Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDT360 ha detto:quindi o me la tengo o me la tengo
Comunque sai se la garanzia copre anche il vertical banding?
Mi sembrava che l'utente citasse i "giocatori allungati" come una critica esagerata da parte dei possessori dell'F86.ma sai che però sul 656 da 40 rispetto ad un sony w4000 i volti del tg risultano piu larghi?
Credo che possa dipendere semplicemente dai settaggi di immagine diversi sui due TV (automatico, zoom, solo scansione...)confuso80 ha detto:...sul 656 da 40 rispetto ad un sony w4000 i volti del tg risultano piu larghi?
MDT360 ha detto:tommyvercetti senti a me, lascia perdere l'entertainment mode e fatti i settaggi manualmente.
se posso darti un altro consiglio lascia perdere anche la modalità dinamica, metti su standard con contrasto 95 e luminosità 50 il resto gestiscitelo un pò ad occhio, una volta arrivato alla configurazione ottimale per il tuo occhio vedrai che l'e.mode sarà solo un brutto ricordo.
p.s. ma sei lo stesso tommyvercetti di nextgame?
TRONNY ha detto:ieri ho portato a casa dei miei un 37a656 con fw 1017.
il 1019 di lele.
Qui nasce il problema perche' non l'ho trovato da nessuna parte e i link indicati non funzionano.
spaeter ha detto:Grazie,sei stato gentilissimo.
Per lo spegnimento ......solo staccando la spina ?
ciao