Infatti, il "coupon" è un adesivo incollato direttamente alla plastica che avvolge la custodia. Dentro non c'era quindi che fine ha fatto? :DCitazione:
Originariamente scritto da exaltwole
Visualizzazione Stampabile
Infatti, il "coupon" è un adesivo incollato direttamente alla plastica che avvolge la custodia. Dentro non c'era quindi che fine ha fatto? :DCitazione:
Originariamente scritto da exaltwole
Altro giro infruttuoso e inutile dai BB .... :rolleyes:
Azz ... non si riesce a comprare più NULLA ... :cry: :mad:
Non fatevi ingannare dall'offerta...io sono stato in diverso BB e la loro tattica non cambia...mettono i prezzi al massimo per farti cadere in tentazione ma se si guarda bene si spende meno a comprarli singoli nei centri commerciali...un esempio il film sette anime costa 9.90 o massimo 12.90 al BB costa la bellezza di 24.90...quindi se si guarda bene più che un 3X2 è un 3X4!!!!:rolleyes:
Se hai trovato "Stte anime" a 9,90 sei stato molto fortunato perchè in tutti i CC vicino a casa mia costa 24,90 (MW, Expert, Trony, Iper, Ipercoop e BB); in ogni caso a fronte di ciò ci sono moltissimi titoli scesi a 14,90, 16,90 e 17,90 tutti inclusi nel 3x2. Detto ciò si può accusare BB di scarso aggiornamento del proprio catalogo e di metterli in vendita senza involucro, ma non la si può accusare certo per i prezzi se confrontati a quelli dei CC (almeno questa è la mia esperienza nei pressi di Cremona); la maggior parte dei miei BD li ho acquistati lì e non ho mai speso più di 13 euro e rotti, a volte anche meno.
Io quoto pienamente il berra! è da gennaio di quest'anno che hanno riprezzato tutti i bd e dvd della catena e ora è scandaloso! ti fregano con quella etichetta a doppio prezzo dove se porti dvd o bd usati ti scontano (che poi anche li ti rigirano come vogliono loro, non sanno nemmeno loro bene come funziona, incredibile!!!), e appunto con questa scusa hanno rialzato tutti i prezzi al massimo, è uno specchietto per le allodole! fino al anno scorso riuscivo a prendere qualche 3x2 ora ti passa la voglia a vedere i prezzi! ora come ora le uniche offerte buone che si trovano al bb sono gli ex noleggio in vendita dove si trovano bd in buone condizioni dai 7,90 a 16,90 circa.
Oggi mi faro' l'ennesimo giro nei block.
Io ormai ho abbandonato completamente i BB...prezzi assurdi (soprattutto sull'usato), confezioni mai sigillate, titoli in 3x2 sempre uguali da tempo...on-line si compra molto meglio, a prezzi migliori e arrivano dischi sigillati, quindi sei certo che sono nuovi visto che come nuovi li paghi
Adesso pero' noi utenti siamo diventati davvero terribili!!!:D :D
Per una volta tengo le parti di chi vende.
Non lo faccio quasi mai.
Quando i Bluray costavano 25/30 euro tutti ci lamentavamo che costavano troppo.
Vista la novita' erano prezzi giustificabili.
Oggi che costano,la maggior parte,con mille promozioni dappertutto,intorno ai 15/19 euro siamo ancora qui a lamentarci e a fare le pulci.
A parte le strepitose novita' un po' piu' care (ma basta aspettare pochi mesi).
Mi spiace ma trovo che il giusto prezzo sia ormai raggiunto.:p
Sabato ho preso con il 3x2 "UP" (19,90€), "TERMINATION SALVATION" (17.90€) e "300"(14.90€) per 37,80€ ... 12.60€/cad, confezioni sigillate. A mio avviso per 12.60€ il prezzo è OK.
Ciao
Dream
ennio fino al anno scorso era prezzi piu' validi! ora sono palesemente cambiati e non me ne sono accorto solo io. poi ognuno la pensa e la vede come vuole, liberissimo! io sono sempre dalla parte del consumatore non perche' lo sono io stesso ma perchè il venditore non ti regala mai niente! e sto 3 x 2 da qualche mese a sta parte non mi soddisfra proprio! io vado di ex noleggi dove si trovano prezzi validi e onesti, il piu' delle volte.
