Arrivato oggi solo soletto:
- Them
Collezione aggiornata:
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/Klass
876 titoli in HD
(113 HDDVD)
(763 BluRay)
Visualizzazione Stampabile
Arrivato oggi solo soletto:
- Them
Collezione aggiornata:
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/Klass
876 titoli in HD
(113 HDDVD)
(763 BluRay)
Ne ho poco più di 200 ed i miei amici mi prendono per matto alcune volte :D
ma ....
763..... praticamente tutto quello che è uscito .... :eek:Citazione:
Collezione aggiornata:
876 titoli in HD
(113 HDDVD)
(763 BluRay)
Jack mi era presa la mania della collezione.
All'inizio prendevo TUTTO quello che usciva, a prescindere dal genere e dalla qualità.
Ora mi sono dato una calmata perchè le "ciofeche" erano e sono in forte aumento :) Il tutto, dovrebbe essere intorno ai 1000/1100 titoli in Italia
Pero' è bello vedere sugli scaffali tutti quei titoli, poi vi posto una foto =)
Bellissima stà cosa si dai facci vedere!!!
Io sono ancora piccolino, ho cominciato da un anno e stò solo a 151 titoli. Ora diventa un problema dove metterli....
Ninja!!! A quelli di DVD-Store non sarà parso vero quando hanno visto l'ordine. Ma te l'hanno fatto pagare la spedizione :asd:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io comunque ho da poco passato i 250, ora sono a 258 titoli... però ammetto anch'io che negli ultimi mesi, la selezione di titoli si è fatta decisamente più ragionata.
Muahahahahahahah Ninja!!!
No niente spese di spedizione perchè faceva parte di un altro ordine grosso. E' stato spedito con prioritaria come da accordi ;)
Sì anche io sto facendo acquisti più ragionati, di ciofeche ne ho prese fin troppe e me ne pento
@Absolute verissimo!!! Io li avevo ordintati a mho di libri, ma sono passato a incolonnarli o non ci stavano più. Ho appena provveduto all'acquisto di 2 rack porta BluRay (dvd) per ampliare lo spazio.
;)
AMG vogliamo vedere una foto d'insieme di tutto quel popò di film :eek:
Sto provvedendo datemi qualche minuto =)
Fatto: (ne mancano una decina, ultimi arrivi, alcuni che sono in prestito e Them arrivo che era in altra stanza).
Scusate il caos ma sto sistemando con l'arrivo dei nuovi rack.
http://img29.imageshack.us/img29/9397/337et.th.jpg
Ps In alto a destra ci sono giochi X360 e PS3, mentre in alto a sinistra gli HDDVD megaincolonnati pronti per essere spostati insieme ai giochi nei rack. Così dedico la parete solo ai BluRay
Complimenti 55AMG per la cospicua collezione... ma come fai a ricordarti dove si trova un film, usi un metodo particolare per organizzarli? Io li raggruppo per genere (commedia, action, fantasy, sci-fi,etc etc)
PS: mitica anche l'immancabile chitarrina di Guitar Hero :D
Infatti è un casotto ... :rolleyes:
Io, per ora, sto occupando tutti i ripiani dell'enorme libreria angolare ...
Tuttavia, a breve, sarò costretto a disporli su più file.
A quel punto, però, diventa scomodo e impossibile recuperare per la visione un Titolo che si trova nascosto nella fila posteriore... e allora dovrò ricominciare, come facevo con i DVD, a "Stipare" le Custodie e tenere i supporti a portata di mano nei Borsoni da 320 posti cadauno.... :cry:
no High, così no... è brutto... fai come me, inizia a convincere la moglie che una videoteca è molto cool... molto, affascinante, molto....
Per ora non ci sono riuscito.. ahahha
Presi ieri FUGA DI MEZZANOTTE e INDEPENDANCE DAY.
Cavolo, che impressione la parete bluraizzata... :D
Io sono arrivato a quasi 300 brd, per 380 film in totale, insieme a dvd e hd-dvd. I 3 supporti li tengo in scaffali diversi, e tutti sono ordinati per ordine alfabetico.
Ogni mese sforno, poi, la stampa dell'elenco dei miei film presa direttamente da dvd profiler, e così conosco esattamente la collocazione in relazione al titolo. Uniche due eccezioni: le serie con 3 o più film (tipo Lost o Padrino, ecc.), che per l'ingombro stanno su un ripiano a parte, e i blu ray musicali, che hanno uno scaffale tutto per loro (ed a loro volta sono ordinati in ordine alfabetico).
Bye, Chris
@Luca (55AMG)
Complimenti per "Il Muro del Pianto" :eek: :D
Anch'io mi devo organizzare per sistemare al meglio i BD,arrivati a quota 325...