La regia del derby credo fosse di Mediaset PremiumCitazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Visualizzazione Stampabile
La regia del derby credo fosse di Mediaset PremiumCitazione:
Non male nel complesso Ironman, in onda su cinemaMAX ieri sera alle 21.
Video senz'altro discreto e audio piuttosto convincente, specie durante le scene più concitate.
Ho dato un'occhiata, ma sono oltre 200 pagine e a un certo punto non ce l'ho fatta più. :pCitazione:
Comunque mi par di capire che in pratica devo aspettarmi poco più di ciò che vedevo prima, ma giusto a causa dei benefici derivanti dal collegare tutto tramite una catena totalmente digitale. Giusto?
In realtà avevo notato anche io un lieve peggioramento dei canali "classici" con evidenti quadrettature in alcuni casi. Pensavo fosse un problema limitato alla visione a casa dei miei (un comunque buon Panasonic CRT da 32"), ma a quanto pare avevo visto giusto.Citazione:
Direi che non è proprio così. In alcuni casi noterai un abisso rispetto a prima. Che poi nel complesso la qualità dell'hd di Sky sia peggiorata e spesso non in linea con le nostre aspettative, beh, questo è un altro discorso.Citazione:
Originariamente scritto da salvatopo
Citazione:
Originariamente scritto da chris redfield
" chi si accontenta ....gode e si... crogiola nel suo brodo...senza lamentarsi..." :D :D.
D'accordo con Ultraviolet80: apprezzabile il film IRONMAN di ieri sera.
Benissimo, allora sono convinto! :)Citazione:
Anche perchè sinceramente non so che farmene della TV senza i miei bei documentari di Discovery, NatGeo e History Channel... alcuni penso saranno infinitamente più belli in HD (posto che non sia upscalato). :D
Chiedo gentilmente vostri commenti su Australia di ieri sera e sul film di domenica sera su Churchill.
Sono i primi film che vedo con Sky hd e vorrei avere conferme sulla discontinuità di qualità, specialmente in Australia:
alcune scene quasi da BluRay e altre peggio di un dvx da 700 mega...
Ti ci dovrai abituare...anzi,da quel poco che ho visto la trasmissione di ieri di Australia e' stata di livello medio-alto.
Ho visto qualche minuto di Australia; solito copione: ottime le scene luminose, soprattutto in esterno; malino le scene all'interno specialmente quelle con scarsa luminosità che lasciano intravedere qualche bel quadrettone ogni tanto; in questo caso ottimo il master e scarso il bitrate..Citazione:
Originariamente scritto da Cooper s
La qualità dei film hd del servizio Sky Selection on Demand a volte è imbarazzante: Il Divo è stato proposto con un bit rate talmente modesto da creare continue solarizzazioni e pixellizzazioni dall'inizio alla fine del film. Se non si ha spazio sufficiente per proporlo... non proponetelo in HD, please. Vedere un film così è semplicemente osceno. :mad:
Fortuna che ho il blu ray.
Bye, Chris
Ieri dopo appena mezz'ora di film ho scritto che Australia era un bel vedere, in effetti così è stato anche se è vero, in quache scena con scarsa luminosità la qualità è calata abbastanza, in generale confermo il giudizio molto positivo.
...forse ti hanno ascoltato:D ed ecco che Australia è stato messo su selection in sdCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Assurdo!!!:eek:
non è assurdo; se tutti i film fossero in hd lo spazio su disco non permetterebbe di registrare altri eventi e pertanto sky deve fare delle scelte.
io ho da poco SKY HD e pertanto il mio giudizio non ha grnaché valore ma mi pare che "Australia" si vedesse bene, ovviamente le scene diurne in esterno rendevano molto bene. Si vedessero sempre cosìi film !!!!!
ieri sera il bambino con il pigiama a righe.ottimo film per un hd (hd?)modesto(a dire poco).ottimo invece in terza serata anna frank