è ufficialeeeeee
ho comprato il KDS-70 della SONYYYYY:D :D :D su re+++io.
mazza quanto costa meno là:eek: peccato però che non lo hanno (OVVIO:mad: ) in magazzino, e quindi mi hanno detto: 25giorni, :cry: ora non dormirò più per 3 settimaneeeeee:O
Visualizzazione Stampabile
è ufficialeeeeee
ho comprato il KDS-70 della SONYYYYY:D :D :D su re+++io.
mazza quanto costa meno là:eek: peccato però che non lo hanno (OVVIO:mad: ) in magazzino, e quindi mi hanno detto: 25giorni, :cry: ora non dormirò più per 3 settimaneeeeee:O
congratulations.... excellent buying
tv e prezzo
Sergio
e si l'ho pagato solo 4.999€:D :D :D :D :D
Mizzica (come dicono a Londra)!
Aspettiamo considerazioni e prova sul campo.
Complimentoni!
Sai perchè sono invidioso?Citazione:
Originariamente scritto da Rusie
Non perchè tu hai un 70'' e io un 50'' :eek:
Non perchè il tuo è 1080p e il mio 720p :rolleyes:
Non perchè il tuo è SXRD e il mio 3LCD :(
Non perchè il tuo ha tempo risposta 2ms il mio 8 ms :(
Non perchè tu hai potuto spendere 5000 euri e io 1500 ;)
MA PERCHE' se io vado a casa e dico che prendo una TV da 5000 euro mia moglie chiede il divorzio :p
Complimenti per l'acquisto,
M
io sono invidioso dello spazio, già il 55 mi sta al pelo, anche come distanza.
questa potrebbe essere un'idea...Citazione:
MA PERCHE' se io vado a casa e dico che prendo una TV da 5000 euro mia moglie chiede il divorzio
Co-buy per TV da 5000 euro??:D :D :D :D
Se ce la metton 3000 euro e riesco a vendere il mio 50 e il ptae700 ci sto. :)Citazione:
Originariamente scritto da gtrin
dicevo in ottica "divorzista"... :DCitazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Allora io ci sto pure per il co-divorzio.Citazione:
Originariamente scritto da gtrin
Non conviene. Per prima cosa, mia moglie si accaparra il KDF. Poi vuole gli alimenti, infine mi tocca comprare un'altra casa (e per metterci il "settantone" deve essere bella grande...)Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Coi fondi che mi rimangono ci prendo un amstrad CRT 14'' usato :(
M
p.s.
stiamo a parlare di divorzzio il giorno di San Valentino :D :D :D
E non e' fantastico??Citazione:
Originariamente scritto da marble
Per tornare IT, se qualche malato passasse del 55 al 70, sappia che deve mandarmi un pm :)
non vedo l'oraaaaaa :cry: un mese circa uffaaa e chi dorme piùùù. Ogni giorno vado nel sito sony per riguardarlo e rileggere le caratteristiche. stò impazzendo :eek:
CMQ anche la mia ragazza (che per adesso lei è lontana e siamo in PRE-CONVIVENZA) dice che stò diventando scemo :D e quasi non mi sopporta più.
Io le ho ribadito che OVVIAMENTE LEI VIENE DOPO la PLAYSTATION e FINAL FANTASY :D e non sapeva se lasciarmi o riderci su AHAHA!
Cmq apparte gli skerzi stò aspettando con trepidazione il FATIDICO GIORNO IN CUI MORIRA LA MIA VITA SOCIALE :yeah: e benvenga se è un SXRD da 70PUPPONI ahahaha!
ragazzi un aiutino. QUALCUNO DI VOI ha per caso SKY HD? (qualche anima pia) saprebbe guidarmi verso quell'orizzonte? DEL TIPO:
1 - conviene comprarsi un decoder a parte o prendere quello in comodato da loro?
2 - i canali sono solo 4 vero? e devi per forza avere tutto il pacchetto? CHE PALLEEEE. NON C'è ALTRA SOLUZIONE? :rolleyes:
3 - è consigliato? c'è il RALLY in HD?
DOMANDA SULLA TV:
essendoci incorporato il digitale terrestre, per vedere i canali mediaset (italia1-canale5-rete4) in digitale, VA BENE SOLO LA TV o devo comprare anche la scheda mediaset premium? se si quanto cosa? c'è un abbonamento?
GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI, siete i migliori e mi avete dato buono spunto per la mia tv ^_^ un abbraccio.
Ah.......cmq io sono di Grosseto. Chi volesse prenotare un GIORNO-PROVA è ben accetto ^_^..............si fanno prenotazioni. 5€ a biglietto e scegliete voi il film UHAHAHAHA ^_^
P.S ultima domanda:
visto che la PLAY3 (mio prossimo lettore per film in BLUERAY) non ha UPSCALING e neanche la Xbox360 e TANTOMENTO il mio lettore DVD, HO LETTO CHE INVECE LA TV fa da sè l'UPSCALING per i segnali in SD. COSA VUOL DIRE? Che ci penserà quindi la tv a fare l'upscaling di un DVD o che mi conviene comprare un altro lettore DVD che supporta upscaling? GRAZIE ANCORAAAAA^_^!!
>>1 - conviene comprarsi un decoder a parte o prendere quello in
>> comodato da loro?
se compri il decoder HD penso che sky non ti dia la scheda da sola
comunque se lo vuoi comprare (ad esempio per un'altra stanza o casa) io ne ho nuovo da vendere (senza scheda)
>>2 - i canali sono solo 4 vero? e devi per forza avere tutto il >>pacchetto? CHE PALLEEEE. NON C'è ALTRA SOLUZIONE?
non c'è altra soluzione
>> 3 - è consigliato? c'è il RALLY in HD?
è buono...no rally (io non l'ho visto)
>> DOMANDA SULLA TV:
>> essendoci incorporato il digitale terrestre, per vedere i canali
>> mediaset (italia1-canale5-rete4) in digitale, VA BENE SOLO LA TV o >> devo comprare anche la scheda mediaset premium? se si quanto
>> cosa? c'è un abbonamento?
vedi il dtt ma per vedere mediaset premium la Sony o Mediaset devono produrre una CAM che inserisci nel retro del televisore, nella CAM poi inserisci la scheda mediaset premium. Per ora nessuno ha prodotto questa CAM. Inoltre il DTT non è interattivo...
ma il televisore
>> P.S ultima domanda:
visto che la PLAY3 (mio prossimo lettore per film in BLUERAY) non ha UPSCALING e neanche la Xbox360 e TANTOMENTO il mio lettore DVD, HO LETTO CHE INVECE LA TV fa da sè l'UPSCALING per i segnali in SD. COSA VUOL DIRE? Che ci penserà quindi la tv a fare l'upscaling di un DVD o che mi conviene comprare un altro lettore DVD che supporta upscaling? GRAZIE ANCORAAAAA^_^!!
La TV fa un buon upscaling e deinterlacing dei segnali SD a 1080p, non è necessario che prendi una sorgente esterna.
bye
Sergio
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO grazie infinitissimeeeeeeeeeeeeeeee:)
una cosa però non ho capito:confused: :confused: :confused: cosa è il DTT????:p