Visualizzazione Stampabile
-
@tuxpeppe
Collega il player al pc tramite usb, fagli fare un chkdsk e successivamente prova a cancellare il file.
Inoltre per quelle cartelle che il Mede8er vede vuote, sempre da windows, clicca con il tasto destro sulla cartella-->proprietà e togli la spunta da attributi di sola lettura -->applica alla cartella e alle sue sottocartelle.
Ricollega il player alla TV e vedi se hai risolto. ;)
Ciao
-
ho abbandonato l'idea di usare YAMJ per fiondarmi su Thumbgen (che a detta di molti sembra migliore).
Ma la guida creata all'inizio del topic da badtoys non è più visualizzabile!
Qualcuno riesce a rimediare?
:(
-
@Jerno: se vuoi posso inviarti in mp le configurazione per usare thumbgen col 500x2... le uso costantemente ogni giorno :cool:
io aggiungerei, sarebbe il caso di aprire un thread ufficiale solo x l'x2 o continuiamo qua? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bobs
@Jerno: se vuoi posso inviarti in mp le configurazione per usare thumbgen col 500x2... le uso costantemente ogni giorno :cool:
io aggiungerei, sarebbe il caso di aprire un thread ufficiale solo x l'x2 o continuiamo qua? :D
anche per me forse sarebbe meglio fare due post differenti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jerno
Ma la guida creata all'inizio del topic da badtoys non è più visualizzabile!
Qualcuno riesce a rimediare?
:(
http://www.mediafire.com/?98m5xa1ehw0499s
ciao tony ;)
-
scusate, ma io devo formattare il med8er come faccio?
grazie mille
-
@bobs: per "configurazione" intendi qualche template oppure dei settaggi particolari? Nell'ultimo caso...che tipo di settaggi sono?
Imprecando svariate ore sono riuscire a modificare un template in inglese e mettermelo in italiano, più qualche modifica, e una volta messo sul mede8er mi funziona... quindi forse sono a cavallo! ;)
@haegemonia: grazie per il link!
-
per caso sapete quando è previsto un calo di prezzi???? :-D
ah io comprerò la versione 500x2 senza hard disk.. hard disk compatibili sono quelli da 3.5" vanno bene i 5400 rpm?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sammy7
scusate, ma io devo formattare il med8er come faccio?
grazie mille
al primo avvio, vai nei setting e formatta direttamente..a me ha formattato un 2Tb in 5 minuti
-
Oggi ho iniziato a copiare l'hard disk del Med1 all'interno del nuovo Med2
Ho notato che il led azzurro mentre e' connesso tramite USB si spegne sul MED2 mentre rimane attivo sul MED1
Risulta anche a voi??
Non mi sono messo a misurare col cronometro,ma mi sembra che il med2 sia un po' piu' lento a riavviarsi....
-
Prima prova "seria" con un Mkv anime (reso perfettamente) ed un divx con sottotitoli (anche qui tutto perfetto). in quest'ultimo ho anche potuto diminuire la grandezza dei sottotitoli e abbassare la posizione, cosi da non disturbare la visione, e cambiare font risolvendo il problema delle lettere accentate.
Ho cominciato a copiargli dentro un 300gb di materiale, anche per scaricare un pò il PC che sta arrancando :D
unici nei riscontrati:
- un pochino di Lag quando si usa il telecomando, cè un pò di ritardo nella risposta
- una volta caricati i file da PC non riesco più a disconnettere la periferica..praticamente stacco tutto e chiudo le finestre, ma mi da sempre il solito messaggio "periferica USB ancora in uso, chiudere tutti i programmi" e la schermata del meder rimane bloccata con il simbolone M8M sul TV...alla fine devo staccare il cavo e tutto torna al suo normale funzionamento...
capita a qualcunaltro questa cosa..?
non ho ancora provato ne Lan ne WiFi, ma per ora sono molto sodisfatto!
-
@ zed
Quando trasferisci i file tramite usb, devi scollegarlo dalla TV o perlomeno tenere spenta la TV.
Quando ti esce quel messaggio (credo che hai windows7) prova prima a dare il comando chkdsk.exe nella finestrella "cerca programmi e file" da Start e successivamente riprova con la rimozione sicura. ;)
-
hi vista e la prima volta che ho caricato non era collegato al TV. La seconda volta invece si
-
comunque anche con Svista, vale quello che ti ho appena suggerito.
Sarebbe gradita risposta di conferma. ;)
-
Hem...confermo che con quel metodo ci si scollega al primo tentativo.. :)
propongo una colletta con cui fare un bel regalo a Bad per Natale..! ti ringrazio per l'ennesima volta, mi sei stato di grande aiuto :)