eurosport dalla sua trasmette il 90% degli eventi HD con una qualità eccezionale; di contro ben pochi sono gli eventi non upscalati :(
Visualizzazione Stampabile
eurosport dalla sua trasmette il 90% degli eventi HD con una qualità eccezionale; di contro ben pochi sono gli eventi non upscalati :(
peccato sia inguardabile per la massiccia e RIPETITIVA dose di spotCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Confermo. HD appena sufficiente. E dire che solo una settimana fa, sempre a Torino, Juventus-Roma era stata molto buonaCitazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Confermo.Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
In HD oggi pomeriggio c'erano i campi di Milano, Verona e Genova (ma con qualche telecamera SD di troppo). In SD Roma, Cagliari e Catania, quest'ultima di pessima qualità.
Bye, Chris
Più che discreta la Roma per essere semplicemte SD, oserei dire!
(ma forse è il risultato che mi fa essere troppo magnanimo!)
Entrambe le finali degli Australian Open erano una goduria per gli occhi, le ho viste entrambe e devo dire che erano ottime..
EurosportHD ha un trasponder dedicato, trasmette spesso in HD nativo, ormai non fa più notizia la bontà delle sue trasmissioni :D
Direi che quel 90% è approssimato in eccesso, dire 70/80 è più realistico, vero è che quando è HD lo dichiarano e si vede.Citazione:
Originariamente scritto da alert
ciao,
fil
Piuttosto convincente, a mio modo di vedere, la resa video di Crash and Burn, in onda ieri sera alle 21 su CinemaHITS. Quadro pulito e buon livello di dettaglio (specie sui primi piani). Deludente invece l'audio, in semplice stereofonia. Per una volta cmq posso ritenermi nel complesso abbastanza soddisfatto.
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda, dato che ho da poco il decoder HD :D
Allora, ho notato una drastica riduzione di qualità su Sky Sport 1 HD tra partite di calcio in diretta e partite in replica. Parlo di Serie A, me ne sono accorto ora, durante la replica di Napoli-Genoa. Negli altri campionati non mi pare di aver notato nulla di simile. Sky Sport 3 HD lo vedo in maniera ottima, come sempre, idem per Sky Cinema HD. Vorrei gentilmente sapere se è una cosa che adotta Sky oppure è un comportamento messo in atto dalla Tv? Grazie
P.s noto un calo di qualità anche durante qualche rubrica di approfondimento o Highlights della settimana. E' normale?
si sta succedendo spesso e credo sia una mossa intelligente per dare priorità alla qualità di trasmissione degli altri canali HD.In fondo una replica con la massima qualità è uno spreco di risorse...
Ok, ti ringrazio Alert...
Questo si appresta a diventare il mio canale di Intrattenimento preferito: http://www.monopoli.info/2010/02/fx-...novita-a-marzo
Sarebbe davvero fantastico se fosse uno dei prossimi canali Sky a passare all'alta definizione.
;)
Infatti rimarrà in SD :asd:
Appunto!
Torniamo quindi in topic per favore!