di certo è possibile...
da quel che so ci stanno lavorando...non so però quando sarà disponibile..:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
di certo è possibile...
da quel che so ci stanno lavorando...non so però quando sarà disponibile..:rolleyes:
Seguo da diverso tempo il sito e non mi sembra di aver letto qualcosa in proposito:leggendo sul manuale ci sono due righe che parlano di utenti apple che devono disabilitare il journaling dove ti rimandono a pag.7 dove ti mandano sul sito di supporto wdc.com ad un art.2615. Per farla breve devo collegare un ipod con solo musica,qualche anima buona mi sa dire se e' possibile? GRAZIE per l'aiuto.
NON ACQUISTATELO PER NESSUN MOTIVO
@ tender79
Non solo urli, ma non fai capire nemmeno cosa non dovremmo acquistare.
Cerca di essere piu' chiaro e non urlare (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare quando si posta in un forum)
Ho comprato da non molto tempo lo scatolotto e ancora non ho avuto modo di fare molte prove e neanche di leggere tutto la discussione
Ho solo 2 domandine da porvi
1. c'e un sistema per copiare i contenuti da usb1 a usb2 dello scatolotto???
2. leggevo che sarebbe possibile un collegamento senza fili scatolotto-pc
e vero ???cosa dovrei comprare per attuaree ciò!!!!
qualcuno mi da qualche delucidazione???
@ tutti i possesori
E' vero che il WD è limitato per l'ascolto di musica a file 16bit/44KHz?
Performer mi sembra dicesse questo
Se leggessi un file 24/192 ad esempio cos'avverebbe?
Potete leggere nel manuale se ci sono informazioni a riguardo?
Mauro
Io ho acquistato il player sabato scorso.
Ho effettuato l’aggiornamento del software all’ultima versione, ovvero la 1.02 senza problemi.
Ho utilizzato due HD IDE da 160 e 40 GB ma il problema che ho sovviene con entrambi.
Ho provato 3 film in HD (.mkv): Hellboy, Death Race e The Bourne Identity.
Durante la visione improvvisamente in quell’istante specifico mi si comincia a vedere il video verde.. Per ovviare a questo problema devo o lasciare andare avanti il film per qualche secondo, tornare indietro e mandare in play senza arrivare a quel secondo specifico o mandare avanti di qualche secondo e in play.. In ogni caso quel secondo specifico del film da sempre il problema.. L’audio si sente sempre ma il video comincia a vedersi verde..
Ripeto, il player ho aggiornato il software alla versione 1.02 tramite chiavetta usb, ho utilizzato due HD IDE da 160 e 40 GB collegati al player tramite box esterno da 3.5″ con cavo usb e boh non mi viene in mente altro..
L’amico che me l’ha consigliato mi ha detto che potrebbe dipendere dalla codifica dei film.. Io li ho tutti “sbagliati” mentre ne ho trovati altri che nel nome file hanno proprio la parola HDTV ma sono pochissimi.. Mi pare strano che tutti hanno film specifici per HDTV..
Ditemi voi perchè se devo cambiarlo devo farlo entro sabato questo..
Poi ripensandoci neanche ne avrei bisogno del player perchè ho pc e tv attaccati quindi mi basterebbe il cavo HDMI visto che la mia scheda video ha l’attacco.. L’unica cosa che ieri ci ho provato e non sentivo l’audio.. Manca qualcosa?
Su un altro forum mi hanno consigliato di aggiornare il software da questo link che è quello inglese dove c'è la versione 1.02.10.. Io l'ho aggiornato sabato da quello italiano quì alla versione 1.02.07.. Che faccio lo aggiorno alla 1.02.10 dal sito inglese?
nessuno mi sa rispondere alla domanda su come collegare al dispositivo un ipod?
@Ryo
il problema delle schermate verdi implica che il ref-frame non è supportato..serve una nuova ricodifica..si sei stato sfortunato..
hdtv non indica che sono fatti per il wd,ma che il materiale non proviene da blu-ray ma è stato registrato dalla tv
il fw 1.02.10 si scarica dal sito italiano che rimanda su quello inglese..segui la procedura sul sito italiano così hai la certezza di non montare qualcosa di sbagliato..comunque il fw non c'entra..al limite è difettoso..
l'audio devi selezionare stereo(se vuoi che faccia un downmix stereo dalle analogiche) o digitale nelle impostazioni..il lettore legge il dolby digital ma non il dts..può essere che qualcuno dei tuoi film abbia il dts ecco perchè non lo senti..al limite puoi provare a cambiare audio(se il film ne ha più di uno) premendo, durante lo scorrimento del medesimo, il tasto option:)
Direi che manca la connessione interna tra il controller audio e la scheda video (in genere un cavetto che si infila sul lato superiore della scheda) che serve a far arrivare il segnale audio alle terminazioni della connessioni DVI/HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da Ryo Saeba everywhere
Per risolvere basta che connetti l'uscita audio del PC agli ingressi RCA del TV con un cavetto jak stereo/RCA.
Allo stato attuale non credo si possa connettere (e dubito anche per il futuro per quastioni di royalties) visto che, senza i suoi appositi SW, non è riconoscibile nemmeno da PC. Tanto per curiosità ho provato a connettere un ipod nano ed il WD è andato in blocco (ho dovuto togliere corrente per riavviarlo, spegnere e riaccendere non era bastato).Citazione:
Originariamente scritto da tvoc
:ciao:
prendetevela con la apple e le sue strategie di mercato:mad:
scusate l'ot...:p
Per la versione del software io sul sito italiano, anche su download, trovo solo la 1.02.07 se non ricordo male e la 1.02.10 mica la vedo.. Per chi vuole, visto che seguire due forum e ogni volta riportare quello che dico dall'altra parte è complicato, la discussione la sto portando avanti quì.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ryo...avrai sicuramente letto il regolamento e ti sarai accorto che:
Puoi perciò editare la quotatura integrale? Grazie per la collaborazione...;)Citazione:
Originariamente scritto da Regolamento
ho appena controllato..è vero..non so il perchè ma è così...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Ryo Saeba everywhere
puoi installare quella inglese in tutta tranquillità..non cambia niente..e anche avendo problemi si può tornare indietro...
personalmente ti consiglio di installare questo..provato e funzionante..forse il migliore fw mai uscito:
http://hotfile.com/dl/8423406/8f9efd...02.10.zip.html
però non farmi altre domande sul fw qui,perchè c'è il 3d relativo:)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131425