Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piano, da dove saltano fuori i modelli 2014 EC9800 e EC9700? Mi sono perso qualcosa???
Sono le versioni per il mercato nordamericano: da noi sono EC980 e EC970.
mi sembra di rivivere il periodo di transizione di chi ti consigliava il plasma in HD e non in FHD per via delle distanze e per via del materiale FHD mancante;
adesso ci risiamo ma non faccio piu' lo sbaglio di acquistare un tv oled FHD e passo direttamente direttamente ad un OLED 4K; chi se ne frega se vedo Bruno Vespa male, l'importante e' che r..........[CUT]
se tutto va bene,senza fretta,tra un paio di anni come da loro annunciato dovrebbe costare come un attuale led uhd di quelle dimensioni.
meno di 5000 euri
L'oled full hd lo vedo più come esercizio di stile, anche se è stato un esercizio di stile più che riuscito.
La vera rivoluzione si avrà a partire dagli oled 4k e in seguito 8k; se poi in futuro aziende come Sony e Panasonic compreranno tali pannelli da Lg e proporranno il loro oled 8k, beh ci sarà veramente tantissimo da dire.
Io credo che per gli 8k bisognera' aspettare diversi anni, mentre il 4k è ormai consolidato.
E' un ritorno al passato...io non farei mai una cosa del genere.Comunque bella linea, molto interessante, ma io dopo attente valutazioni ho deciso che oggi ordino un lg plasma...