Nulla di preoccupante.
La DS si vergogna di sé stessa e cerca di ricrearsi una identità.
Si connette cercando di carpire il sw di qualche prodotto serio. Ma non ce la fa e ritorna alla sua identità.
Visualizzazione Stampabile
Nulla di preoccupante.
La DS si vergogna di sé stessa e cerca di ricrearsi una identità.
Si connette cercando di carpire il sw di qualche prodotto serio. Ma non ce la fa e ritorna alla sua identità.
Complimenti, questa è troppo bella, la stampo e l'appendo in cameretta, così vado a dormire più sereno. :pCitazione:
Originariamente scritto da fasadi
In ogni caso, dall'inizio del prossimo anno la DS non sarà più l'unico PVR in grado di "garantire" (virgoletto perché nel suo caso il termine mi sembra un po' forte) la fruizione degli eventi in PPV: date un'occhiata qui. :D :D :D
Ma dico io..ma il futuro non è l'IPTv ?
Così come per il telefono il VoIP sta spopolando.
Altro che DTT (e il suo MHP da due soldi)..e per le aree non coperte dalla ADSL ci sarà il WiMAX.
Comunque..adesso ritorniamo al catorcio e al suo prossimo firmware. :D
Quello non è un problema ma una scelta, per ora MP non ti fa registrare gli eventi ppv mentre La7 C+ ti concede 30gg per poterli vedere, poi scadono...Citazione:
Originariamente scritto da checcuccio
Quelle sbagliate o giuste (mi sembra molto più sensato il comportamento di LA7) sono scelte aziendali. Mi sembra molto più scorretto il comportamento di SKY che blocca la registrazione, mentre se utilizzi il loro decoder con HD è consentito la registrazione.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Inoltre utilizzando Fastweb non mi è consentito usare il loro decoder !
fasadi, la battuta è diverente :p ma non mi aiuta a capire cosa è successo. Hai idee? Che razza di roba è successa che è stato 10 minuti a fare un aggiornamento che poi difatti non ha fatto nulla?Citazione:
nulla o quasi... perché adesso i canali mediaset che registro sull'HDD non hanno piùsovraimpressa la "M" e riesco a fare il fastforward ala massima velocità. Prima, dopo la velocità 4x diventava tutto grigetto e non si vedeva nulla...
In realtà era una cosa che succedeva abbastanza frequentemente.
Strano il discorso Mediaset. Sei sicuro che non hai registrato un canale analogico?
Se vuoi aggiungi questa (non rcordo se l'ho già inserita qui): dopo aver ricevuto il 15/06/07 da LG la solita risposta che consentiva la restituzione della D75, il 3 agosto, (a Dstation già restituita), mi scrive ancora:Citazione:
Originariamente scritto da trake
Gentile Cliente,
scusandoci con Lei per il grande ritardo dovuto a problemi tecnici Le riportiamo la risposta dell'ufficio di competenza:
Dovrebbe portare al centro tecnico piu' vicino il prodotto per una definitiva risoluzione del problema.
Nella Sua provincia di residenza (bolzano) abbiamo:
.....
....
...
Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails.
Cordiali Saluti,
LG Assistenza Clienti (tel. 199600099).
..Non hanno nemmeno sotto controllo la gestione della mail e ci aspettiamo che risolvano i più complessi problemi della D-station?!?!?!
Complimenti a voi che ancora resistete, io ad un certo punto non ce l'ho più fatta, anche se come avevo scritto mi è dispisacituo restituirla, perchè se tutto funzionasse a dovere è un ottimo prodotto, come personalmente reputo ottimi prodotti altri apparecchi che ho di LG (monitor computer, lavatrice, ecc), mai hanno deluso,.. l'eccezione che conferma la regola?
Contiurno a seguirvi anche da ex possessore di D75, e siceramente a questo punto non ho parole a riguardo!!!!!
Concordo con fasadi, sembra che tu abbia registrato l'analogico...verifica e facci sapere !Citazione:
Originariamente scritto da erikdilot
allora, ho controllato, NON era l'analogico. Ma mi sa che è come se lo fosse.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Difatti ho registrato il digitale terrestre di un box collegato su AV1, l'unico sistema che ho trovato al momento per usare il timeshift... :(
e si, se registri da AV1 è analogico...
Il punto non è che si blocca a seconda della sorgente (analogica o digitale che sia)..il punto è che il sintonizzatore DTT (e soltanto questo) si spegne (volevano risparmiare energia ? :D) pochi secondi dopo che la Dstation è andata in play (da Hard Disk o DVD-Video..quando registra non può mandare in play un DivX/Xvid perchè probabilmente sarebbe stato troppo dispendioso per la cpu che monta dentro la Dstation).
Un bug secondo me banale quanto terribile!
Per fortuna, almeno per questo, arriverà presto un nuovo firmware..per i buchi audio si vedrà (MOLTO fastidioso anche questo)..per tutti gli altri "bughettini"..beh..si può anche chiudere un occhio (se risolvono il grosso dei problemi però).
Sbagliato.....
Un prodotto dopo un anno dalla sua commercializzazione non può avere bug.
Io, come cliente, pretendo che il prodotto non abbia bug piccoli o grossi che siano.
Se la LG ed altre continuano ad immettere sul mercato prodotti difettosi è perché poi la gente non protesta e restituisce indietro il prodotto.
Verosimilmente lo scandalo è scoppiato in ritardo soltanto perchè la Dstation l'abbiamo in quattro gatti.Citazione:
Succedesse alla Playstation 3 (per dirna una) sarebbero costretti a rilasciare un nuovo firmware dopo massimo 3 giorni.
Potrei però anche citare i problemi di surriscaldamento delle prime revision dell'Xbox 360 (hardware che ha venduto milioni di unità)..così..giusto per non sentirci soli.
Già, oggi con mio "sommo" rammarico ho chiesto la sostituzione della DS al mio negoziante.... con un prodotto analogo come può essere il Pioneer o il Panasonic (o anche Samsung...) dopo 11 mesi di tolleranza.
Non so come finirà il tutto in quanto questa mattina abbiamo litigato in modo "FORTE" !!
Vi terrò informato e ... nel caso avessi forti problemi con il negozio...spero di poter contare su qualche vostro suggerimento.
Ciao a tutti ...