Questo film sara' presto in bd nella mia collezione
Visualizzazione Stampabile
Questo film sara' presto in bd nella mia collezione
È nel 3x2?? Apposto, mi basta questo. Ne ho altri da prendermeneCitazione:
Originariamente scritto da mau741
1- Beh, non credo esista al mondo nemmeno un film che mette tutti d'accordo. Prova a far vedere a qualcuno 2001 odissea nello spazio e vedi quanti ne trovi che ti diranno che è una noia mortale, vuol forse questo dire che Kubrick non era un buon regista? :D PER FORTUNA esistono film che devono essere capiti per poter essere apprezzati e che non si fanno guardare solo perchè si è curiosi di vedere come il figo di turno ucciderà il prossimo nemico.Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
2- Hmmm nel mio caso non credo proprio, l'avrò visto sicuramente più di 50 volte di cui l'ultima nemmeno un mese fa :D
3- Qui non si tratta di rispettare (ci rispettiamo tutti) ma di cercar di dare ad intendere che se 20 persone trovano un film (che probabilmente non hanno nemmeno capito) noioso allora vuol dire che gli altri 200 milioni si stanno sbagliando :D Mentre forse sei tu che devi cercar di guardare il film con l'intenzione di COMPRENDERE quello che stai guardando.
detto questo evito di proseguire oltre il discorso, ma ce ne fossero di film "noiosi" come Blade Runner! :D
probelma risolto . l'ho appena comprato al BB , stas visione , vi so dire!!!:cincin:
appena finito di vedere:D
devo confermare che fa schifo!!!
scherzo.... mi e' piaciuto molto di piu' delle visioni passate...
non grido certo al capolavoro, ma un bel vedere mi ha intrippato abbastanza, certo adesso siamo abituati a trame ben + articolate e effetti speciali di altro livello , dopo aver visto un matrix questo puo' far "ridere" alle nuove generazioni, pero' obbiettivamente ai suoi tempi deve essere stato molto rivoluzionario.
sinceri complimenti alla warner il BR: non avrei mai creduto a questa' qualita': audio ma soprattutto video da 9 , ci sono alti e bassi, ma alle volte sembra di vedere un video di un BR attuale, veramente uno spettacolo considerando i quasi 30 anni della pellicola.:cool:
Io mai e poi mai paragonerei un esempio di grande cinema come Blade Runner con un giocattolone come Matrix...imho ovviamente...;)
Ecco bravo, adesso torna a vedere i tuoi pitch black e matrix vari, e lascia stare il cinema con la C maiuscola, che non è per tutti.;)Citazione:
va bene piccino, te l'ho gia' detto che non lo tocco + il tuo giochino, non fare cosi' dai.....:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da angus69
:D
Dai, Matrix salviamolo!
vabbè...spiegato l'arcano, e giustamente non potresti dire niente di meglio.:rolleyes:Citazione:
Citazione:
Che sei un genio l'hai già ampiamente dimostrato, adesso però elimina quella quotatura integrale che non è permesso.;)
un pochino più di indulgenza verso chi non la pensa come voi sarebbe d'uopo
ciao
igor
lascia stare siamo senza speranza, a me piace discutere con chi ha qualcosa da argomentare, questo personaggio ha risposto solo con queste 3 frasi:
-"ognuno ha gli amici che merita"
-"va be dai ,adesso torna a vedere matrix" (va be da qua si capische tutto:O )
-"sei un genio..."
bell'occasione di sano confronto....:rolleyes:
qui al posto di parlare di cinema con la C maiuscola, e' meglio parlare di Ignoranza con la I maiuscola!!
Ragazzi finisce che qui ci chiudono la discussione su BR e sarebbe un vero peccato :(
A me sono piaciuti moltissimo sia Blade Runner che Matrix (solo il primo, ovviamente...): come la mettiamo?
Lo capisco il "cinema con la C maiuscola" o no?
Sono confuso...;)