risoluzione problema fluttuazione luminosita'
allora mi sono appena letto un thread in inglese dove viene detto dagli utenti come sono riusciti a risolvere questo problema.molti ne erano affetti quindi si sono rivolti all'hitachi in parecchi e l'hitachi ha fatto uscire dei loro tecnici x accedere al service menu' e fare una semplice regolazione di un parametro.non sto a scriverla qui perche' stiamo parlando di un modello australiano e della assistenza hitachi australiana.il modello e' il 8800.non so a quale equivale da noi .pero' con questa semplice operazione la maggior parte di loro non ha +avuto questo problema.quindi comunque una soluzione c'e'.rimane solo da continuare a contattare hitachi x far si che anche qui si occupi del problema.
sono fiducioso comunque.
a questo punto chiunque soffre del problema in questione si faccia vivo in modo tale da poter unire le nostre forze x farci sentire da hitachi.
a tal proposito...nessuno sa dirmi qual'e' esattamente la mail hitachi alla quale mandare lamentele o segnalazioni??
io ne ho trovata una nel loro sito..ma non ho ricevuto nessuna risposta.
tra l'altro sarei tentato di andare a dare un occhiata nel service menu'..ma non vorrei commettere qualche errore.
in ogni caso qualcuno puo' scrivere in italiano le operazioni da fare x entrarci e anche x uscire dal service menu'????grazie mille