Visualizzazione Stampabile
-
Ronzio
A me ronza ma non me ne accorgo perchè non mi capita mai di mettermi attaccato allo schermo con il volume basso, infatti se vedo la tv con il volume a 6/7 a debita distanza non si puo' udire nulla.
Esiste una guida per il menù di servizio ?
Qualcuno è riuscito a capire come fare per far diventare le strisce grigie, nere ?
Si puo' spegnere, in qualche modo la luce rossa magari premendo l'interuttore della ciabatta ? E' consigliabile farlo ?
-
Certo!
-
Anche io ho comprato il 42pc55 con la promozione Eur###cs. I difetti che avete nominato (stampaggio, rumore, etc.) ci sono ma per quanto mi riguarda non sono percettibili con una normale visione dello schermo.
A quanto ho capito, mi sa che in questo pannello, a differenza del 42pc1r non è possibile settare le bande nere in 4:3 (cosi' mi e' parso di capire girando sul web su siti stranieri).
Per finire una richiesta...una volta finito il rodaggio...perche' non postiamo i settaggi (luminosita',colore,contrasto) che ci sembrano migliori? Non so...magari spostandoci sul thread riguardante i settaggi plasma LG?
-
Rispondevo a kenoby
Per Markus, il 55 stà perennemente in stanbay, ma ti diro' di più se accendo hometeatre non collegato con la tv ma solo con l'uscita audio del dvd, incredibilmente SI ACCENDE!!:eek:
-
Son indeciso fra Pana Th42px7e e LG PC51/55...
Da MW ho visto fianco a fianco il pana di cui sopra e il PC55:
+ Pana: parecchio + nitido e profondo nelle immagini e nessun ronzio
- Pana: connessioni scarse
+ LG: abbondanza connessioni e linea molto + bella
- LG: ronzio, nitidezza minore con un 'effetto nebbia' leggerissimo che, però, ha il 'pregio' di addolcire un po' l'immagine pur privandola un po' della profondità
Entrambi connessi component con segnale HD test LG.
Considerazioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clockwork
Son indeciso fra Pana Th42px7e e LG PC51/55...
guarda se fosse per me, non avrei alcun dubbio.
In casa ho tanti prodotti LG, dei quali sono +/- soddisfatto.
Tvfonino,Microonde,Plasma,HD/DVD Recorder in tutti i casi non posso avere nulla da ridire.
Bene qualche tempo fa acquistai, un telefono cellulare panasonic che dopo poco smise di funzionare.
Da allore giurai di non acquistare mai niente di quella marca.
A meno di non prevedere una visione silenziosa e notturna della tv, vai tranquillo su Lg.
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniele4326
Salve, sono in possesso del 42cp55...l'unico difetto è lo stampaggio...:cry: .inoltre, si sente un ronzio di fondo dovuto allo schermo (non eliminabile come confermato da un tecnico di settore):mad:.
Non dite che non vi avevo AVVERTITO!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniele4326
Non dite che non vi avevo AVVERTITO!!!!
scusa, ma quante ore di utilizzo ha il tuo LG ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Markus74
Bene qualche tempo fa acquistai, un telefono cellulare panasonic che dopo poco smise di funzionare.
A meno di non prevedere una visione silenziosa e notturna della tv, vai tranquillo su Lg.
Cmq anche i panasonic hanno un ronzio seppur leggero, l'ho verificato a casa di un amico che ha il pana px70....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biricchi
Cmq anche i panasonic hanno un ronzio seppur leggero,
infatti, l'alimentatore per forza di cose ...
cmq io il Plasma me lo godo con il DD surround a palla, anche la sera sino alle 23.00, diciamo che dopo le 22,00 abbasso un pochino ... :D
-
Una domanda agli esperti:
come mai, secondo voi sul sito dell'€nics vendono il pc55 a 40 euro in meno del pc51 (854 contro 892)???
Calcolando poi la detrazione fiscale fattibile solo sul 55 la differenza aumenta... Sulla carta chi lo compra il 51???
Mi viene da pensare male viste le mie disavventure con 2 esemplari di pc55... :rolleyes:
C'è qualche possessore di pc51 che ha problemi di ronzio?
-
Guardando l'immagine del tv, ho notato che è spostata più verso sx lasciando la parte dx una striscia di 1/2 cm di pixel non utilizzati.
C'è modo di spostare l'immagine per centrarla magari dal menu servizio?
-
Altro post.
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
Una domanda agli esperti:
come mai, secondo voi sul sito dell'€nics vendono il pc55 a 40 euro in meno del pc51 (854 contro 892)???
Calcolando poi la detrazione fiscale fattibile solo sul 55 la differenza aumenta... Sulla carta chi lo compra il 51???
Mi viene da pensare male viste le mie disavventure con 2 esemplari di pc55... :rolleyes:
C'è qualche possessore di pc51 che ha problemi di ronzio?
Se leggi il mio post fatto poco tempo fà ho addirittura trovato differenze di connessioni tra pc55 e un i 51 a 1149, nello stesso punto vendita il famigerato pc 35 che addirittura aveva la connessione pcmca:eek:
-
byker2, per favore fai attenzione alle quotature integrali, che sono vietate.
Grazie.
-
Ciao raga, il mio LG 42PC55 funziona davvero bene , si un po' ronza ma se stai attacato con l'orecchio alla griglia poteriore,stampaggio neanche l'ombra , con il digitale terrestre e' un vero spettacolo , con il dvd si comporta davvero bene tenendo in considerazione la sempllice commesione Scart, pero' sono stato stupito di quanto renda con i Dvix ,da non credere, ieri ho iniziato a guardarmi la serie "24" .
Che dire un' OTTIMO ACQUISTO !!!
ken