Arrivata mail di Sky, visto la alta richiesta il mini preso con la promo a 0€ me lo spediscono da metà gennaio...
Visualizzazione Stampabile
Arrivata mail di Sky, visto la alta richiesta il mini preso con la promo a 0€ me lo spediscono da metà gennaio...
esattamente anche a me oggi
Ma per la risoluzione potremmo mai sperare che Sky rilasci un'aggiornamento per il cambio automatico della risoluzione senza dover sempre cambiare impostazione quando si vede un'evento in 4K? Chiedo a voi esperti è fattibile?
La domanda andrebbe rivolta a Sky.
Fattibile è fattibile, tanto è vero che fino ai MYSKY questa impostazione di uscita video era presente (Originale). Visto però che è stata volutamente eliminata tra le opzioni disponibili nei Platinum/Black, credo proprio che indietro non si torni (il motivo per cui SKY ha deciso di fare questa scelta credo sia chiaro: l’opzione di uscita video che rispetta il segnale video nativo visualizzato di volta in volta era assai comoda per i possessori di processori video esterni, o comunque per chi appunto preferiva far svolgere quel compito a un’altra elettronica della propria catena, ma rallentava non di poco lo zapping tra canali a risoluzione nativa differente, e creava problemi di handshacking HDMI sempre più frequenti via via che il numero di elettroniche coinvolte nella catena video aumentava di numero, per cui si è deciso di privilegiare la fruibilità e la semplicità di utilizzo soprattutto a beneficio dell’utente medio).
Ettore
a me con sky q non va più il dolby digital come posso fare
grazie a chi può rispondere
in che senso non va più?
è collegato solo in ottico per obsolescenza sintoampli e non va più in dolby digital
prima andava non so se è da settare diversamente il decoder
Io comunque trovo molto scadente il mix Dolby D della regia italiana di Sky. Non parlo tanto della qualità audio (anche ) ma proprio del mix : si sente solo la telecronaca in mezzo al centrale e praticamente gli altri 4 canali sono spenti o quasi .vorrei molto più stadio e ambiente .
Pensate che in questo Va molto meglio FIFA 19 che è un videogame !
Da due giorni l'interfaccia dello Sky Q, nonostante la fibra fastweb, è lentissima: per caricare i contenuti disponibili ondemand impiega circa un minuto e spesso non li carica indicando contenuti al momento non disponibili.
Stessa situazione sul platinum e su due mini.
Ovviamente nessun problema con internet ed altri servizi di streaming.
Ciao
Luigi
Chiedo quasta informazione: sullo Sky Q è possibile avere il PiP per seguire due trasmissioni contemporaneamente?
(magari con il secondo schermo da posizionare a piacere)
Grazie
Ieri vedendo la partita di Champions posso dire che il 4K è stupendo ma mi sono accorto che durante la partita vi erano tipo dei bagliori improvvisi.. è successo anche a voi?
Su che tv?
SI se hai un Sony succede . Ho scoperto che si risolve impostando l’Hdr fisso su Hlg .