Ops errore di navigazione,:doh: volevo scrivere nel threrad del Sony BDP-S500, era a quello che mi riferivo del prezzo in discesa, perciò ho venduto la PS x prendere un lettore stand alone da affiancare all'XE1.
In component l'XE1 arriva a 1080i.
Visualizzazione Stampabile
Ops errore di navigazione,:doh: volevo scrivere nel threrad del Sony BDP-S500, era a quello che mi riferivo del prezzo in discesa, perciò ho venduto la PS x prendere un lettore stand alone da affiancare all'XE1.
In component l'XE1 arriva a 1080i.
Se vuoi ti vendo il 1400 :D
:DChe fai Sesa pentito dell'acquisto??!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Vai di pioneer o di Sony S500??
Guarda che sono curioso!!:D
Ti ringrazio ma sono fortemente allergico ai prodotti Samsung...non so perchè ma non riesco mai a comprarli.Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
No no, il suo lavoro lo fa ed anche bene, tempi di attesa a parte; per ora lo tengo, per ora... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
un saluto a tutti, sono nuovo e stavo leggendo tutto quello che avete da dire sul lettore hd-dvd toshiba e1ke, io ho appena aggiornato il fm alla versione 2.7 e' ho scoperto con piacere che ora c'e l'italiano nei menu', anche perche' l'ho preso oggi e quindi avevo ancora tutto in inglese...
ma vorrei sapere se questo lettore puo leggere i divx cosi' da poterlo usare per tutti i tipi di video...a parte i bluray...grazie a tutti e buona notte:D
ps: scusate ma ho riportato questa risposta in 2 posti diversi perche' nn sapevo quale era quello piu inerente...
ma questo benedetto lettore, con tutti i guai che sta passando il consorzio hd e considerando che ormai e' uscito da un bel po'.....non scendera' mai a prezzi piu' umani???? :cry: :cry: :cry:
e nessuno di voi me lo vende per caso????:eek: :cool:
scherzi a parte (in realta' un usato con garanzia italiana lo sto cercando davvero) ci sono possibilita' di una discesa del prezzo fino almeno a 500 euro?
qualche anima pia che mi sappia dire se potra' mai leggere i divx o se c'e qualche software in giro???
Attualmente, e spero rimanga tale, non è possibile la lettura dei divx.
Non credo ci siano molti acquirenti di questo lettore interessati a quel formato.
avete ragione. ma a me interessava solo per poter togliere un lettore e usarne uno x tutto, mentre cosi' ne aggiungo un altro tutto qui.
grazie cmq per le risposte...:)
Si , guarda nel mercatino :pCitazione:
Originariamente scritto da tyler durden
Anche a me interesserebbe molto la lettura divx, perchè è inutile tenere due lettori, come spiego alla moglie che con il nuovo lettore portato a casa non potrà più vedersi i telefilm (house e scrubs) subio dopo la messa in onda USA con sub ITA.
Scusate se rompo ancora le scatole, nessuno puo' inviarmi il disco di aggiornamento alla versione firmware 2.7 tramite posta?
Contattatemi in PM!
Grazie mille!
P.s.
Vorrei dire la mia sulla morte prematura di questo lettore, io lo terro' comunque per vedermi i dvd "normali", ormai li vedo tutti su questo lettore e mi danno soddisfazioni enormi.
Ho anche la Play3 e quindi seguo anche il mercato BR ma non penso di liberarmi del HD-XE1 a breve!
Si può scaricare da www.highdefinitiondvd.eu
Saluti