JFSebastian
Bannato
secondo voi qual'é l' ampli meno costoso per pilotare decentemente il kit Klipsch THX ULTRA 2 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-No e' da scartare, dipende dai gusti personali e' soltanto un po' piu' brillante del normale, io ci vedo meglio il DENON perche' piu' corposo nei bassi ed un po' meno brillante o il MARANTZ che e' ancor meno brillante anche se meno dinamico (ma con l'efficienza che hanno le KLIPSCH....).Triple A ha detto:ma secondo voi è proprio da scartare un abbinamento Yamaha - Klipsch per home theatre?![]()
Magnottone ha detto:Mi servirebbe una info per cortesia sai se dietro la rs10 ha il gancio per infilarci lo stop al centro? (perchè ho gia il buco al muro, e sta a circa 22cm dall angolo del muro)
si si davvero! Ma hai impostato bene l'ampli? Che cavi usi? Hai anche il sub? Nelle mie i bassi sono anche troppi! Comunque anche le mie sono in rodaggio! Le ho appena da un paio di settimane! E lo trovo Ottime!!Magnottone ha detto:Ti tremano i vetri con i bassi delle rf 52 ?![]()
A me neanche si "sentono" ora talmente son "piatti"... aspetto sto rodaggio allora, vedo che la sitiuazione cambiera parecchio![]()
Bene bene...
JFSebastian ha detto:secondo voi qual'é l' ampli meno costoso per pilotare decentemente il kit Klipsch THX ULTRA 2 ?
Triple A ha detto:ma secondo voi è proprio da scartare un abbinamento Yamaha - Klipsch per home theatre?![]()
ho a casa per un paio di giorni uno Yamaha 2067. Montato su velocemente e messo un cd sul lettore collegato in analogico con un album dei Dire Straits il suono mi piace... molto preciso e fedele devo dire... domani faccio delle provo con il multicanaleo con un film... per il momento ho provato solo in stereo... e senza impostare niente.. il volume è abbastanza buono.. c'è una buona presenza di bassi (un pochino meno rispetto al mio "vecchio" Pioneer") e di alti... come tecnologie però devo dire che mi sembra davvero molto molto completo... un sacco di entrate hdmi e un buon processore video..ULTRAVIOLET80 ha detto:Se ami un suono molto frizzante potrebbe anche piacerti, specie se per uso eclusivo ht.
Gli abbinamenti più "gettonati" per le americane pare siano però Onkyo, Marantz ed Harman Kardon.
Scusa dinamite, dove hai letto questa cosa ???dinamite2 ha detto:...è un centrale diverso rispetto al 62, dei 4 woofer due sono tagliati come medi e due come bassi,...
L'ingegnere... ha detto:ottima la filosofia di acquistare per gradi.
Il problema e che nessuno che abbia la nuova serie, abbia avuto anche la serie vecchia. Detto questo a mio parere finche' si trovano le vecchie a questi prezzi sono un must buy. Basta vedere la differenza di soli 70 euro tra rf52II e rf82...tra le due c'e un abisso, la profondita' del basso non ha paragoni rispetto alle 52. C'e' da valutare la dimensione dell'ambiente e se hai spazio per tenerle staccate dal muro, pero per 70 euro di differenza prenderei senza nemmeno pensarci le 82. L'unico neo e' che avrai bisogno di un ampli un pochino piu' performante a causa del diametro dei woofer, ma comunque siamo sempre su alta sensibilita'.
Le 62 sono piu' bilanciate; infatti se le 52 sono un po povere di bassi, le 82 sono molto cariche di bassi (perdendo un po nelle medie), le 62 sono una buona via di mezzo, musicalmente parlando piu' equilibrate! infatti sono apprezzate da chi ascolta anche molta musica. A livello HT le 82 sono sicuramente piu' performanti rispetto alle altre.