Molto bello Defiance - I giorni del coraggio e positivo anche il fatto che sia stato messo su SSOD prima del passaggio serale
Visualizzazione Stampabile
Molto bello Defiance - I giorni del coraggio e positivo anche il fatto che sia stato messo su SSOD prima del passaggio serale
Molto promettenti, come qualità, le prime immagini in diretta della gara di esordio del 6 Nazioni di rugby.
Ma però la conduttrice del prepartita in studio é assolutamente illegale in HD
Liverpool- Everton è molto buona. (in progressivo peggioramento verso il finale)
Ps. Ogni tanto mettono quel loghetto col countdown di Vancouver che è da "denuncia"...occupa metà schermo e lo tengono 10 minuti. Stessa cosa ieri sera per l'NBA.
Si con loghi e cavolate varie sono ridicoli quelli di sky. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Eraserhead
chi ? quella figa di tania zamparo illegale , ma che dici ? :D
non mi sembrava buonissima la partita
La partita mi sembrava in HD nativa, forse é stata penalizzata dalla contemporaneità con molte partite di calcio, e quindi bitrate basso.Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
La conduttrice confermo che era un'istigazione a delinquere :D
Operazione Valchiria mi è sembrato decisamente sotto tono come qualità, ma ho visto solo i minuti iniziali con Tommaso nella tenda e poi i pochi minuti all'esterno nel deserto, che ovviamente erano decisamente migliori, con tutta quella luce. Cmnq l'ho registrato, vediamo un po'
+ che sottotono.di hd manco l'ombra.di sicuro però non era un upscale....solo un master hd penoso unito ai soliti problemi di bitrate e il gioco è fatto.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Qualcuno ha provato a paragonare la qualità di un film HD registrato tradizionalmente e lo stesso film preso da SKY Selection?
La qualità è uguale o SS registra con qualità inferiore?
Sky Selection va dall'inferiore al molto inferiore, con punte di inguardabilità.
Il Divo in HD su Sky Selection, ad esempio, aveva un bitrate talmente basso che sulle basse luci (di cui il film abbonda) era un continuo macroblocco. Semplicemente inguardabile.
Bye, Chris
Su SkyCinemaHits ieri sera la qualità del film (ultimo passaggio in prima serata) Non è un Paese per Vecchi era davvero molto buona....vabbè per quanto riguarda il film in se....stupendo...;)
peccato davvero, perché l'assenza dei loghi ne fa invece un ottimo candidato alla registrazione :muro:Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Beh nella seconda parte è migliorato parecchio... e si vedeva molto bene... tenendo conto che lo proiettavo su 3.3mt!!!Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Rispetto a precedenti film un grosso passo avanti
Non so se è importante ma lo vedevo in differita con il My Sky
appena visto LOST 6
la qualita purtroppo mi è sembrata molto altalenante e mai pienamente soddisfacente.
Faceva proprio SCHIFO!!!!
Lost proprio la qualità di SkyHD!!
Sempre peggio, inizio veramente a rompermi le scatole!!!!
Quant'è che andiamo avanti con sta storia? Ma dico io : LASCIATE perdere, ma chi ve la chiesto?
Almeno non ci illudete!!
By