sbalzi luminosita' contrasto
allora deepsound,mi spiace che il problema ti si sia ripresentato..a me non e' mai andato via.in ogni caso come vi avevo gia' detto mi sto informando bene sul problema che ho io e che sto notando non essere l'unico ad avere.
in particolare leggendo in vari forum ho trovato importanti informazioni .
negli stati uniti avevano lo stesso problema con un modello di plasma e li il problema e' stato risolto andando a modificare una semplice impostazione nel menu' di servizio.stesso discorso x l'austalia che ha avuto lo stesso problema.
in inghilterra invece sono in molti ad avere lo stesso problema ma per il momento siamo ancora in attesa che hitachi europe ci dica come fare x mettere a posto il plasma.
non e' possibile utilizzare la stessa modifica degli americani perche' il menu' di servizio non e' uguale.serve qualcosa solo x il nostro modello in particolare(nel mio caso il 9700).
io sono in contatto con hitachi che tra l'altro mi ha mandato una mail oggi
,inutile comunque dato che da dei suggerimenti che non mi servono a niente.loro dicono che gli aggiustamenti automatici entrano quando il contrasto e' tenuto sotto lo 0,quindi viene detto di metterlo tra 0 e 31.ovviamente io ho sempre avuto il contrasto mai sotto lo 0.suggerimento inutile.in pratica penso proprio che alcune tv escano con poca sensibilita' da quel punto di vista ,quindi entra la regolazione automatica a prescindere dal valore del contrasto e della luminosita'.
questa comunque e' la risposta che mi hanno mandato(in inglese)
Thank you for your email.
The issue is with the contrast and brightness levels.
The 42PD9700 contrast and brightness default levels are +31, if the contrast level is taken below 0 then the TV will try to compensate for the lack of contrast, hence the panel constantly readjusting.
If you keep the contrast level above or at 0, then the panel will not try to compensate for the lack of contrast.
The solution to resolve the issue is simply not to take the contrast level below 0 which will stop the panel readjusting.
I apologise for any inconvenience or dissatisfaction this matter may have caused you but trust that the above information has helped to clarify the situation.
io adesso vi lascio 2 mail che possono essere utili x contattare hitachi direttamente,ovviamente +persone scrivono loro,prima si daranno da fare x farci tutti contenti..quindi si faccia vivo chi ha di questi problemi .
consumer.mail@hitachi-eu.com
greig.harrison@hitachi-eu.com (quest'ultima dovrebbe essere un contatto diretto in hitachi ,quindi migliore e meglio indirizzato)
c'e' poi l'indirizzo di hitachi italia che e' stato scritto nel post sopra ma a me li non hanno risposto.
deepsound...io ho anche parlato 1 ora al telefono con un tecnico hitachi,era sicuramente competente e gentile ma a suo dire non aveva mai sentito parlare del mio problema o comunque ero il primo che li chiamava x quello.facciamoci sentire.chiamiamoli.