Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3lab
Vi chiedo, NON avendo mhp posso lo stesso "comprare" degli eventi on spot (p.e solo una partita della squadra del cuore)?
secondo me sì, perchè non sono proprio trasmissioni on demand quelle
(se ti riferisci a partite tipo mediaset premium o dahlia o simili)
alla peggio, puoi prendere un decoder HD esterno (che costa piu o meno come una CAM HD), lo attacchi e quello ha sicuramente tutto, mhp compreso.
(la cam attualmente utilizzabile su samsung costa 99euro)
-
Concordo con laureato per quanto riguarda la visione delle partite. Al limite prova a farti prestare una CAM da qualcuno (sempre se conosci qualcuno che ne ha una compatibile :p) e fai una prova. Tentar non nuoce.:)
Ho fatto qualche foto per mostrare il cluoding che affligge il mio pannello (e per la resa spettacolare della TV) così da dare modo a tutti di vedere di cosa è capace questo mostricciattolo e vedere se qualcun altro è/era nella mia situazione e può consigliarmi in qualche modo come comportarmi. Spero di fare cosa gradita a tutti.
http://www.flickr.com/photos/accio85...7625444365767/
PS: La prima immagine è a TV appena accesa in modalità "Dinamico" e su un canale radio a caso. Esposizione di 6 secondi. Le altre sono state fatte durante la visione di Watchmen con esposizioni di 1/15 secondi per quelle luminose (seconda e quarta) 0.7 secondi per la terza e poi nell'ordine 4, 2 e 6 secondi. Ammetto che il cluoding dell'ultima foto è enfatizzato dall'esposizione lunga ma almeno si nota per bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da drago17
e ti legge anche i file di quelle dimensioni???
perche io non riesco a farglieli digerire
Funziona con qualunque file almeno fino a 13 gb che ho provato
-
LE40C630 di importazione
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la mia samsung.
Oggi con lo swich off..ho provato a fare la sintonizzazione con il digitale,ma non potendo scegliere la nazione Italia...non ho la possibilità di usufruire dell'lcn.
Avete qualche dritta?? per usare l'lcn??o devo fare a mano :cry:
il modello della tv è: LE40c630K1W
Software: T-MSX6DEUC-1002,1
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da Accio85
Ciao a tutti, sono praticamente nuovo del forum ed approfitto del post per presentarmi.:p
Le due soluzioni proposte sono:
- massaggiare, delicatamente, le aree dello schermo affette da clouding per "spalmare" al meglio i cristalli liquidi e tentare di uniformarli. Funzionava soprattutto a breve termine nel mio caso
- svitare le viti posteriori del pannello, anche di poco, e vedere se la situazione migliore. Non ho ancora capito se esiste una correlazione diretta tra la posizione della vite e la zona di pannello che può essere migliorata/peggiorata.
Io ho il TV da una settimana e si sta sistemando da solo. A freddo non soffre più del minimo problema ma a caldo (un'oretta di visione) si ripresentano ancora quattro macchie in corrispondenza della predisposizione per l'attacco VESA - penso, tra le altre cose, di essere l'unico ad avere il clouding con questo "schema". Oggi punto a fare delle foto da pubblicare.
Io invece ce l'ho da quasi un mese e vorrei dire che il clouding è peggiorato, soprattutto sull'angolo in alto a sinistra c'è una macchia che si vede anche a luci accese e su scene non completamente buie, poi su sfondi scuri tipo film spaziali la parte sinistra del mio LED è piu' o meno come quella di Fer, postata piu' indientro:
http://img714.imageshack.us/img714/8972/clouding.jpg
Grazie a Dio Bow mi ha appena mandato il codice per il recesso, lunedi' lo rispedisco e aspetto che mi rimandino i soldini, incrociando le dita.
Ora sono indeciso se riprendere un nuovo C6000 o C6500 che è un TV fantastico se sei fortunato e non becchi uno particolarmente afflitto da clouding, oppure se passare a un normale LCD senza Led Edge, rinuciando a immagini meravigliose come quelle rese dal LED che avevo (quelle chiare in HD...).
Pensavo di provare a prendere un 46C6500UPXZT quindi VERSIONE ITALIA certificato Dgvi, spendendo qualcosa in piu' delle versioni europee, ma ho la netta impressione che i pannelli per la versione italiana siano qualitativamente migliori, almeno amici che l'hanno preso in negozio hanno TV senza alcun segno di clouding, che dite???? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Funziona con qualunque file almeno fino a 13 gb che ho provato
non riesco a risolvere...
a qualcuno puo essere utile il report di avinapic per capire come mai non viene letto il file?
-
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
...Ora sono indeciso se riprendere un nuovo C6000 o C6500 che è un TV fantastico se sei fortunato e non becchi uno particolarmente afflitto da clouding, oppure se passare a un normale LCD senza Led Edge, rinuciando a immagini meravigliose come quelle rese dal LED che avevo (quelle chiare in HD...)
