Visualizzazione Stampabile
-
Come non detto allora, scusate!
Offerta allettante, mi darà da pensare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dEUS1977
Come non detto allora, scusate!
Offerta allettante, mi darà da pensare....
Lascia stare, mi ci sto arrovellando. Voglio provare ad aspettare la fine degli LG Days di Unieuro per vedere se riesco a portarmi a casa il C9 sui 1600-1700, se non riesco nemmeno stavolta vado di q90, ci guadagno 10 pollici e vivo felice lo stesso
-
I miei unici dubbi sono la mancanza di Dv, earc e non so come s comporta con il calcio o cmq gli sport. La mia unica altra alternativa al momento è il Sony xg95, però la vedo dura vederlo a questi prezzi nei prossimi 2 mesi e cmq il samsung per certi versi gli è superiore. Boh boh boh
-
Il q90r di 75" lo avrei preso ad occhi chiusi, ma più in là, sono in procinto di cambiare a momenti casa, questa offerta ad incastro così allettante come sempre arriva nei momenti sbagliati, speriamo si ripresenti di nuovo.
-
Anche io a fine giugno mi trasferisco,. una scatola in più non è un problema, il problema ora è dove collegarla una bestia del generea per provarla :D
-
Traslocare con la paura che possa succedere qualcosa a questo gioiello ...........no...........non ci riuscirei
-
L'offerta Mediaworld già non c'è più... :(
-
Un'altra review molto positiva per il nuovo Samsung 55Q80T. :)
https://www.whathifi.com/reviews/samsung-qe55q80t
.
-
-
Citazione:
aigor01
il 65q90r viene a costare 1700 circa come il 65C9... ardua scelta vero ????
uffa
-
Citazione:
floop
uffa
dove trovi il c9 a 1700?
-
Citazione:
eneide
dove trovi il c9 a 1700?
hwonline o da onlinestore... no?
-
Citazione:
floop
hwonline o da onlinestore... no?
onlinestore 1870...se consideri che nelle note catene sta 100 euro in piu...non mi sembra un super prezzo
-
Citazione:
floop
uffa
Dipende. Io a parità di pollici e prezzo più o meno simile consiglio sempre OLED.
Il q90r è comunque "quasi" ottimo.
-
Citazione:
Marcobavutti
Ho capito bene leggendo online, che lo stand è venduto separatamente?
oddio non ci ho fatto caso... speriamo di no anche se in realtà la mia intenzione era di montare a muro...