azzz post numero 3000 !!!:happy:
Visualizzazione Stampabile
azzz post numero 3000 !!!:happy:
Puntiamo dritti a quota 10000!!Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Complimenti a questa discussione, ad Happymau (che fine ha fatto?) ed a Gialex in primis per gli innumerevoli test fotodocumentati ;)
Ragazzi sabato ho installato la 1.9 e già dopo un'ora di prove e settings ho rieffettuato il downgrade alla 1.8 e sono contento che stamattina abbia letto che qualcuno la pensa come me.
In particolare avevo notato un tremolio nell'immagine dove c'erano diversi colori ravvicinati.
Es. Sky Meteo, sulla barra dove scorrono le previsioni, le scritte bianche sul rosso quasi non si leggevano
Es. in HD sulla 360 le scritte della Dashboard erano quasi illeggibili
Alla nuova versione firmware...
saluti
Per ora io non sto avendo alcun problem... ne con sky ne con la 360, vedo tutto benissimo come vedevo con la 1.8Citazione:
Originariamente scritto da ggbboogghh
Per ora tengo la 1.9
Riccio, Gialex, siete la mia unica speranza :)
Ho fatto qualche altra prova.
Adesso sono riuscito a settare la risoluzione 1080i ottimizzata 1776x1000 30Hz, ma il desktop non si vede molto bene (le scritte sono brutte brutte)
Se provo la 1080i standar 1920x1080i 30Hz vedo tutto paciugato e sovrapposto, come fosse mal sintonizzato, inutilizzabile.
Non ci capisco piu' nulla
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Che sia un problema di impostazioni? Beh comunque adesso nel sito hanno rimesso la 1.8, per ora io tengo quella.
Poi mi veniva in mente un'altra cosa...quando si fanno gli upgrade del Bios sui computer poi bisogna caricare i default settings.
Non è che nel nostro Filippone bisogna fare altrettanto?
Quindi upgradare, attivare poi la voce "ripristina impostazioni di fabbrica" e poi ripersonalizzare il tutto? boh....
Grazie, a presto
Ipotesi da non scartare!Citazione:
Io per abitudine faccio esattamente così come hai detto tu (ho avuto un esperienza "tragica" con una MB QDI che mi ha disintegrato i dati del disco fisso !)
Potrebbe, in molti hanno lamentato un immagine più 'sporca' dopo aver installato la 1.9, comunque è più probabile che i tuoi settaggi siano un pò troppo 'spinti'.Citazione:
E perchè no? E' una prassi che Philips non indica, ma sono tante le cose che i nostri amici olandesi non dicono....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
idem non mi sembra di aver notato differenze......io tengo la nuova!!!!:cool:
è la mia stessa constatazione , oltre tutto nn mi piace nemmeno la resa delll'immagine nel suo insieme : risulta essere meno naturale più artificiosa ... per cui sono tornato alla 1.8.0 che invece mi soddisfa in pieno !Citazione:
Originariamente scritto da PValium
;)
ragazzi domani vado ad ordinare il 37pf9830 faccio bene? il rivenditore mi voleva convincere su un sony W40 ultimo modello quello con i bordi trasparenti ma nonostante si vedeva benissimo il mio primo amore è il philips
ragazzi ho trovato un discount su internet che lo vende a 2848 euro...
che ne pensate?la spedizione e' gratuita!
ma quanto costa realmente in qualsiasi negozio questo lcd?
lascia stare.. cerca commenti su multidiscount in questo topic.. quelli che l'hanno ordinato li sono rimasti tutti gabbati. Guardati anche i giudizi su Kelkoo è raccomandato al 20%...
In negozio lo paghi mediamente 3800.. su internet tra i 3400 e i 3500..
[QUOTE=Gialex]Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
....ed io che mi fidavo ciecamente di te....:cry: ...non ho ancora risolto il mio problema, ma almeno sono sulla buona strada....leggi un pò:
"Nota: Catalyst® Control Center carica gli aspetti in modo dinamico in base al dispositivo collegato alla scheda grafica. Se si dispone di uno schermo standard, ad esempio un monitor CRT o uno schermo piatto, verrà visualizzato Proprietà monitor invece di Proprietà pannello digitale. Quest'ultima funzione è infatti dedicata all'utilizzo di dispositivi come display HDTV."
Ecco perchè io continuo a non trovare la sezione pannello digitale!!!! perchè evidentemente non è rilevato come dispositvo HD dalla scheda video!!! Che dipenda dal settaggio della sorgente DVI??????....:confused: Qualcuno di voi può dirmi gentilmente come ha settato la sogente dvi nel tv??? Grazie.....attendo!!!!