Direi di non generalizzare ;)
Personalmente, devo dire che tutti i BD acquistati al BB erano nelle custodie anti-taccheggio e di conseguenza sigillati perfettamente. Sulle offerte 3X2, qualche titolo interessante forse si può ancora trovare, pochi per la verità, la scelta raramente viene aggiornata. Più interessanti le offerte sul ritiro dell'usato. Qui dipende dalle proprie considerazioni, ma se si accettano le (scarse)valutazioni del negozio qualche film a buon prezzo si trova: bisogna stare "in guardia" e scegliere con attenzione.
Sul materiale usato e/o ex nolo dico semplicemente che ho più di un dubbio :rolleyes: : i prezzi sono troppo alti, con un po' di pazienza i titoli si possono trovare nuovi allo stesso prezzo (ma anche inferiore). Un esempio: Red cliff versione integrale ex nolo, due dischi a 12.90 euro ciascuno; il BD nuovo si trova, in media, a 22.90 euro (tre dischi), con serie possibilità di calo nell'imminente :D
...forse cio' che non soddisfa veramente e' la reperibilita' di altri titoli,piu' che i prezzi.
Esistono in dvd migliaia di titoli fantastici.
In BD vediamo in giro sempre gli stessi....:( :mad:
Ce ne fossero migliaia di BD in giro a 12,90/15 euro.....:p
ennio1 ti quoto ed invece non quoto assolutamente ilberra, celicalorenzo e Daniel24 per quel che riguarda i prezzi in quanto ciò che dite non corrisponde alla realtà dei fatti, almeno per quel che riguarda i BB vicino a casa mia (Crema e Cremona, ma anche Brescia, Bergamo e Lodi). I prezzi sul nuovo rispetto all'anno scorso sono diminuiti e addirittura si trovano molti titoli a 14,90, 16,90 e 17,90 inclusi nel 3x2 cosa che l'anno scorso era impossibile! Certamente non si può ancora pretendere che un film novità costi meno di 24,90 (come del resto in qualsiasi CC). Come ho già detto purtroppo il catalogo è ridottissimo (più che altro sui film non novità), ma lamentarsi sui prezzi applicati mi sembra una critica gratuita in quanto solo online si trovano prezzi migliori. Secondo me invece le critiche vanno fatte ad altre catene (MW o Expert) le quali applicano promozioni saltuarie, ridicole e ridotte ai soliti 9/10 titoli.
non quoto assolutamente quando detto da robertocastorina, è vero ke da BB si trovano titoli a 14.90 16.90 e via dicendo l'unica cosa ke all'auchan o al MW io ho trovato gli stessi titoli a 9.90 o a esagerare 12.45!io da BB compro solo usati o ex noleggio che sono gli unici ke convengono...anke se a volte costano troppo anche quelli!io ho diversi BD tutti acquistati alla media di 9.90...per farvi un esempio all'auchan ho trovato la triologia di underworld a 19.90 e angeli e demoni + il codice da vinci allo stesso prezzo...se per voi è piu conveniente BB andate pure ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede!
roberto meno male che hai sottolineato che vicino casa tua è come dici te, perchè in tutti i BB della prov. di varese rispecchiano eccome la realta' di quello che dico! e ripeto che fino a dicembre erano ben diversi i prezzi, solo che ora ci giocano tanto sul doppio prezzo nel etichetta che se dai dietro dvd/bd ti fanno l'altro prezzo segnato oppure il 50% di sconto ecc... e per farti vedere che conviene hanno tirato al massimo i prezzi della maggior parte dei titoli. è raro trovare titoli che conviene, e a vedere certi prezzi è inevitabile la risata e ti verrebbe da prendere il film e tirarglielo a mo di fresbe! poi we ognuno la pensa come vuole, io da parte mia non sto facendo critiche gratuite! poi chi legge il topic decidera' da se come vederla... ma è meglio se si fa prima un giro da BB. Io sono un assiduo frequentatore di BB e ho percepito un peggioramento nele offerte 3x2 mentre negli ex noleggio si fanno buoni affari.
Bella questa, e perché ti dovrebbero fregare? Basta analizzare l'offerta e farsi 2 calcoli se non conviene comperare non si compera. Come la racconti tu sembra che la gente sia incapace di intendere e di volere, o che i commessi del BB ti puntino una pistola alla testa per farti acquistare BD a prezzi maggiorati.;)Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Il punto è che i BB variano come politica e gestione da una città ad un altra o da un quartiere ad un altro addirittura. Quindi non si può generalizzare. Vale lo stesso ragionamento per gli Auchan, che qui a Roma vendono i BD a prezzi esorbitanti, altro che 9€.