Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forte... l'avrò visto decine di volte da piccolo.maxrenn77 ha detto:E anche piccoli film di genere come ad esempio Krull (a quando il BD?),
Quotone, ho avuto il tuo stesso impatto quando lo vidi la prima volta (credo 5/6 anni fa)GIANGI67 ha detto:Ricordo ancora che cio' che piu' mi colpi' fu la profondita' e la malinconia dei rapporti umani,a volte piu' spiccati nei replicanti che nelle persone in carne ed ossa...
maxrenn77 ha detto:nella sua migliore incarnazione Home video.![]()
| Spoiler: |
ps: anche il doppiaggio resta uno dei miei preferiti di sempre, con traduzioni anche coraggiose, ma di un fascino unico .. "tempo.. bastante.." e talvolta anche leggermente diverse dall'originale inglese (forse già citato da qualcuno), come nel finale con Gaff che dice a Deckard: "Peccato che lei non vivrà, sempre se questo sia vivere." traduzione diversa dall'originale "It's too bad she won't live, but then again who does?" che implica che la paura e l'incertezza di morire coinvolge sia gli umani che gli androidi.. Collegandosi alla scena dell'unicorno della versione del regista e alla successiva quando ritrova l'unicorno di carta.. l'immagine che adoro e che associo mentalmente da sempre al film è quando Roy, dopo aver ucciso Tyrell, scende in ascensore con le stelle sopra di se' e sorride serioso.. fantastico.. http://img534.imageshack.us/img534/6933/pdvd001r.jpg http://img23.imageshack.us/img23/8186/pdvd000df.jpg |
Daniel24 ha detto:Ho 32 anni![]()
| Spoiler: |
| Deckard è un replicante o no ? Dall'edizione final cut BD , quello che ho dedotto io è che : è vero che Roy gli dice " non eri tu quello bravo? facendo intendere di conoscerlo già, ma è altrettanto vero che poco prima di morire si rivolge a lui dicendogli " voi umani .. ". Inoltre non ho ben capito la scena dell'unicorno che corre, sarebbe un innesto ? Per quanto riguarda invece la fine, l'unicorno di carta potrebbe significare sia che Gaff è stato lì ed ha risparmiato Rachel (più probabile ), oppure che è passato di lì per ritirare Deckard (meno probabile ) |
darkgoky ha detto:Deckard è un replicante o no ?
darkgoky ha detto:l'unicorno di carta potrebbe significare sia che Gaff è stato lì ed ha risparmiato Rachel (più probabile ), oppure che è passato di lì per ritirare Deckard (meno probabile )