempre detto che per le tue esigenze è meglio l'HX855!
Riguardo quella Cam non saprei...A cosa ti servirebbe? L'HX855 ha il satellitare integrato...
La cam con tessera tvsat serve per far vedere in chiaro i canali della piattaforma tvsat come raiHD,TgCom,Boing ect tutti i canali del digitale terrestre però sulla satellite, il tvsat è stato fatto appositamente per dare un servizio nelle zone dove non arriva il digitale terrestre, nella mia zona arriva ma non si vedono tutti i canali come raiHD per dirtene uno.
-
@margherita: ... ho letto di un utente che utilizza la cam TivùSat con il modello 40HX855BI è funziona perfettamente :)
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Fingolfin
grazie,
Claudio
Leggi qua http://translate.googleusercontent.c...JzKjcYG4hhSt-A
-
Vi aggiorno sul mio HX855 perché sono sicuro che vi stavate preoccupando :)
Probabilmente l'alone di cui parlavo con l'utilizzo si è attutito anche se la sera quando ci sono le scene scure mi capita di notarlo.
Probabilmente dipende anche dal fatto che l'occhio va a cadere sempre in quell'area anche quando si dovrebbe guardare in altre direzioni.
Ho stabilito con chi me l'ha venduto, visto che ora ci sono le vacanze, che a fine agosto facciamo la sostituzione.
Io rivoglio questo Sony perché la qualità è strabiliante e mi soddisfa esageratamente per cui spero che a settembre di beccarne uno perfetto :)
-
Citazione:
goldrake7
@margherita: ... ho letto di un utente che utilizza la cam TivùSat con il modello 40HX855BI è funziona perfettamente :)
SALUTI
MASSIMO
http://www.wordart.it
l'acqua ri unni a passatu a passari ---- 'nta codda ruppa ruppa ci va 'nto mienzu cu nun ci cuppa ---- u fuocu abbrucia ri unni passa ..........[CUT]
Grazie 1000 Massimo :)
Ti ricordi percaso chi è l'utente?
Grazie ancora
-
Citazione:
akenzo
Vi aggiorno sul mio HX855 perché sono sicuro che vi stavate preoccupando :)
Probabilmente l'alone di cui parlavo con l'utilizzo si è attutito anche se la sera quando ci sono le scene scure mi capita di notarlo.
Probabilmente dipende anche dal fatto che l'occhio va a cadere sempre in quell'area anche quando si dovrebbe guardare in altre direzioni...........[CUT]
stessa cosa anche io, probabilmente nello stesso negozio anche...
speriamo ci arrivi un esemplare apposto altrimenti la prossima volta mi sa che ce lo dobbiamo tenere com'è....
-
su tutte le review parlano di problemi abbastanza grossi di vetro riflettente
-
ciao ragazzi !!!stamattina è arrivato il 40!!!uno spettacolo, è senza difetti!!!ho visto una parte di john rambo con il 790...senza parole!!!mauro scusa x impostare i tuoi settaggi come devo fare?non ho trovato le modalità da personalizzare come hai scritto in prima pagina.... help!!!ps mettimi in prima pag senza difetti!!!. grazie infinite
-
Citazione:
Leonid
su tutte le review parlano di problemi abbastanza grossi di vetro riflettente
Si, e' un bello specchio effettivamente !