Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex ha detto:io ritengo proprio di sì ... io ho un thompson e ti assicuro che nn ci si può lamentare... immagini in movimento ? alcun problema ! è vero invece che alcuni collegamenti (tipo Messina) hanno una qualità decisamente inferiore , ma anche sul crt che nell'altra sala !
![]()
Ribadisco che filtri digitali per la visione dello sport debbano essere settati al minimo o spenti del tutto ...ad esempio mi sorprende l'uso del movie plus che dovrebbe essere sconsigliata ... meglio il pp2 allora
![]()
hai impostato sul decoder l'uscita del tv in rgb ?
cia![]()
1.Pipposuperpippa ha detto:
Gialex ha detto:1.
il movie plus per vedere lo sport dovrebbe dare esattamente l'effetto opposto .
2.
nn ti ho chiesto quale cavo ( che cmq deve essere un buon cavo rgb e non uno qualsiasi ) ma come hai settato dal decoder l'uscita del tv ! devi togliere pal e mettere rgb ... altrimenti le immagini si che fanno schifo !:O
3.nn ho la possibilità di guardare il tv adesso ...![]()
Aldouce ha detto:Il movie-plus rende i movimenti nei panning orizzontali dei film molto più fluidi perchè è progettato proprio per questo. A maggior ragione secondo me è efficace nelle riprese sportive dove a parte i movimenti dei soggetti ad inquadrature fissa ci sono ampi movimenti di camera in senso orizzontale ( come in alcuni film d'azione, appunto ). L'eventuale aggiunta di artificiosità d'immagine può essere adeguatamente contrastata limitando nitidezza e contrasto dinamico.
Aldouce ha detto:Il movie-plus rende i movimenti nei panning orizzontali dei film molto più fluidi perchè è progettato proprio per questo.
Gialex ha detto:esatto è adatto alla visione dei film perchè "crea dei fotogrammi mancanti" e da più fluidità alle immagini ma nn è adatto per guardare avvenimenti sportivi ... dove le immgini sono in presa diretta .
per quanto mi riguarda nn è assolutamente così ...:boh:Pipposuperpippa ha detto:Se non lo attivi con avvenimenti sportivi, la fluidità delle immagini non c'è...(o comunque si avverte la differenza)
Gialex ha detto:per quanto mi riguarda nn è assolutamente così ...:boh:
Pipposuperpippa ha detto:Forse abbiamo semplicemente occhi con sensibilità diversa...![]()
Gialex ha detto:nn credere che sia di bocca ... ehm occhi buoni ... e poi da me viene un bel gruppo di amici a vedere le partite e sono tutti entusiasti ...
che funzioni meglio il decoder ?![]()
Aldouce ha detto:Forse può dipendere da dove è posizionata la tv, perchè non posti una bella foto cosi vediamo come sta messa?
Max_996 ha detto:FEDEPRU dimmi di più ...chi è ATM? è un sito internet?
grazie
max996