Come la colleghi? HDMI, dvi-hdmi?
cmq la butto li, scollega la scheda dal tv e lasciala collegata al solo monitor, imposta una risoluzione che sia compatibile col tv, poi spegni il pc e colleghi solo la tv e vedi che succede
Visualizzazione Stampabile
Come la colleghi? HDMI, dvi-hdmi?
cmq la butto li, scollega la scheda dal tv e lasciala collegata al solo monitor, imposta una risoluzione che sia compatibile col tv, poi spegni il pc e colleghi solo la tv e vedi che succede
Pazzesco: non c'è altra parola.
Non possono aver prodotto un TV incompatibile con tutte le schede nVidia, è semplicemente impossibile: credo non potrebbero riuscirci nemmeno facendolo di proposito.
E', però, possibile che non abbiano testato il tuo modello specifico, che potrebbe quindi risultare, allo stato attuale delle cose, incompatibile.
Potrebbero risolvere in futuro, sia Philips con nuovi firmware che nVidia con nuovi driver.
A leggere tutti i tentativi che hai fatto, non saprei consigliarti altro da provare.
Mi spiace.
scusate lo so che sono leggermente ot perche il mio tv è hdready ma parliamo della bella famiglia della serie 5 :D
ho comprato da pochi giorni un 32pfl5403d e a lvl di immagine e suono sono STRA SODDISFATTo
pero ce un ma:
con la ps3 collegata in hdmi (utilizzo un cavo nitho con ingressi dorati)
in modo random quando carico un gioco e quindi cambia spesso schermata nel loading mi è capitato alle volte di notare che l'ultima riga a sdestra dello schermo delle strisce di pixel dello schermo si "frezzano" su una tonalita rossa evidente se lo schermo tende allo scuro... peraltro alle volte sono pochi pixel altre volte la striscia e piu lunga... ma non sono sempre gli stessi e sempre l'ultima riga dello schermo...
premetto che questo "difetto" appare solo con la ps3 in hdmi (non sui canali dvb) premetto che se spengo il tv e lo riaccendo o semplicemente passo sui canali dvb e poi torno su hdmi della ps3 questo difetto scompare
inoltre se cambio da "immagine non in scala" (dove il difetto compare alle volte) ad altre modalita immagine del tv in hdmi come automatico o allargato il difetto scompare
insomma che cos è?
ho visto che come firmware ho il "64.50.6" risalente ad agosto e sono usciti vari fix da allora come ho notato sul sito... e in particolare il "64-50.9" parla in ultima riga di questo fix: "picture and audio loss on HDMI imputs when the video resolution of extenal device chenges from 1080p to 480p"
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...12_fur_eng.pdf
in realta la ps3 ce lho impostata a 720p pero sto difetto compare soprattutto quando il gioco in caricamento fa cambiare presenza/assenza di segnale al tv...
potrebbe dipendere da questo? oppure è il cavo hdmi da 1,5 m che potrebbe none ssere al top?
tendo ad escludere problemi di pixel perche senno dovrebbe farli anche sui canali normali....
qualcun altro ha un ps3 ed ha avuto di questi problemic on i tvhd philips?
grazie
p.:s mi conviene aggironare il firmware del tv? ci sono rischi? cmq ho ancora 6 giorni di tempo per riprtare il tv al negozio (mediaworld) dove lho comprao.... ma visto il peso vorrei evitarlo :D
p.s.s: tra automatico, estesa e non in scala in modalita hdmi quale delle tre tipologie di immagini mantiene le proporzioni al meglio?
ciao anche io ho la tua stessa tv, ti consiglio di aggiornare perche' hanno risolto gli sbalzi di luminosita' dovuti al contrasto dinamico che rimaneva attivo anche quando in teoria doveva essere spento.
x il fatto della riga rossa lo fa anche a me con xbox 360 in component, io ho risolto mettendo schermo largo, il problema si presentata in non in scala.
io con la 360 ho disattivato tutti i filtri, ho lasciato attivo solo il sensore luce, contrasto a 90, colore e luminosita' a 50, tinta fredda.
secondo me senza filtri si vede decisamente meglio e si evita imput lag.
ah quindi abbiamo trovato una ltro "bug" :D e non und ifetto di un tv singolo... ma tu aggiornando non hai risolto il problema di sta linea che random si "rossizza" XD con la modalita "non in scala" ?Citazione:
Originariamente scritto da Marcobavutti
ma non hai un hdmi su 360? quindi anche in component? XD
cmq io non ho scie.. e tutto perfetto e ripeto stra soddisfatto sia a lvl visivo che sonoro a parte questo piccolo inconveniente che capita random
si anch'io sono contentissimo della resa visiva, non ho hdmi nella 360, sinceramente non mi ricordo se cambiando risoluzione la situazione cambiava.
Cmq io la 360 l'ho settata a 1080p e secondo me e' migliorata anche la resa visiva visto l'ottimo scaler e l'ottima elettronica di questa tv :D
Bhe se setti a 1080p lo scaler della tv non funziona... Inoltre ti consiglio di disattivare il sensore luce, penso che in questo post tu sia l'unico a lasciarlo attivo :DCitazione:
Originariamente scritto da Marcobavutti
wow si vede che sono entrato nel mondo delle tv hd da poco :D :eek: :D
wow si vede che sono entrato nel mondo delle tv hd da poco
A Marco mi meraviglio di te !
ho visto che come firmware ho il "64.50.6" risalente ad agosto e sono usciti vari fix da allora come ho notato sul sito... e in particolare il "64-50.9" parla in ultima riga di questo fix: "picture and audio loss on HDMI imputs when the video resolution of extenal device chenges from 1080p to 480p"
La vuoi aggiornare sta tv si o no hai tutto in mp.Se hai necessità; sono a disposizione ,ma non puoi andare avanti con quel software .;)
hahah ho paura XD e considera che ho ancora 6 giorni per cambiarlo quindi starei anche tranquillo XD... non vorrei che vada male qualcosa pero... ma ce rischio di bad flashig? e nel caso si puo ritentare?XDCitazione:
Originariamente scritto da cesar69
ma va bene anche una pen drive mp3 della t-logic? XD
:D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cesar69
Aggiornate aggiornate in questo mondo buggato heheheheh
tv, smartphone, console non ci sono piu' le cose di una volta....:fagiano:
l'aggiornamento e velocissimo dovrebbe saltare la luce in quei 10 secondi che si aggiorna, sfiga eh? cmq visto che puoi ancora restituirla che problema c'e'?
ti consiglio di aggiornare metti il file nella chiavetta usb(considera che io ho usato quella mia nipote che e' insieme con lo scotch eheheheh) e fa tutto in automatico, sul sito philips ci sono le istruzioni dettagliate per l'upgrade :)
è un gioco ,ma ti capisco se non hai un pò di esperienza nel settore informatico è na tragedia :D :D :D :D
Scusate l'intrusione.
come si vede questa TV (mi interessani i modelli 7403 o 7603 42") con i segnali SD (analogico compreso)?
La vedrei da 2,5 mt circa.
ciao
Sai philips per me significa qualità di visione ,per come si vedono ste tv ti rimando a chi l'ha già acquistata.