Visualizzazione Stampabile
-
Temo di si...ma anche il mio arriverà lunedi mi sa..
-
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho ordinato pure io (ma non per me purtroppo, in questo periodo il budget non me lo permette) questo splendido tv l'ordine è del 30 aprile ed è ancora in stato di elaborazione...
-
tanta pazienza.. io ho pagato oggi e ho l'ordine ancora IN ATTESA.. arriveranno :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emigue
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho ordinato pure io (ma non per me purtroppo, in questo periodo il budget non me lo permette) questo splendido tv l'ordine è del 30 aprile ed è ancora in stato di elaborazione...
come hai pagato!?
-
ordinato anche io stamattina
-
Io ho pagato domenica e l ordine non è stato ancora spedito, ma ieri mi hanno assicurato che oggi sarebbe stato spedito.....io volevo proprio evitare di lasciare il TV nel weekend dal corriere.
-
L'avrai anche pagato domenica, giorno festivo tra l'altro non conta, quello che conta è il mezzo di pagamento adottato e soprattutto quando gli arrivano i sordi :D.
-
Con Paypal....quindi è immediato
-
Citazione:
NeoSundek
come hai pagato!?
Con paypal
-
Il mio, pagato domenica 1 maggio alle 18 con paypal è stato affidato oggi al corriere secondo loro..stasera dovrei avere il tracking :)
-
Citazione:
f_carone
L'avrai anche pagato domenica, giorno festivo tra l'altro non conta, quello che conta è il mezzo di pagamento adottato e soprattutto quando gli arrivano i sordi :D.
Ho spedito con piccione viaggiatore le cambiali.:rolleyes:
Se ho scritto che ho pagato domenica vuol dire che non ho effettuato il pagamento tramite bonifico ma con carta di credito, quindi immediato.
-
Citazione:
Snip3r
Il mio, pagato domenica 1 maggio alle 18 con paypal è stato affidato oggi al corriere secondo loro..stasera dovrei avere il tracking :)
Quindi i "tracking" vengono inviati tutti in serata allora dovrebbe esserci anche per quello che ho ordinato io.
Allora da domani sera e nel week end avrai da divertirti
-
Citazione:
Emigue
Con Paypal....quindi è immediato
L'inoltro avviene immediatamente, l'accredito vero e proprio avviene mediamente dopo 2gg. lavorativi se non ci sono intoppi.
-
Citazione:
f_carone
L'inoltro avviene immediatamente, l'accredito vero e proprio avviene mediamente dopo 2gg. lavorativi se non ci sono intoppi.
si, ma dopo che paypal conferma il pagamento loro sono garantiti e possono procedere.
-
Ultimamente le aziende attendono di ricevere il denaro e poi evadono l'ordine, nel caso de Gli stockisti la normale tempistica è spedire entro i primi 3 gg. lavorativi e consegna corriere in 1/2 gg. lavorativi. A volte per motivi di logistica la tempistica può variare anche fino a 10 gg. lavorativi per la spedizione, il Tracking è sempre a carico del corriere.