Se posso dirti la mia su un eventuale recesso personalmente opterei per un cambio "alla pari" con prova in negozio oppure il passaggio al plasma se possibile (sia economicamente che logisticamente). Io ho preso il C6000 per il rapporto qualità+estetica/prezzo ammaliato, anche, da un esemplare PERFETTO in esposizione e difficilmente tornerei "indietro" a livello di backlight...
-
ok... non è una questione di dimensione del file, perche mi legge un file da 10GB..
ho provato a confrontare i rapporti di avinaptic, ma non ci capisco nulla!!!
qualcuno li capisce?
-
Citazione:
ok... non è una questione di dimensione del file, perche mi legge un file da 10GB..
qualcuno li capisce?
HAI ROTTO I C........I con sti file che non ti leggeeeeeeeeeeee :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Accio85
Ciao a tutti, sono praticamente nuovo del forum ed approfitto del post per presentarmi.:p
Le due soluzioni proposte sono:
- massaggiare, delicatamente, le aree dello schermo affette da clouding per "spalmare" al meglio i cristalli liquidi e tentare di uniformarli. Funzionava soprattutto a breve termine nel mio caso
- svitare le viti posteriori del pannello, anche di poco, e vedere se la situazione migliore. Non ho ancora capito se esiste una correlazione diretta tra la posizione della vite e la zona di pannello che può essere migliorata/peggiorata.
Io ho il TV da una settimana e si sta sistemando da solo. A freddo non soffre più del minimo problema ma a caldo (un'oretta di visione) si ripresentano ancora quattro macchie in corrispondenza della predisposizione per l'attacco VESA - penso, tra le altre cose, di essere l'unico ad avere il clouding con questo "schema". Oggi punto a fare delle foto da pubblicare.
Grazie mille, ma il post a cui mi riferisco era molto più descrittivo, nessuno riesce a darmi il link? Thanks ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
HAI ROTTO I C........I con sti file che non ti leggeeeeeeeeeeee :)
sei veramente un cafone ignorante...
ho lasciato perdere una tua rispostaccia nelle pagine precedenti, ma ora basta. ti comporti con tutti da gradasso, e ti permetti di giudicare chiunque e qualunque cosa con un tono di superiorità che non dovresti avere neanche se fossi Gesù Cristo in persona.
se non vuoi aiutare (lo spirito con il quale nasce il forum) non farlo, ma smetti di mancare di rispetto alle persone.
-
@drago17: probabilmente si tratta di problemi di incompatibilità della traccia audio per il contenitore mkv. Io sto notando che se invio mkv con audio in AC3 non li digerisce indipendentemente dal formato video (sto facendo esperimenti su DVDRip in H.264 LP/HP ed MPEG-4 con HandBrake) il problema sembrerebbe però non esserci se uso il contenitore mp4. Per dovere di cronaca uso PS3MediaServer visto che il programma della Samsung non esiste per OS X e devo dire che funziona alla perfezione.
Appena ho modo di tirare le somme per bene posto i risultati.
-
Citazione:
qualcuno li capisce?
Cerca di non fare la stessa domanda ogni 6-7 ore , evidentemente nessuno ha la soluzione , se vuoi ti do un consiglio : cerca di documentarti in rete e magari quando hai risolto , fai un salto qui e ci dici dove stava il problema ( sempre se vuoi aiutare il forum)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Cerca di non fare la stessa domanda ogni 6-7 ore , evidentemente nessuno ha la soluzione , se vuoi ti do un consiglio : cerca di documentarti in rete e magari quando hai risolto , fai un salto qui e ci dici dove stava il problema ( sempre se vuoi aiutare il forum)
grazie indovino, hai detto educatamente quello che io ho detto in maniera cafona. ;) ;)
-
Ho un problema col mio c6600......ho smanettato x impostare i settaggi di visualizzazione come i seguenti:
Backlight 8
Contrast 93
Brightness 47
Sharpness 40
Color 56
Tint G50/R50
White Balance:
R-Offset 28
G-Offset 25
B-Offset 21
R-Gain 21
G-Gain 25
B-Gain 21
10p White Balance:
1 4 0 5
2 -1 0 -1
3 0 0 3
4 0 0 0
5 -1 0 0
6 0 0 0
7 0 0 1
8 0 0 0
9 0 0 0
10 0 0 0
Black Tone: Off
Dynamic Contrast Off
Shadow detail 0
Gamma -2
Color Space
R 47 0 0
G 22 24 13
B 3 13 98
Y 50 21 10
C 39 9 47
M 35 16 27
si vede molto bene.....però il problema è che i movimenti sono troppo scattosi....troppo veloci nn so come spiegarmi....è quasi fastidioso nei film d'azione